Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-05-2008, 10:34   #181
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
E allora? Travaglio ha detto condannato, non colpevole. Una condanna non definitiva è pur sempre una condanna
Eccola qui... la Travagliata:
Dire le cose come stanno in maniera che non sembrino quello che sono

Chi ascolta Travaglio pensa che Castelli sia un criminiale e Schifani un mafioso, quando non lo sono per motivi ben precisi, e Travaglio si "scorda" sempre di precisarli.

Ultima modifica di gaxel : 16-05-2008 alle 10:36.
gaxel è offline  
Old 16-05-2008, 10:35   #182
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Furbo quel tizio, ha fatto proprio gli interessi di chi rappresenta... fai incazzare ancora un po la Lega e, cosa che tra l'altro quasi quasi auspico, te la ritrovi al 20%
Si ma immagino che facciano fatica a trovare gente che non si scaldi passando automaticamente dalla parte del torto.
Forse era meglio lasciar parlare l'avvocato che ha parlato per primo e esponeva le sue tesi in maniera ragionevole.
I due immigrati, con qualche piccola pecca nell'italiano parlato, non sono stati molto incisivi.
Poi l'ultima sparata li ha messi dalla parte del torto,anche se dubito che Castelli abbia voglia di querelare il primo che passa che gli da' del criminale, gli basta avere un volano per la Lega.
C'e' caso che in Emilia si ribalti la frittata a medio termine, a meno di fornire degli esperimenti fruttuosi di integrazione e sara' proprio dura.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline  
Old 16-05-2008, 10:37   #183
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Si ma immagino che facciano fatica a trovare gente che non si scaldi passando automaticamente dalla parte del torto.
Forse era meglio lasciar parlare l'avvocato che ha parlato per primo e esponeva le sue tesi in maniera ragionevole.
I due immigrati, con qualche piccola pecca nell'italiano parlato, non sono stati molto incisivi.
Poi l'ultima sparata li ha messi dalla parte del torto,anche se dubito che Castelli abbia voglia di querelare il primo che passa che gli da' del criminale, gli basta avere un volano per la Lega.
C'e' caso che in Emilia si ribalti la frittata a medio termine, a meno di fornire degli esperimenti fruttuosi di integrazione e sara' proprio dura.
Io ci vivo in Emilia... e vedere comunisti di vecchio corso votare la Lega è stato particolarmente "esaltante"
gaxel è offline  
Old 16-05-2008, 10:39   #184
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Repubblica
di Marco Travaglio
da repubblica.it (15 maggio 2008)
Caro direttore,
D'Avanzo è liberissimo di ritenere che i cittadini non debbano sapere chi è il presidente del Senato. Io invece penso che debbano sapere tutto, che sia nostro dovere informarli del fatto che stava in società con due personaggi poi condannati per mafia, che si occupava di urbanistica come consulente del comune di Villabate, controllato dal clan Mandalà, anche dopo l'arresto del figlio del boss e subito prima dello scioglimento per mafia.
Perciò l'ho scritto (dopo valorosi colleghi come Lillo, Abbate e Gomez) e l'ho detto in tv presentando il mio libro. Anche perché la Procura di Palermo sta ancora vagliando le dichiarazioni rese nel 2007 dal pentito Francesco Campanella, già presidente del consiglio comunale di Villabate e uomo del clan Mandalà, sul piano regolatore che, a suo dire, il boss aveva "concordato con La Loggia e Schifani" (Ansa, 10 febbraio 2007).
Ciò che non è consentito a nessuno, nemmeno a D'Avanzo, è imbastire una ripugnante equazione tra le frequentazioni palermitane del palermitano Schifani e una calunnia ai miei danni che - scopro ora - sarebbe stata diffusa via telefono da un misterioso avvocato: e cioè che l'imprenditore Michele Aiello, poi condannato per mafia in primo grado, mi avrebbe pagato un albergo o un residence nei dintorni di Trabia. La circostanza è totalmente falsa e chi l'ha detta e diffusa ne risponderà in tribunale.
Potrei dunque liquidare la cosa con un sorriso e un'alzata di spalle, limitandomi a una denuncia per diffamazione e rinviando le spiegazioni a quando diventerò presidente del Senato. Ma siccome non ho nulla da nascondere e D'Avanzo sta cercando - con miseri risultati - di minare la fiducia dei lettori nella mia onorabilità personale e nella mia correttezza professionale, eccomi qui pronto a denudarmi.
Se questo maestro di giornalismo avesse svolto una minima verifica prima di scrivere quelle infamie, magari rivolgendosi all'albergo o dandomi un colpo di telefono, avrebbe scoperto che: 1) non ho mai incontrato, visto, sentito, inteso nominare questo Aiello fino al giorno in cui fu arrestato (e comunque, non essendo io siciliano, il suo nome non mi avrebbe detto nulla); 2) ho sempre pagato le mie vacanze fino all'ultimo centesimo (con carta di credito, D'Avanzo può controllare); c) ho conosciuto il maresciallo Giuseppe Ciuro a Palermo quando lavorava alla polizia giudiziaria antimafia (aveva pure collaborato con Falcone). Mi segnalò un hotel di amici suoi a Trabia e un residence ad Altavilla dove anche lui affittava un villino.
Il primo anno trascorsi due settimane nell'albergo con la mia famiglia, e al momento di pagare il conto mi accorsi che la cifra era il doppio della tariffa pattuita: pagai comunque quella somma per me esorbitante e chiesi notizie a Ciuro, il quale mi spiegò che c'era stato un equivoco e che sarebbe stato presto sistemato (cosa che poi non avvenne). L'anno seguente affittai per una settimana un bungalow ad Altavilla, pagando ovviamente la pigione al proprietario. Ma i precedenti affittuari si eran portati via tutto, così i vicini, compresa la signora Ciuro, ci prestarono un paio di cuscini, stoviglie, pentole e una caffettiera. Di qui la telefonata in cui parlo a Ciuro di "cuscini". Ecco tutto.
Che c'entri tutto questo con le amicizie mafiose di Schifani, francamente mi sfugge. Qualcuno può seriamente pensare che, come insinua D'Avanzo, quella vacanza fantozziana potrebbe rendermi anche solo teoricamente ricattabile da parte della mafia o addirittura protagonista di "una consapevole amicizia mafiosa"? Diversamente da Schifani, non solo sono un privato cittadino. Non solo non sono mai stato socio né consulente di personaggi e di comuni poi risultati mafiosi. Ma non ho mai visto né conosciuto mafiosi, né prima né dopo la loro condanna. Chiaro? Se poi questo è il prezzo che si deve pagare, in Italia, per raccontare la verità sul presidente del Senato, sono felice di averlo pagato.
Ps. Su una sola cosa D'Avanzo ha ragione. Tra i miei ex direttori, ho dimenticato quello del "Borghese": Daniele Vimercati. Era uno splendido e libero giornalista. Purtroppo non c'è più, l'ha portato via a 43 anni una leucemia fulminante. Mi manca molto.
Nessuno ha mai messo in dubbio l'onorabilità di Travaglio. Nessuno ha voluto sollevare una noiosa e irrilevante polemica personale. Si è voluto soltanto ragionare senza ipocrisie su un metodo giornalistico che, con niente o poco, può distruggere la reputazione di chiunque. Era un memento a Travaglio e a noi stessi ad usare con prudenza, armati di niente o poco, la parola "verità" (evocata, purtroppo, anche oggi). E prima di mettere punto: ma davvero c'è qualcuno che, in buona fede, può pensare che Repubblica faccia sconti alla mafia e alle sue collusioni con i poteri?
(g. d'a.)

