|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Il fatto che si credano adulti o che abbiano esperienze sessuali -con droghe , non vuol dire che siano maturi . Siamo seri , non si può sentire che siccome sono dei teppisti allora sono navigati e quindi maturi.
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Non giudicatemi insensibile o maschlista. Astraiamo un attimo la situazione considerando logico che quei tre "bravi ragazzi" minorenni o no, dovrebbero avere l'ergastolo. Ma dico io questa tipa a 14 anni andava a scopare a destra e a manca e con più persone??? Ma è roba da matti, a quella età non è ammissibile una cosa di questo genere!!!!
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Al mio paese le cazzate si fanno proprio perchè "bambini" aka immaturi.. O qualcuno qui pensa che basti aprire le gambe (e si è visto con quali "intelligenti" modalità) per essere considerati "adulti e responsabili" ?
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se anche tu eri avanti , la media non lo è , e questo episodio lo dimostra, come lo dimostrano i vari decerebrati che si registrano e mettono le stronzate che fanno su youtube. Ribadisco ... maturità è ben altra cosa che non fare sesso in 3 senza protezioni a 14 anni ... quello dimostra solo una esplosioni di ormoni che gli obnubila la mente . Quelli che a 13 si fanno le canne etc di solito sono quelli che si credono grandi e adulti , ma sono lontanissimi da esserlo .
Ultima modifica di MesserWolf : 14-05-2008 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
E' quello che sto cercando di dire anche io da due pagine ....
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quote:
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 14-05-2008 alle 19:10. |
||
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esattamente la tipologia di cui vanno alla ricerca i pedofili: hai scelto proprio un esempio azzecatissimo di "maturità", un caso da manuale, complimenti.. Ripeto: leggiti l'articolo; anche gli altri 2 erano fidanzati e le rispettive tipe non ne sapevano niente: da lì il sentirsi minacciati.. Ma per te la ragazzina che non ha capito un caxxo del suo "amore" (e amici) era matura.. Si è visto benissimo quanto infatti..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 14-05-2008 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Sicuramente era immatura (è evidente, è rimasta incinta), ma non è possibile parlare di pedofilia in questo caso, dato che i ragazzi avevano al massimo 3 anni più di lei e a 14 anni non si è bambine, ma ragazze.
A un 15enne tra l'altro a livello medico è impossibile diagnosticare "pedofilia" dato che si inizia dai 16 anni a poter identificare parafilie in un essere umano. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
X TUTTI:
ricordatevi che le dichiarazione le hanno fatte i ragazzi e non sono ancora state provate, quindi tutta la storia dell'orgia, giochetti ecc. potrebbero essere CAZZATE !!
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Si in effetti magari sono tutte calunnie per giustificare in qualche modo il loro crimine.
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
minorenni che commettono un reato? 7 anni di carcere? asdasdasd, sono minorenni...
per quelli che.. aveva 14 anni e scopava... non credo che questo giustifichi un omicidio...
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
lol e perche ti senti parte in causa? hai scritto cose che possano fare pensare quello che ho scritto? no? allora un t'ammazza' a vita
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
Signori, ma ci rendiamo conto che sui forum il processo è già fatto?
Ve lo ricordate il caso di Desirée e chi era poi il vero responsabile? |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
... Forse perché ho proprio scritto una cosa equivalente di "aveva 14 anni e scopava"?!
Quote:
Non c'è pericolo!
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A 13-14-15 anni si è gli indiscussi protagonisti/e (sia maschi che femmine) delle fantasie dei "normali" maniaci efebofili; MOLTO più numerosi dei pedofili patologici (in senso psichiatrico), ndr: almeno a giudicare dalla sterminata produzione hentai proveniente dal sol levante..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 14-05-2008 alle 19:46. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.