|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Mi piace molto meno che un ometto un giorno possa impunemente scrivere su un giornale che sono stato condannato quando non e' vero o che dica in tv senza contestualizzare che io ho lungamente frequentato un mafioso se un mio compagno delle elementari dovesse rivelarsi tale. Quindi vale la pena spendere un po' di tempo per denunciare questo "metodo"... |
|
|
|
|
|
#502 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
che è quello che hanno fatto con travaglio, non quello che travaglio ha fatto con schifani e castelli |
|
|
|
|
|
#503 | |||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Si perché erano cose già chiare dall'inizio.
Quote:
Qui invece parliamo di persone sulla quale ci sono cosi tante prove che è difficile perfino ricordarsele tutte,equivale a studiare per un esame. Tra l'altro non calcoli l'attinenza;se uno opera i bambini ed è un pedofilo in realtà le due cose non c'entrano nulla,non basta la parola bambino a coniugarle ci vuole anche la situazione.Diresti che la mafia e la gestione statale non c'entrano nulla l'una con l'altra? Quote:
Quote:
Per filo e per segno.
Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie. |
|||
|
|
|
|
#504 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Dell'Utri e' stato condannato in primo grado per concorso esterno in associazione mafiosa, ma fino alla cassazione e' innocente. La riprova di questo e' che e' senatore,come non potrebbe essere se fosse condannato in definitivo per concorso esterno in quanto c'e' la radiazione dai pubblici uffici. B. ha detto "Marcello Dell'Utri ha ragione: Mangano è stato un eroe, perché eroicamente non inventò mai nulla su di me e per uscire di galera gli sarebbe bastato accusarmi di qualunque cosa". Basta semplificare sempre per far capire fischi per fiaschi.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#505 | |
|
Senior Member
|
http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...1.0.2055957377
http://www.youtube.com/watch?v=NCj2j...eature=related Quote:
Rido per non piangere.
Ultima modifica di nekromantik : 17-05-2008 alle 00:54. |
|
|
|
|
|
#506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Per carità mica giustifico la diffamazione ma è giusto per capire che valore dai ai fatti. |
|
|
|
|
|
#508 |
|
Senior Member
|
Evidentemente non ti riferisci a Travaglio se conosci le sue vicende giudiziarie. Non mi sembra sia mai stato condannato per aver asserito il falso.
|
|
#509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Mi spiace, ma te la suoni e te la canti.
A quella domanda esiste ovviamente una sola risposta. Peccato che la domanda non sia attinete con quello che cerchi di esprimere. Continuo a non essere daccordo. Pace.
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
#510 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
#511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
nrk985 sospeso tre giorni per insulti ad altri utenti. Continuo a spulciare per vedere se ci sono altri simpaticoni.
|
|
#512 | |
|
Member
|
Quote:
sapere le disavventure giudiziarie dei politici se riportate correttamente mi interessa molto. Poi e' ovvio che non sara' l'unico mio elemento di giudizio... anche se sniffava coca preferirei farmi psicanalizzare da Freud piuttosto che da un hannibal lecter incensurato. non mi interessa e non mi piace il falso, la diffamazione e la travisazione ingannevole della verita' (e di uno di tali episodi si parla in questo thread... vale a dire di un signore che scrive di un altro signore sul giornale che e' stato condannato quando non risulta). Se Travaglio commentasse una partita alla radio direbbe "la palla si insacca nel sette e il portiere mestamente la raccoglie" omettendo che il gioco era fermo per fuorigioco e che il gol non vale... ma che importa... lui ha detto il vero... ogni tanto come con Castelli gli scappa "gol"... ma e' troppo pieno di se per ammettere l'errore. |
|
|
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
comunque credo che ora non ci siano dubbi. Travaglio è stato molto inesatto. Peccato, perde punti. Ma un blog non ce l'ha? avrei voluto scrivergli qualcosa.
|
|
#514 | |
|
Senior Member
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
voglioscendere.ilcannocchiale.it |
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
#516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bè, lo credevo anche io, ma leggendo per bene quello che ha scritto e leggendo le varie sentenze e cose a cui si riferisce...
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: te lo dico, perchè onestamente mi sembrava fossi un altro con il para-occhi
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) Ultima modifica di Kivron : 17-05-2008 alle 02:29. |
|
|
|
|
|
#518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#519 |
|
Senior Member
|
vabbè quale onore
![]() ho sempre detto che non sono di parte ma cerco di valutare sempre con la mia testa. Purtroppo parecchi quà sul forum partono prevenuto dandoti del destroso o sinistroso, quando poi dici che non sei nessuno dei due allora sei un grillino (mi sn state affibiate più volte tutte e 3 le appartenenze )
|
|
#520 |
|
Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.