|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
Enetec è ancora ottimo! ps: la prossima volta salvati i crediti (sono solo 3 file) ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7603 |
Senior Member
Città: Firenze
|
ho capito... ma quindi tutte le varianti del mulo non cambiano niente in termini di prestazioni e rapidità di inizio download da una fonte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7604 |
Senior Member
|
Certo, le guide sono state create ad hoc per sfruttare le capacità del software, quindi basta configurare il mulo in quella maniera.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#7605 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
per spostare il mio emule su un nuovo pc in modo che nn perda i diciamo punti acquisiti finora, che devo fare?
basta copiare la cartella emule nell'hard disk del nuovo pc e poi installare emule? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7606 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Ragazzi, non c'è un modo per aggiornare il filtro sicurezza senza passare per enetec che col mio PC è INNAVIGABILE?? ogni volta finisco col bestemmiare come un turco per l'eccessiva pesantezza del sito !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() solo perchè, a parte qualche piccolo problemuccio con certe configurazioni di tanto in tanto, non lo definirei INNAVIGABILE! ![]()
Il vecchio Jack dice sempre... Basta adesso!!! Jack Burton Ultima modifica di Mannyx : 16-05-2008 alle 08:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7608 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi qualcosa non ben chiara chiedi ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7609 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Ok. scusami, è solo che vedendo 380 pagine mi so spaventato, corro a vedere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Quote:
![]() Cmq per l'utente che chiedeva...per la Part 1 non ci sono problemi..semmai è la 2 che è decisamente pesa da aprire e quindi clicco sul link sottostante alla finestra per scaricare il file invece che apettare che compaiano le righe!
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7611 |
Senior Member
Città: Bassano del Grappa
|
Problema risolto aggiornando all'ultima versione di eMule.
![]() |
![]() |
#7612 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
la mod xtreme aggiornata deve ancora uscire??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7613 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() queste sono le specifiche del notebook con cui sto girando contemporaneamente e senza problemi su HWUpgrade ed eMuleSecurity: notebook compaq evo n115 mobile AMD Athlon 4 1500+ 1.29 GHz 240 Mb di RAM (perchè 16 me li frega la scheda video, di marca infima tra l'altro!!!) connessione adsl 4 Mega di tele2 (quindi scarsa per definizione!) ovvero? una reale ciofeca di pc ormai!! ![]() P.S. non si può definire un sito "pesante" basandosi sui download che mette a disposizione... la navigazione nel sito è una cosa, i file che si scaricano un'altra!! (tra l'altro le 2 liste più pesanti del sito sono le uniche che non c'entrano nulla con il sito in sè, ma sono prese direttamente dal bluetack.co.uk) ![]() EDIT: linko la risposta di Enetec stesso sull'argomento... http://forum.emulesecurity.net/topic..._ID=2599#49010
Il vecchio Jack dice sempre... Basta adesso!!! Jack Burton Ultima modifica di Mannyx : 18-05-2008 alle 22:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7614 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
![]() |
#7615 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
stavo pensando che se è vero che libero filtra e il mio mulo vola a 350 kb/s di media ma quanto andrà senza filtraggio??? boh..io uso tcp 1755 udp 1756...nessuna morph...niente di particolare come impostazioni.......sarà c@lo???
![]() |
#7616 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Scusate, in prima pagina non ho trovato la risposta a questa domanda:
ho capito male o con l'ultima versione del mulo ci si può collegare alla rete kad (con i relativi vantaggi) anche se non si ha fastweb? Se così fosse corro a disdire fastweb (adsl pago per 6 e mi danno 3). Per ora lo stavo tenendo quasi esclusivamente per velocità che ho con kad. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7617 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7618 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7620 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
A dire la verità sono anni che pensavo che la kad fosse dedicata e sviluppate per gli utenti fastweb... non è così?
E allora cosa hanno implementato riguardo alla rete kad nell'ultima versione tanto da finire tra le news di tom's hardware? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.