|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Scusa il francecismo, ma non significa suca?
Perché anche da noi il significato è il medesimo. Edit: grande Ziosilvio mi hai anticipato!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Simona Marchetti
19 ottobre 2007 (modificato il: 22 ottobre 2007) Non è colpa sua, qualcuno gliel'ha modificato per fargli un dispetto. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Credo che in questo caso abbia ragione mattia, anche io sapevo che si traduce con "fa schifo" o qualcosa del genere. Anche perchè Paris Hilton succhia non è che abbia molto significato. Si vede che è solita traduzione italianizzata parola per parola, senza tener conto dei modi di dire inglesi/americani.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
E' evidente che la maglietta gioca tutto sul doppio senso "fa schifo" VS "succhia". Ci sono in commercio decine e decine di magliette con la scritta ".........sucks" (dove al posto dei puntini c'è di tutto da Bush a Windows, a War etc), dove sucks significa ovviamente fa schifo. Una giornalista che mi scrive semplicemente "traducibile con fa sesso" non ha capito niente e non è all'altezza del lavoro che fa. Era molto meglio non scrivere niente.
Se uno di solito scrive di Finanza e queste cose non le sa è normale, ma una che scrive spesso di musica, tendenze, spettacolo certe cose le deve sapere. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ahahahaha
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
E' nota per quello la bimba Paris
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.