|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quale case e quale ali?
Ciao a tutti, ho il problema che il mio case mi sta strettino, perchè ho 5 hd ( 3 da 500 gb in raid 5 e 2 da 250 gb in raid 0), il mio è un normalissimo case, e i posti per gli hd sono ora tutti occupati e gli hd sono troppo vicini e ho vorrei raffreddarli meglio, mi piacerebbe anche un mid tower, diciamo che in altezza posso arrivare fino a 65 cm.
Ho paura anche che l'ali non sia abbastnza potente, premetto che non overclokko nulla, ho un amd 64k, 1,5 gb ram a 400mhz, scheda audio, controller raid, 1 masterizzatore dvd e 5 hd,ho un ali da 550w (non di alta qualità, l'ho pagato poco), mi basta? Ah, non mi serve che il case sia bello esteticamente, può essere anche un cesso, basta che sia funzionale e che non costi un patrimonio. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ah, dimenticavo di dire che vorrei che nel case ci fosse il posto per almeno altri due hd.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Budget?
Ti serve comunque un case con molti alloggiamenti per HD che non sono proprio semplici da trovare. C'è il LianLi 1010V con 6 alloggiamenti per HD, ma costicchia un pò... Antec P180/P182 con sempre 6 alloggiamenti per HD (costa sui 110€). Cooler Master Cosmos 1000 con 6 alloggiamenti (costa sui 170€). Se no ci sono gli Chieftech che in versione Midi contengono fino a 6 HD (costo poco sotto i 100€) mentre nella versione tower fino a 8.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Io (budget permettendo) prenderei un Lian-Li v2000: è un full tower alto 62cm che può ospitare fino a 12 hard disk.
In caso di budget non così ampi i consigli di F1R3 sono molto validi. pgp
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.