14 maggio 2008

In merito alla questione delle vacanze pagate da un mafioso.
stbarlet è offline  
Old 16-05-2008, 10:41   #185
alarico75
Member

Quote:
Io ci vivo in Emilia... e vedere comunisti di vecchio corso votare la Lega è stato particolarmente "esaltante"
Anche io... e vedrai che se un giorno faremo il cambio di governo alla regione sara' per una forte affermazione leghista.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline  
Old 16-05-2008, 10:41   #186
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
http://crisis.blogosfere.it/2008/05/...a-decenza.html

Sabato scorso, lo sappiamo tutti, un giornalista giovine e sfrontato, tal Marco Travaglio, durante la trasmissione Che tempo che fà, condotta da Fabio Fazio, ha ricordato come il senatore Schifani , da pochissimo eletto alla seconda carica dello stato, la Presidenza del Senato, avesse intrattenuto, in gioventù, rapporti di affari con persone poi condannate per associazione mafiosa. Ha poi aggiunto ironicamente, che trovava preoccupante ed imbarazzante il confronto con le personalità dei predecessori, da Einaudi a Pertini, per dirne due dei più noti. Concludeva dicendo che di questo passo, scendendo la scala dei valori, avremmo trovato solo i vermi o la muffa, correggendosi poi, su quest'ultima, che avrebbe una sua utilità, visto che se ne può estrarre la penicillina.

Apriti cielo!

Sono insorti tutti quanti, tutti i direttori Rai, tutto il senato, il parlamento, i partiti, destra e sinistra, tutta l'informazione, con poche sporadiche e subito isolate eccezioni ( Di Pietro e Grillo tra queste). Che volgarità, oibo', che indecenza, nevvero, cose indegne di abbassarsi a rispondere, cose comunque superate, antiche, risibili, insignificanti. Quisquilie, pinzillacchere.

Nessuno che si chiedesse, non essendo i fatti citati da Travaglio ne' contestati ne' contestabili, se un giovane incapace ( di distinguere i delinquenti dalle persone per bene) o un colluso ( qualora invece fosse in grado di fare detta distinzione) potesse poi evolvere al tal punto da potersi meritare, in modo degno, motivato e credibile di accedere a cotanta carica.

Il punto è, ainoi, che il valore della carica è ormai del tutto virtuale, apparente, insostanziale. Il motivo è elementare: sono le persone che danno prestigio e rispettabilità alle cariche e non viceversa, questo spiegando perchè ultimamente la stima degli italiani verso la classe politica tutta e le istituzioni incarnate da chi ricopre cotanti incarichi, vacilli, essendo per altro già ampiamente morta, più o meno come uno zombie deprivato del cervelletto grazie al potente contributo cinetico fornito da una 45 magnum.

Che indecenza, che orrore, oibò, come osa il popolo bue alzare la testa dalla mangiatoia ed osservare con occhio non bovino il suo intoccabile padrone?
Old 16-05-2008, 10:42   #187
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
A me ha dato l'impressione di essere un razzista ...

http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,Rai...E85162,00.html
A me ha dato l'impressione di fare gli interessi dei suoi elettori. Capisco che sia capitato raramente nella scorsa legislatura e forse per qualcuno è strano, ma solitamente un politico deve fare quello...
gaxel è offline  
Old 16-05-2008, 10:42   #188
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Ma ancora qui siete? Tutti che vi vergognate, che non siete più italiani... ma basta con 'sta storia, sono bel altre le cose per cui vergognarsi dell'Italia, eventualmente.

E meno male che solo lui è così: Travaglio riporta fatti da libri scritti da lui, sono capace anche io.
Quando si presenterà in tv accusando qualcuno con dati "veri" alla mano, gli crederò, ma visti anche solo gli ultimi due esempi, Schifani e Castelli, per me Travaglio è tutto tranne che uno che racconta fatti... Travaglio racconta opinioni, le sue.
si....va bhè....

Se fosse come dici tu,avrebbe perso le cause civili che gli vengono continuamente intentate.
Invece sai cosa succede ?
Lo querelano e lui puntualmente (tranne una volta o due) viene assolto perch+è ciò che scrive proviene da atti giudiziari...ergo FATTI.

Mi fa sorridere sentire le vostre opinioni su di lui,senza aver nemmeno letto un suo libro....fantastici,siete fantastici
Ser21 è offline  
Old 16-05-2008, 10:44   #189
fulgab
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Eccola qui... la Travagliata:
Dire le cose come stanno in maniera che non sembrino quello che sono

Chi ascolta Travaglio pensa che Castelli sia un criminiale e Schifani un mafioso, quando non lo sono per motivi ben precisi, e Travaglio si "scorda" sempre di precisarli.
perchè non ci fai qualche precisazione tu?
fulgab è offline  
Old 16-05-2008, 10:50   #190
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
http://crisis.blogosfere.it/2008/05/...a-decenza.html

Sabato scorso, lo sappiamo tutti, un giornalista giovine e sfrontato, tal Marco Travaglio, durante la trasmissione Che tempo che fà, condotta da Fabio Fazio, ha ricordato come il senatore Schifani , da pochissimo eletto alla seconda carica dello stato, la Presidenza del Senato, avesse intrattenuto, in gioventù, rapporti di affari con persone poi condannate per associazione mafiosa. Ha poi aggiunto ironicamente, che trovava preoccupante ed imbarazzante il confronto con le personalità dei predecessori, da Einaudi a Pertini, per dirne due dei più noti. Concludeva dicendo che di questo passo, scendendo la scala dei valori, avremmo trovato solo i vermi o la muffa, correggendosi poi, su quest'ultima, che avrebbe una sua utilità, visto che se ne può estrarre la penicillina.

