Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2008, 12:57   #41
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Di Pietro ha detto semplicemente quello che pensa e quello che pensano i suoi elettori. Punto.
Vorrei evidenziare il fatto che nessuno del Pd lo abbia applaudito.
Old 14-05-2008, 12:57   #42
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Integralmente????
Lo potrebbe fare solo Santoro, ma non credo che sopravviverebbe anche ammesso che riuscisse a proporlo in quelche modo....
Ah vabè... Santoro escluso tanto sarà presto epurato!
Old 14-05-2008, 12:58   #43
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Ovviamente questo discorso non lo sentiremo mai integralmente sui principali media. Soprattutto le accuse pesanti ma vere. Quanto di scommessa?
Scommetto con chi prima diceva che chi dice che non c'è libertà di informazione in Italia dice solo cazzate.
Pago davvero se perdo. Ricarica postepay.
ahahahah le scommesse online
comunque noto con piacere che ci sono molti utenti del sud che ragionano e guardano la realtà dei fatti...non può che rallegrarmi la giornata

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 12:58   #44
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Di Pietro ha detto semplicemente quello che pensa e quello che pensano i suoi elettori. Punto.
Il PD mi fa più schifo del PDL. Perché meglio un nemico che un falso amico.
Old 14-05-2008, 12:59   #45
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
anche io ho notato questo e non posso far altro che condannare gli esponenti del PD, una sinistra impersonale, senza anima, disponibile a questo fantomatico dialogo che null'altro è che spartirsi il bottino.
Non prenderà mai il mio voto Veltroni.

Old 14-05-2008, 13:00   #46
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
io sono preoccupato di più per una epidemia di colera, i topi sono un ottimo ospite per la propagazione di una epidemia.
Sono proprio curioso di vedere come tapperà questo calderone il nuovo premier.
come al solito ringrazio per aver evitato di farlo dire a me
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 13:00   #47
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:

e allora la carta-igienica di Libero, del Foglio o del Giornale cosa sarebbe?
La Repubblica è un Signor giornale.
Così come il Corriere della Sera.
Non mi pare che altri giornali italiani siano al loro livello.
come no ? c'è libero , il gironale , tgcom , tg4 e tutta l'informazione della libertà

Cmq per tornare in topic : "Concordo con Di Pietro" e dico che è stato l'unico a sputare in faccia a berlusconi quello che tutta la sinistra (almeno spero) pensa .
Old 14-05-2008, 13:01   #48
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
no tranquillo, forse non ho capito io, mi farebbe piacere se potessi spiegarmi il tuo punto di vista nuovamente, con molta cordialità.
Serenamente, e pacatamente come dice Uolter (me sta proprio antipatico)
molto semplicemente tu hai risposto alla critica che dice che su sto forum qualsiasi cosa riguardi di Pietro e Travaglio è subito riportata e commentata, dicendo di non lamentarsi poichè viene fatta una cosa sostanzialmente simile con Berlusca osannandolo.

al che io ho solo detto , che non è vero , per il semplice fatto che non ho mai visto 3d di "glorificazione" di Berlusca sul forum (per fortuna , manca solo di esaltarlo più di quanto non faccia già da solo ) , al contrario ne ho visti diversi circa di Pietro e Travaglio.

In sostanza la battuta del forum - blog di Di Pietro / Travglio ci sta tutta . C'è poco da dire. Capisco che la maggioranza qui sia di quella bandiera , ma permetti che gli altri facciano notare questo bombardamento anche magari tramite una battuta, una frecciatina.
Old 14-05-2008, 13:01   #49
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
scusa ma non puoi dire che la Repubblica è in giornale pessimo...
Si riferiva agli articoli infatti.... per il resto è fatto bene...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 13:02   #50
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Si riferiva agli articoli infatti.... per il resto è fatto bene...
si l'impaginazione forse
Old 14-05-2008, 13:02   #51
dave4mame
Bannato

Quote:
Nessuna cazzata.
L'epurazione mediatica di Santoro, Luttazzi e Biagi è cosa provata e risaputa.
notoriamente avvenuta in questa legislatura

Quote:
E anche il livello della libertà di stampa nel nostro paese....
Basta guardare ad esempio gli attacchi bi-partisan a Travaglio di questi giorni..
Meno male che secondo qualcuno Repubblica è un giornale comunista e di parte...
Perchè anche lì è stato attaccato Travaglio, tanto per dovere di cronaca..
o magari è opinione abbastanza condivisa che travaglio abbia pisciato fuori dal vaso.
Old 14-05-2008, 13:03   #52
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
CVD....
sempre + schifato dal PD e da Veltroni...
Old 14-05-2008, 13:05   #53
dave4mame
Bannato

Quote:
scusa ma non puoi dire che la Repubblica è in giornale pessimo...
possiamo fare un distinguo tra la versione cartacea e quella elettronica?
Old 14-05-2008, 13:05   #54
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:

e allora la carta-igienica di Libero, del Foglio o del Giornale cosa sarebbe?
La Repubblica è un Signor giornale.
Così come il Corriere della Sera.
Non mi pare che altri giornali italiani siano al loro livello.
il fatto che gli altri siano pure pessimi non lo rende buon giornalismo. In italia è rarissimo è vero , ma su repubblica nei vari articoli ( e ne ho letti ahimè una caterva dato che ogni 2 x3 qualcuno fa copia-incolla) non sono mai riuscito a scorgerne neanche l'ombra

Il sole 24 è forse il meno peggio , ma è un giornale tecnico . Il foglio per quanto sia in disaccordo col suo direttore completamente , ha degli articoli ben fatti , e una impostazione del giornale originale e piacevole. Il corriere della sera non lo amo , ma è certo meglio di repubblica.
Old 14-05-2008, 13:06   #55
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
notoriamente avvenuta in questa legislatura
no durante i 5 anni a larghissima maggioranza della precedente legislatura dell'attuale PDC
O vuoi dirmi che il PDC nel frattempo è stato sostituito da un suo clone?

Quote:
o magari è opinione abbastanza condivisa che travaglio abbia pisciato fuori dal vaso.
Tua opinione.
Personalmente mi pare difficile pisciare fuori dal vaso riportando fatti REALMENTE ACCADUTI
Ognuno poi è libero di fare le proprie considerazioni su quei fatti.
Old 14-05-2008, 13:08   #56
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
anche io ho notato questo e non posso far altro che condannare gli esponenti del PD, una sinistra impersonale, senza anima, disponibile a questo fantomatico dialogo che null'altro è che spartirsi il bottino.
Non prenderà mai il mio voto Veltroni.
Sono scontento che abbia vinto la PDL ma sono contento che non abbia vinto il PD.
Old 14-05-2008, 13:09   #57
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
molto semplicemente tu hai risposto alla critica che dice che su sto forum qualsiasi cosa riguardi di Pietro e Travaglio è subito riportata e commentata, dicendo di non lamentarsi poichè viene fatta una cosa sostanzialmente simile con Berlusca osannandolo.

al che io ho solo detto , che non è vero , per il semplice fatto che non ho mai visto 3d di "glorificazione" di Berlusca sul forum (per fortuna , manca solo di esaltarlo più di quanto non faccia già da solo ) , al contrario ne ho visti diversi circa di Pietro e Travaglio.

In sostanza la battuta del forum - blog di Di Pietro / Travglio ci sta tutta . C'è poco da dire. Capisco che la maggioranza qui sia di quella bandiera , ma permetti che gli altri facciano notare questo bombardamento anche magari tramite una battuta, una frecciatina.
perfetto, è che leggendo alcune affermazioni unilaterali di certi utenti del forum che non li schiodi manco con le sentenze e non conoscendoti ho risposto in modo non proprio ragionato
comunque se sono persone per bene che fanno il loro lavoro io non ci vedo niente di male a riportare quanto affermano, anche perchè li stimo proprio per questo coraggio di essere fuori dal coro raccontando fatti scomodi e manifestando atteggiamenti tutt'altro che da casta.
Ovviamente nessuno è perfetto, ma guardando il resto dei politici due personaggi così sono proprio una perla.

Old 14-05-2008, 13:09   #58
dave4mame
Bannato

Quote:
no durante i 5 anni a larghissima maggioranza della precedente legislatura dell'attuale PDC
O vuoi dirmi che il PDC nel frattempo è stato sostituito da un suo clone?
voglio dire che non esprimo giudizi per il futuro basandomi sul passato.

Quote:
Tua opinione.
Personalmente mi pare difficile pisciare fuori dal vaso riportando fatti REALMENTE ACCADUTI
Ognuno poi è libero di fare le proprie considerazioni su quei fatti.
no. opinione di chi non ha condiviso l'intervento di di pietro (il quale, dal punto di vista personale, ha tutte le ragioni a essere incazzato con berlusconi)
Old 14-05-2008, 13:10   #59
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
il fatto che gli altri siano pure pessimi non lo rende buon giornalismo. In italia è rarissimo è vero , ma su repubblica nei vari articoli ( e ne ho letti ahimè una caterva dato che ogni 2 x3 qualcuno fa copia-incolla) non sono mai riuscito a scorgerne neanche l'ombra

Il sole 24 è forse il meno peggio , ma è un giornale tecnico . Il foglio per quanto sia in disaccordo col suo direttore completamente , ha degli articoli ben fatti , e una impostazione del giornale originale e piacevole. Il corriere della sera non lo amo , ma è certo meglio di repubblica.
lo trovo un tantino anti-meridionale però, leggendo alcuni articoli in passato... e questo non mi fa avere una bella opinione di esso.

Old 14-05-2008, 13:10   #60
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Di Pietro è l'unica alternativa ad un criminale (non è un offesa ma un riferimento alle sue vicende giudiziarie e politiche) ed ad un'opposizione connivente della peggior specie.

Grande Tonino!

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Ultime ore per le Offerte di Primavera: ...
Bitcoin, 20 milioni di BTC minati: l'ind...
Microsoft ridimensiona Copilot su Window...
Ultime ore per le Offerte di Primavera: ...
FRITZ!Box 6825 4G: il router LTE che fun...
Abbiamo scoperto la gamma Ego Power+ 202...
Il telescopio spaziale James Webb ha per...
Sony WH-1000XM5 in forte sconto: le cuff...
In Europa i videogiochi con loot box avr...
Ultimo giorno di Offerte di Primavera: e...
La crisi delle memorie potrebbe continua...
Questo TV QLED 4K da 50'' è torna...
Microsoft porta l'assistente AI Gaming C...
ROG Xbox Ally: sta per arrivare il suppo...
Ultimo giorno di Offerte di Primavera: u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian