|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ci si lamenta che i politici rubano .. che sono corroti .. che bisognerebbe mandarli a casa tutti .. e poi c'è ancora della gente che difende queste persone come castelli .. incredibile.. x forza che l'italia non cambierà mai..
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
magari perchè E' VERO che
1) Ciuro è stato condannato 2) Ciuro e travaglio sono andati in vacanza assieme ? è un reato? no. però dimostra che "a buttare in merda" la gente ci vuole poco. |
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Ma quindi riassumendo:
Visto che ancora non c'è stata la sentenza.. - E' sbagliato dire che è stato condannato - Ma è anche sbagliato dire che NON è stato condannato perchè non è stato assoltoGiusto invece dire che non è stato ANCORA condannato/assolto.. E' corretto? |
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Ma che credibilità ha una persona come Castelli che ieri sera, dopo il battibecco con Travaglio, ha affermato più e più volte che il caporalato al nord non esiste?
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
no , ha detto che va combattuto con ferocia. Quello a cui ti riferisci tu è stato per rispondere al giornalista di repubblica che voleva far passare tutti gli imprenditori del nord come criminali schiavisti , e lui ha giustamente detto che sono una minoranza quelli disonesti e che lui stava strumentalizzando la cosa per vendere il suo cacchio di libro .
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
da tutto questo e da altro si evince che la classe politica e dirigente, chi più chi meno è marcia. ad avere certe cariche e responsabilità dovrebbero essere le persone migliori d italia, e così non è. e gli italiani non fanno niente anzi li votano li difendono e li acclamano.... verso la catastrofe ma con ottimismo
|
|
|
|
|
#169 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Si dimostra come al solito che Travaglio e' bravo nel suo monologo iniziale senza contraddittorio ma va penosamente sotto quando deve sostenere una dialettica con chi non e' stato condannato, e gli si ricorda di aver scritto altrimenti.
Parimenti la sua difesa sul fatto di essere soccombente e non condannato e' corretta dal punto di vista giuridico,ma rivela una sensibile insofferenza quando si parla di lui e delle sue frequentazioni. Poi puntata fatta piuttosto bene dove i leghisti erano pacati e dicevano cose ragionevoli come d'altronde il sindaco di Salerno, Rodota' era un po' pesantino nel suo eloquio ma alla fine abbiamo capito i suoi punti. Terribile la figura finale di un rappresentante degli immigrati che per sostenere le sue tesi ha dato del criminale a Castelli. Ovviamente la cosa e' stata censurata da tutti quelli in studio, compreso Santoro.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
#170 |
|
Bannato
|
Articolo 27 della costituzione italiana :
"L'imputato non è considerato colpevole sino alla condanna definitiva." La costituzione si tira in ballo solo quando fa comodo. Travaglio ieri sera ha detto delle inesattezze pesanti su Castelli. E ha continuato, col suo classico sorrisino da superiorità assoluta, anche quando Castelli gli ha spiegato che l'eventuale condanna non è definitiva. Come per la storia di Schifani, anche qui Travaglio monta mezza verità e la spaccia per tutta la verità, omettendo sempre qualcosina... Travaglio è veramente lo spettacolo più divertente che c'è in tv, ogni volta che appare mi sbellico dalle risate... però ultimamente è un tantino nervoso, fossi in lui mi farei una bella scopata, che c'è il rischio che il travaso di bile gli faccia davvero male... |
|
|
|
|
#171 |
|
Bannato
|
Sai che mi sono perso proprio quella parte? Cioè, ho visto quando ha dato a Castelli del delinquente, ma non ho seguito tutta la discussione. Che ha detto Castelli per meritarsi quell'appellativo?
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
imbarazzante... |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Member
|
Era un epiteto totalmente non giustificato,Castelli ha rimarcato la politica in tema di immigrazione,sostenendo che chi sta' in Italia deve avere lavoro e casa, questo si e' inerpicato sul fatto che la legge Bossi-Fini porti' avanti la schiavitu' e sia la generatrice del crimine.
Dalle scuse di Santoro e dalla solidarieta' di De Luca capirai che imbarazzo abbia creato in studio.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
#174 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Questi politici sono talmente incompetenti che chiunque riuscirebbe,con un po' di documentazione,a metterli in difficioltà.
E' DEPRIMENTE vedere delle scene del genere....mi vergogno di essere Italiano. In ogni caso Travaglio è sempre il solito,meno male che esistono ancora giornalisti come lui.... |
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Ma non siete stufi? non pensate sia umiliante intervenire in 3d del genere?non avete un po' di dignità?
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
A me ha dato l'impressione di essere un razzista ... http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,Rai...E85162,00.html |
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Member
|
Quote:
Ad esempio ieri ho trovato la puntata molto interessante,escludendo il battibecco Travaglio-Castelli che a mio avviso si e' concluso in maniera positiva per Castelli, la tematica immigrazione secondo me e' piuttosto interessante. Ad esempio mi ha colpito De Luca che ci racconta che il massimo che possono fare con chi beccano a prostituirsi e' dargli un foglio di via, quindi sostanzialmente la cosa e' impunibile. A Reggio Emilia ho sentito dei discorsi ragionevoli,sul fatto che la gente non deve urinare per terra o buttare la spazzatura sul primo palo che incontra, e questa e' educazione di base,il fondamento della societa' civile.
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Bannato
|
Quote:
E meno male che solo lui è così: Travaglio riporta fatti da libri scritti da lui, sono capace anche io. Quando si presenterà in tv accusando qualcuno con dati "veri" alla mano, gli crederò, ma visti anche solo gli ultimi due esempi, Schifani e Castelli, per me Travaglio è tutto tranne che uno che racconta fatti... Travaglio racconta opinioni, le sue. Ultima modifica di gaxel : 16-05-2008 alle 10:36. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.

perchè non è stato assolto