Apriti cielo!

Sono insorti tutti quanti, tutti i direttori Rai, tutto il senato, il parlamento, i partiti, destra e sinistra, tutta l'informazione, con poche sporadiche e subito isolate eccezioni ( Di Pietro e Grillo tra queste). Che volgarità, oibo', che indecenza, nevvero, cose indegne di abbassarsi a rispondere, cose comunque superate, antiche, risibili, insignificanti. Quisquilie, pinzillacchere.

Nessuno che si chiedesse, non essendo i fatti citati da Travaglio ne' contestati ne' contestabili, se un giovane incapace ( di distinguere i delinquenti dalle persone per bene) o un colluso ( qualora invece fosse in grado di fare detta distinzione) potesse poi evolvere al tal punto da potersi meritare, in modo degno, motivato e credibile di accedere a cotanta carica.

Il punto è, ainoi, che il valore della carica è ormai del tutto virtuale, apparente, insostanziale. Il motivo è elementare: sono le persone che danno prestigio e rispettabilità alle cariche e non viceversa, questo spiegando perchè ultimamente la stima degli italiani verso la classe politica tutta e le istituzioni incarnate da chi ricopre cotanti incarichi, vacilli, essendo per altro già ampiamente morta, più o meno come uno zombie deprivato del cervelletto grazie al potente contributo cinetico fornito da una 45 magnum.

Che indecenza, che orrore, oibò, come osa il popolo bue alzare la testa dalla mangiatoia ed osservare con occhio non bovino il suo intoccabile padrone?
Che è un seguace di Travaglio questo? Ha il suo stesso modo di esporre la "verità"

Peccato che Travaglio non abbia mai detto "a che tempo che fa" che Schifani 30 anni prima fosse stato in società al 3% con gente che 18 anni dopo è stata condannata (in primo grado tra l'altro), ma ha detto "schifani ha amicizie mafiose".

Questa putroppo non è una classica Travagliata... è bugia vera e propria che risolveranno in tribunale... poi i Travagliati (i sostenitori di Travaglio), hanno rigirato la frittata dicendo "ma può uno che non riconosce un mafioso diventare presidente del senato"? Come dire, se non ci arriva la magistratura, non ci arrivano le forze dell'ordine, non ci arriva nessuno, un giovane avvocato neanche trentenne deve saper riconoscere al volo un mafioso...

Senza poi considerare che, magari, 30 anni in più di esperienza, lo abbiano reso un po' più sveglio e furbo, come capita solitamente a tutti gli essere umani...

I travagliati paragonano lo Schifani 29enne allo Schifani 58enne... forti.
gaxel è offline  
Old 16-05-2008, 10:50   #191
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
A me ha dato l'impressione di fare gli interessi dei suoi elettori. Capisco che sia capitato raramente nella scorsa legislatura e forse per qualcuno è strano, ma solitamente un politico deve fare quello...
di fare gli interessi degli elettori direi proprio di no, di dimostrare di essere coerente con la politica del suo partito si, e c'è una enorme differenza
Old 16-05-2008, 10:54   #192
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Dopo quel tizio che gli ha dato del delinquente (sbagliando, l'educazione prima di tutto) castelli ha replicato qualcosa tipo "ecco, quelli lì vogliono venire nel nostro paese a fare quello che pare a loro: questa ne è la conferma".

Da un politico mi aspetto ragionamenti e repliche un filino più approfondite, ma forse sono io che miro troppo in alto.
Old 16-05-2008, 10:54   #193
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
si....va bhè....

Se fosse come dici tu,avrebbe perso le cause civili che gli vengono continuamente intentate.
Invece sai cosa succede ?
Lo querelano e lui puntualmente (tranne una volta o due) viene assolto perch+è ciò che scrive proviene da atti giudiziari...ergo FATTI.

Mi fa sorridere sentire le vostre opinioni su di lui,senza aver nemmeno letto un suo libro....fantastici,siete fantastici
Ma guarda che non è complessa come cosa eh?
Travaglio scrive sui suoi libri, che sono letto da una minima parte degli italiani, le cose come stanno (qualche volta eccede e perde una causa).

Prendiamo l'esempio di Schifani:
Su un libro scrive : "Schifani 30 anni fa è stato in società al 3% con due tizi che 18 anni dopo sono stati condannati... Schifani non è stato in grado di capire che dei suoi soci erano, probabilmente, mafiosi."
Poi va in tv e dice "Se leggete il mio libro capirete che Schifani ha conoscenze mafiose".
Poi in tribunale "ho citato il mio libro che dice cose vere"
E il giudice "assolto".

Non capisco se Travaglio sia furbo o non se ne renda conto, ma fa una delle peggiori informazioni che abbia mai visto.
gaxel è offline  
Old 16-05-2008, 10:55   #194
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fulgab Guarda i messaggi
perchè non ci fai qualche precisazione tu?
Vedi post precedente...
gaxel è offline  
Old 16-05-2008, 10:57   #195
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
di fare gli interessi degli elettori direi proprio di no, di dimostrare di essere coerente con la politica del suo partito si, e c'è una enorme differenza
Ed essere coerente con la politica del partito non è fare gli interessi delgi elettori? O c'è gente che vota qualcuno, ma è in disaccordo col programma e con quello che dice?
gaxel è offline  
Old 16-05-2008, 11:01   #196
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Travaglio scrive sui suoi libri, che sono letto da una minima parte degli italiani, le cose come stanno (qualche volta eccede e perde una causa).

Su un libro scrive : "Schifani 30 anni fa è stato in società al 3% con due tizi che 18 anni dopo sono stati condannati... Schifani non è stato in grado di capire che dei suoi soci erano, probabilmente, mafiosi."
Poi va in tv e dice "Se leggete il mio libro capirete che Schifani ha conoscenze mafiose".
E il giudice "assolto".

Non capisco se Travaglio sia furbo o non se ne renda conto, ma fa una delle peggiori informazioni che abbia mai visto.
ah i giudici fessi
Korn è offline  
Old 16-05-2008, 11:02   #197
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
ah i giudici fessi
Ho semplificato per far capire...
gaxel è offline  
Old 16-05-2008, 11:02   #198
alarico75
Member

Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Dopo quel tizio che gli ha dato del delinquente (sbagliando, l'educazione prima di tutto) castelli ha replicato qualcosa tipo "ecco, quelli lì vogliono venire nel nostro paese a fare quello che pare a loro: questa ne è la conferma".

Da un politico mi aspetto ragionamenti e repliche un filino più approfondite, ma forse sono io che miro troppo in alto.
Diciamo che non si capisce che la politica di immigrazione ha bisogno di una struttura legale seria un po' come negli USA o nel resto dell'Europa.
Avendo delle regole chiare sul processo di regolarizzazione poi possiamo far avere a queste persone regolari tutti i servizi dei quali godiamo anche noi.
Un immigrato clandestino ha un lavoro in nero,una delle priorita' del csx e' stato quella di limitare questo lavoro che non porta entrate allo stato e garantisce stipendi subumani.
Aumentando la regolarita' degli immigrati si aumentano le entrate del fisco causa regolari contributi, e li si fa accedere a tutti i nostri diritti.
E' evidente che il binomio proposto dalla lega di regole da rispettare sull'immigrazione e lotta al lavoro nero e' vincente e condivisibile anche in buona parte del centrosinistra.
L'immigrazione senza controllo e' anarchia: nessun partito in parlamento la vuole.
alarico75 è offline  
Old 16-05-2008, 11:06   #199
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:

E il giudice "assolto".

Quali libri hai letto di travaglio ?
entriamo nel merito dei fatti.
Parlare di aria fritta non significa niente.
Se hai da contestare qualcosa,fallo,altrimenti lanciare accuse come stai facendo adesso vale 0.
Ser21 è offline  
Old 16-05-2008, 11:06   #200
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
errore

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Disney punta sull'IA? L'animatrice di Th...
Il processo produttivo a 2 nanometri di ...
Su Amazon DREAME e MOVA Ultra fanno pazz...
GlobalFoundries fa shopping a Singapore ...
3 smartphone in sconto Black Friday, Xia...
POCO conferma l'arrivo della serie F8: c...
HONOR 500: confermata data di lancio e d...
iPhone Fold non è ancora pronto? ...
Nuovo smartphone in arrivo da OnePlus: t...
Amazon abbassa ancora il prezzo dei MacB...
Steam verso un 2025 da record: ricavi st...
El Capitan ancora al comando della class...
Arm nel programma NVLink Fusion: NVLink ...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian