|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Mi raccomando, attaccate Travaglio e non Castelli.
Il procuratore della corte dei conte lo ha condannato semplicemente per sport. Sempre più una barzelletta questo paese...
|
|
#202 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
La moda di questo paese oramai è diventata criticare il contenitore e non il contenuto.
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
fare per come intendo io è un fare "pratico" che nulla ha a che vedere con l'andare in tv a propagandarsi
|
|
|
|
|
#204 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Travaglio può permettersi di fare certe affermazioni perchè sono FATTI documentati.
Schifani ha avuto amicizie mafiose; è vero. E' documentata la sua presenza in società con soggetti successivamente condannati: i casi sono due quindi. Chi difende Schifani: 1) o è talmente pollo da credere che lui, anima candida, fosse all'oscuro delle frequentazioni e delle attività dei suoi soci ( e francamente credo che una persona che arriva a ricoprire la seconda carica dello stato stupido o ingenuo NON LO SIA AFFATTO 2) o è così becero e schifosamente di parte da negare persino l'evidenza .Detto questo si può prendere atto di una realtà innegabile ( il nostro parlamento è una colonia penale, e non frega una mazza a nessuno ) e cercare di darsi da fare in futuro per rimediare o continuare a chiudere bellamente gli occhi. Io non mi preoccupo affatto; sarà la storia a stroncare questi personaggi corrotti e mediocri, come è sempre successo. E' solo questione di tempo.
|
|
#206 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Travaglio è scrupoloso nel prepararsi quando viene chiamato in causa; essendo parte del programma di Santoro quindi può essere ancora più meticoloso nella raccolta delle sue documentazioni; d'altro canto questo giornalista vive di questo...e di odio. Si, di odio verso la persona Berlusconi e, di riflesso, verso chi lo coadiuva; ieri nei confronti di Castelli.
Ma se volete essere onesti dovreste ammettere che Castelli lo ha messo palesemente in difficoltà proprio sul piano della discussione che Travaglio usa con i suoi "ospiti"; i ruoli infatti sembravano capovolti e l'accusatore, per una volta, non era il giornalista. Più che su questo però vorrei porre l'accento sulla questione immigrazione di cui ieri si è discusso e sopratutto sul come certe persone risultano essere presuntuose pur essendo "ospiti"; mi riferisco ovviamente anche al modo con cui quella persona di colore si rivolgeva a Castelli. Ora aldilà di chi abbia o meno torto, qualcuno si rende conto della prepotenza con cui, chi viene qua e trova ospitalità, si vogliono far valere le proprie ragioni? |
|
|
|
|
#207 | |
|
Bannato
|
Quote:
Schifani 30 anni fa è stato in società con persone che forse allora erano mafiose (ma forse, forse). Una società perfettamente legale che ancora esiste, sotto un altro nome. Questi sono i fatti, Travaglio in tv li ha bollati con: "Castelli è stato condannato" "Schifani conosce dei mafiosi" Di quello che scrive sui libri mi interessa poco, sarà sicuramente vero, e non mi scandalizzo di certo se un politico, così come un imprenditore ha qualche scheletro nell'armadio. Li potrei anche leggere, ma non cambierebbe di una virgola quello che penso... A me interessa quello che dice in tv, pagato anche da me, davanti a milioni di persone... dice cose "vere" in maniera che sembrino un'altra cosa, questa non è informazione. Che si compri una sua tv privata e inizi a sparare a zero non pagato dai contribuenti... |
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Si potrebbe provare ad andare in Marocco e dare in televisione del delinquente ad un ministro... vediamo con che tolleranza la prendono... |
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Ma ripeto, io sono fiducioso... sono una specie in estinzione... con l'accrescere di internet come primo media a discapito della tv questi uomini senza obiettività e coerenza saranno sempre di più in minoranza. E forse ci potrà essere una vera riforma politica... Sono gli stessi da 30 anni, l'Italia affonda e c'è ancora gente che riesce a stare ad occhi chiusi fra le braccia di questi individui donandogli piena fede e fiducia. Lo so che ci vorrà forse parecchio tempo... ma sono convinto che prima o poi le cose si ribalteranno
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Da castelli, onestamente, più che slogan e sparate da osteria non ho sentito. Sono rimasto favorevolmente colpito dal sindaco de luca: interventi brevi, comprensibili e ben esposti.
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Attualmente ritengo sbagliato fomentare xenofobia tra la popolazione, perchè a mio avviso questo potrebbe solo peggiorare le cose. Serve un intervento intelligente, compiuto da gente seria, per questo ho dei seri dubbi con la Lega a governo.
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai cosa è la questione morale? e se le persone in dubbio stanno alla gestione della cosa pubblica e solo successivamente si rivelano davvero essere colpevoli? Vabè senza contare che questo discorso è impossibile visto che in Italia ci sono anche quelli condannati in via definitiva e nessuno si indigna
|
|
|
#214 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Quote:
Avete il chiodo fisso di Berlusconi eh Cmq, io credo che sia destinato più a fallire un comportamento tipo quello di Di Pietro perchè il popolo italiano ha dimostrato di gradire toni più bassi e maggiore collaborazione in un momento in cui non si può più sbagliare. CHe senso ha oggi, con tutti i problemi che abbiamo, andare in tv a rivangare questioni giuridiche sul politico di turno? Perchè questo astio? La verità e che c'è chi sa perdere e chi no; non l'han presa bene evidentemente ma rischiano di restare soli visto che tanto, si mettano l'anima in pace, berlusconi e Veltroni collaboreranno; e Casini si adeguerà. |
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
|
Comunque ormai parliamo sempre delle stesse cose
e ognuno rimane sempre sulle proprie opinioni... sto perdendo lo stimolo di discutere
|
|
#216 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Quote:
TUtto questo avviene sulla rai,non su mediaset,in quel caso non ti scandalizzi ? |
||
|
|
|
|
#217 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Siamo italioti e ci meritiamo tutti i peggio governi che ci possano essere sulla faccia della terra, lo dimostriamo continuamente ed anche in questa discussione mi sembra....
Anzichè cercare di capire se le accuse di travaglio, vi accapigliate per il termine condanna, vi arrovellate per capirese la corte dei conti ha emesso una sentneza o una richiesta di condanna, ma enssuno si chiede ma le consulenze di castelli date all'amico sono legittime????
|
|
#218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Quote:
ah dimenticavo: sul forse relativo agli amici di Schifani puoi toglierti i dubbi; sono con CERTEZZA condannati, nonchè rinomati mafiosi. Have fun!
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi, diceva Travaglio, non è per fare moralismo, ma è perchè si capisce che questa comportamento non è di aiuto per nessuno e non conviene ad i cittadini.
|
|
|
#220 | |
|
Member
|
Scusa Stigmata ho cannato il reply.
Quote:
Come non essere d'accordo? Guarda per venirti incontro ti diro' che non hanno tutti i torti sulla finzione giuridica per la quale l'iter regolarizzazione e' piuttosto complesso, con spese da parte di chi poi ti ha assunto notevoli, (si pensi al viaggio a/r per il sudamerica per le badanti ad esempio), su quello andrebbe meglio una semplificazione dell'iter che limiti tali spese, almeno per le persone gia' presenti qui. Pero' va fatto saldo il primato della legge e non l'idea di fare sempre enormi sanatorie. L'anarchia in campo di immigrazione non e' piu' tollerabile,questo se ne sono accorti tutti.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 Ultima modifica di alarico75 : 16-05-2008 alle 11:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.

.
) e cercare di darsi da fare in futuro per rimediare o continuare a chiudere bellamente gli occhi.