|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Livorno
|
Ho letto sul forum di eeeuser.com che i benchmark per il diamondville in realta' non sono stati fatti, ma soltanto della versione meno performante dell'atom, il Silverthorne, se ho capito bene. Quindi a regola non si sa bene quanto andra'. Io comunque sul eee 700 ho svolto tranquillamente tutti i lavori che faccio di solito, a 630mhz, va bene che ha l'ssd... pero'...
Non avra' mica il Silverthorne??? In effetti la data di uscita del diamondville è fissata per giugno, mentre il silverthorne è uscito ad aprile.... Edit: su umpc portal lo danno con diamondville... Ultima modifica di Mugan : 12-05-2008 alle 13:48. |
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Genova
|
Quote:
Comunque che il C7 fosse una ciofeca era risaputo. Ci sono dei video su Youtube dell'HP 2133 (in Italia non ancora uscito) impressionanti... CPU al 100% di utilizzo con windows e media player che fa girare un vmw...
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
più che altro speriamo che la gma 950 sia ben più prestante della 900 ma ne dubito...
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 12-05-2008 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
scritto anch'io
sono nel dubbio se prenotarlo bianco, Nero o Rosa bianco mi stuzzica di più ma ho paura che si sporchi troppo lo usero molto in giro (macchina, treno, casa, giardino aiutatemi!
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ancora non ci sono versioni ulv, però è una cpu a livello diamondville quindi dovrà confrontarsi con i 4W a 1.6ghz
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Li ho sentiti per telefono e sembrano decisamente seri, salvo sorprese dell'ultimo minuto li consiglio a tutti...
|
|
|
#107 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al momento della messa sul mercato del prodotto (metà giugno) ti contattano loro per il pagamento, eseguibile anche a mezzo contrassegno. Oltretutto hanno detto che MSI ha messo sul mercato un tot di pezzi, mi hanno accennato qualcosa come un migliaio circa, e ad ogni negozio andrà una fetta di questo migliaio... i primi che prenotano lo avranno per primi. Per adesso lo dovrebbero avere solo nella versione base, più avanti anche nelle configurazioni personalizzate con ssd al posto dell'hdd e via dicendo...
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
EDIT: Ho letto sopra... ma secondo voi come mai in altri mercati non è uscito?? Cioe' se fosse in vendita anche altrove non ci sarebbe uno stralcio di recenzione e un minimo di confronto con un eee?? E sicuramente anche qualche video di paragone?? Ultima modifica di aldo77 : 12-05-2008 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
Uffa lo sapevo... io -esigo- un SSD in un pc così portatile, a parte il minor consumo e maggior velocità, è una sicurezza in più in caso di urti accidentali. Se mi fanno aspettare altri 6 mesi o me lo fanno pagare 100 euro in più, mi piglio l'EEE 900 e tanti saluti.
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dato che comunque a parte i miei dati non hanno voluto una lira e soprattutto non c'è stata nessuna firma, direi niente Al massimo ti possono chiamare e insultarti un pò, ma direi niente di più
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
quasi quasi ordino anche io...
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
Mi hanno appena risposto: la mia ordinazione è la numero 11...
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: 45° 27' N ; 9° 17' E
|
E quanti ne hanno disponibili?
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
Non me l'ha saputo dire; mi ha solo detto che il fornitore, che a quanto ho capito è abbastanza grosso e rifornisce mezza Italia, ne aveva a disposizione da MSI circa un migliaio. Il ragazzo del negozio con cui ho parlato io mi ha detto che a ogni negozio va una fetta di questi mille, ma non so in che proporzione, e i primi che ordinano saranno anche i primi ad averlo...
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: 45° 27' N ; 9° 17' E
|
Ho trovato altri 2 siti dove si può preordinare:
http://www.computercityhw.it/Compute...cid=&did=&sr=0 http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_29379.html
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
Quelli li su FotoDigit come uscita sul mercato hanno messo metà luglio 2008... che si siano tenuti larghi data la scarsità di pezzi disponibili?
EDIT: direi che c'è un motivo in più per fidarsi di questa linktech.. sono anche nella pagina dei rivenditori ufficiali di MSI Italia!
"La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli" Ultima modifica di Aurost : 12-05-2008 alle 18:20. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.