Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-05-2008, 20:49   #441
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
e domanci continuerò a postare ancora, e ancora e ancora...
L'unica cosa che otterrai sara' un richiamo da parte del moderatore perche' non si fara' altro che alzare i toni da entrambe le parti, in alternativa continueranno bellamente, ad ignorarti, o peggio cambieranno discorso tirando in ballo il berlusca...
kintaro oe è offline  
Old 16-05-2008, 20:50   #442
Matuhw
Junior Member

L'Avatar di Matuhw

Iscritto dal: Sep 2004
Una premessa. Nella banca dati della Corte dei Conti non sono presenti tutte le sentenze. Ad esempio cercavo la 260/2006 citata in un altra sentenza a proposito di Castelli ma non c'è.
Mi domando. Se è vero che non c'è alcuna sentenza o sanzione nei riguardi di Castelli come mai nessun giornale, Corriere, Repubblica e financo il Gazzettino di Arcore e Macherio non smentisce Travaglio? Dovrebbero avere più facilmente accesso alle eventuali sentenze emesse o meno. Perchè mai farsi sfuggire l'occasione per sputtanare Travaglio? Repubblica appena ha potuto lo ha fatto per altre questioni, qui l'occasione mi sembra ghiotta.
Matuhw è offline  
Old 16-05-2008, 20:50   #443
Marco!
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Non ho letto i topic precedenti. Nel libro usa il termine condannato?
Comunque il marketing mediatico funziona. Le strategie di questi signori rendono parecchio...
no non usa il termine condannato
Marco! è offline  
Old 16-05-2008, 20:51   #444
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Marco! Guarda i messaggi
no non usa il termine condannato
Perfetto. Dove usa allora il termine condanna o condannato?
Old 16-05-2008, 20:52   #445
Marco!
Member

Quote:
nella testa di castelli mi sa, o nel famoso articolo dell'unità che non sono ancora riuscito a leggere, chi lo sa
Marco! è offline  
Old 16-05-2008, 20:53   #446
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
Diciamo che Castelli è in attesa di sentenza, innocente fino a prova contraria. Travaglio ha sbagliato due volte su di lui credendo di essere nel giusto.
Credi che questo smuova di una virgola l'opinione che ho del politico Castelli e del giornalista Travaglio? Nessuno è infallibile, e proprio quando Travaglio si trova sotto il fuoco incrociato di una casta marcia fino al midollo troverà in misura ancora maggiore il mio sostegno.
Ma non penso minimamente che smuova le tue opinioni, poiche' per voi i leghisti sono rozzi e razzisti per definizione, quindi per forza di cosa condannabili delle piu' gravi efferatezza.
Per voi e' normale, ci campate di pregiudizi...
kintaro oe è offline  
Old 16-05-2008, 20:53   #447
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Originariamente inviato da Matuhw Guarda i messaggi
Una premessa. Nella banca dati della Corte dei Conti non sono presenti tutte le sentenze. Ad esempio cercavo la 260/2006 citata in un altra sentenza a proposito di Castelli ma non c'è.
Mi domando. Se è vero che non c'è alcuna sentenza o sanzione nei riguardi di Castelli come mai nessun giornale, Corriere, Repubblica e financo il Gazzettino di Arcore e Macherio non smentisce Travaglio? Dovrebbero avere più facilmente accesso alle eventuali sentenze emesse o meno. Perchè mai farsi sfuggire l'occasione per sputtanare Travaglio? Repubblica appena ha potuto lo ha fatto per altre questioni, qui l'occasione mi sembra ghiotta.
Altra questione parecchio interessante. Qui si hanno delle certezze assolute su cose che da un giorno all'altro appaiono tutt'altro che solide...
Old 16-05-2008, 20:54   #448
Correx
Senior Member

L'Avatar di Correx

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
Quote:
nel primo link che ha postato jumpermax qualche post fa, che ho quotato...
Correx è offline  
Old 16-05-2008, 20:55   #449
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Ma non penso minimamente che smuova le tue opinioni, poiche' per voi i leghisti sono rozzi e razzisti per definizione
Mi limito a considerare il loro comportamento e quello che dicono.
Se dovessi espletare la mia opinione sui leghisti verrei bannato e vorrei evitare visto che mi interessa la discussione. Chiudiamo questo OT che non interessa nessuno.
Old 16-05-2008, 20:55   #450
Marco!
Member

Quote:
Originariamente inviato da Correx Guarda i messaggi
nel primo link che ha postato jumpermax qualche post fa, che ho quotato...
e quel link cosa riporta?

chiedo scusa ma non posso vedere quella pagina non avendo windows
Marco! è offline  
Old 16-05-2008, 20:56   #451
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Nemmeno io. :/
Old 16-05-2008, 20:58   #452
Matuhw
Junior Member

