|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Messaggi: 396
|
Quote:
Stai scherzando spero; Di Pietro è il politico con il maggior numero di presenze in trasmissioni a tema. Ormai è come il prezzemolo...svalutato e dappertutto; non passa serata che non sia ospite a Porta a Porta, Matrix, ecc.ecc. Quello che ha da dire lo ha detto più e più volte ormai. Altro che libertà di informazione...e se negate l'evidenza vuol dire che siete in malafede. |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Messaggi: 1121
|
Quote:
__________________
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
|
Quote:
Qualche telegiornale ha riportato le frasi più pesanti come: "Berlusconi sei entrato in politica per risolvere i tuoi problemi giudiziali" A me sembra di no... eppure erano tali affermazioni che facevano la notizia.
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 2889
|
Quote:
ieri su raiuno il tg ha fatto vedere l'intervento di dipietro proprio quando ha detto dei problemi di giustizia di berlusca, quindi evita di dire il falso. |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
|
Ieri sera non ho visto il tg1, se è così allora correggo la mia affermazione e sottolineo il mio errore. Io mi basavo su informazioni lette su questo forum, in particolare avevo chiesto se i tg ne avevano parlato e qualcuno ha risposto no, anzi che il tg di riotta in questione aveva mandato in onda solo il battibecco con Fini.
__________________
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.




