L'Avatar di Matuhw

Questa la frase esatta contenuta nel libro "Se li conosci li eviti":

Quote:
...
Così la magistratura contabile, denunciando "l'eclatante illegitimità e illeicità del comportamento del ministro", condanna il Guardasigilli a risarcire allo Stato 98.876,98 euro, la metà di quanto generosamente versato dagli ignari contribuenti all'autorevole "consulente" lumbard dal 2001 al 2004.
...
La parola condanna quindi c'è.
Matuhw è offline  
Old 16-05-2008, 20:59   #453
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Ma non penso minimamente che smuova le tue opinioni, poiche' per voi i leghisti sono rozzi e razzisti per definizione, quindi per forza di cosa condannabili delle piu' gravi efferatezza.
Per voi e' normale, ci campate di pregiudizi...
credo che di pregiudizi ce ne siano ben pochi, anche perchè in televisione hanno dato ampia dimostrazione di quanto rozzi e razzisti siano, non per DEFINIZIONE come hai detto tu, ma per dimostrazione diretta.
Inoltre ti ricordo che i leader e gli esponenti della Lega sono contenti di pulirisi il sedere con il tricolore oppure bruciarlo.
Per te forse è normale, mettere in mezzo i pregiudizi per giustificare qualcosa che non è giustificabile.

TheMash è offline  
Old 16-05-2008, 21:00   #454
Correx
Senior Member

L'Avatar di Correx

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
Quote:
e quel link cosa riporta?

"Indagato dalla giustizia contabile e penale, Castelli è stato condannato dalla Corte dei Conti a rimborsare un danno erariale di 98.876,96 euro e ha subito una contestazione per altri 400 mila euro. Ma quando il Tribunale dei ministri ha chiesto al Senato l'autorizzazione a processare lui e alcuni dirigenti del ministero per l'abuso d'ufficio patrimoniale, nel dicembre 2007 Palazzo Madama ha votato no quasi all'unanimità (solo 25 voti dai dipietristi e da alcuni cani sciolti della sinistra radicale): immunità totale a lui e ai suoi cari, che non erano nemmeno parlamentari, processo morto sul nascere".
Correx è offline  
Old 16-05-2008, 21:02   #455
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
"Indagato dalla giustizia contabile e penale, Castelli è stato condannato dalla Corte dei Conti a rimborsare un danno erariale di 98.876,96 euro e ha subito una contestazione per altri 400 mila euro. Ma quando il Tribunale dei ministri ha chiesto al Senato l'autorizzazione a processare lui e alcuni dirigenti del ministero per l'abuso d'ufficio patrimoniale, nel dicembre 2007 Palazzo Madama ha votato no quasi all'unanimità (solo 25 voti dai dipietristi e da alcuni cani sciolti della sinistra radicale): immunità totale a lui e ai suoi cari, che non erano nemmeno parlamentari, processo morto sul nascere".
Grazie. ^__-
Old 16-05-2008, 21:02   #456
Matuhw
Junior Member

L'Avatar di Matuhw

Che abbia confuso la richiesta del procuratore con una sentenza o sanzione e che nessun giornale abbia sottolineato la cosa è alquanto strano.
Matuhw è offline  
Old 16-05-2008, 21:05   #457
Marco!
Member

Quote:
Questa la frase esatta contenuta nel libro "Se li conosci li eviti":

La parola condanna quindi c'è.
ok trovata, e non è vero questo fatto?
Marco! è offline  
Old 16-05-2008, 21:05   #458
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Che abbia confuso la richiesta del procuratore con una sentenza o sanzione e che nessun giornale abbia sottolineato la cosa è alquanto strano.
Il Giornale avrebbe fatto titoli a caratteri cubitali... Boh, sono molto perplesso.
Old 16-05-2008, 21:06   #459
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Disgustorama, disgustomatico (per citare un'inviso alla casta)!
Come si fa a prendere le parti di uno che ha scampato il processo grazie alla sua carica? Se Castelli fosse stata una persona seria (e presuppongo innocente) avrebbe chiesto al parlamento di autorizzare il procedimento, si sarebbe presentato in tribunale con tutta la documentazione utile e ne sarebbe uscito pulito (vedi Di Pietro), ma il dribbling del processo fa presupporre che tanto pulito non sia, perche' invece di giustificare la propria innocenza, si limita a sottolineare che non e' stato condannato (grazie al cazzo, non e' manco arrivato al processo).
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline  
Old 16-05-2008, 21:08   #460
Matuhw
Junior Member

L'Avatar di Matuhw

Bella domanda. Sulla banca dati della Corte dei Conti come scritto sopra non ci sono tutte le sentenze. Che Travaglio possa aver fatto confusione tra richiesta della procura è possibile, che abbia reiterato l'errore anche. Che nessun giornale l'abbia sottolineato strano. Vedremo.
Matuhw è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian