|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
su, qualcuno si dia da fare per trovare quel file in cui si comparava la giornata media del galeotto con quella dell'impiegato e che dimostrava inequivocabilmente che il primo se la passava meglio
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Perché non te ne vai in Cina?!? (Ho già fatto il tipico post iper-garantista, così risparmio la fatica ai soliti... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
quando si abbandonano parti intere di una città ad alcuni personaggi.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
Quote:
Avremmo tav, sa-rc e ponte sullo stretto pronti in 3 anni
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
sarebbe una cosa utile, per contrastare la degradazione umana di essere tenuti in una cella per tutta la vita (il paragone con i miei 'soggiorni' in ospedale può anche calzare), per rendere utili socialmente i detenuti e, perchè no, in vista di un tentato reinserimento nella società una volta scontata la pena.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
oddio... come nero son un tantinello sbiadito di pelle ...
con tanta patina da scarpe e fantasia... ah... c'è pure la monnezza campana da racimolare a suon di vanghetto hai voglia se ce ne son di lavori utili da far fare ... e naturalmente discriminazione <<ZERO una volta che a badilate han scontato TUTTA PER INTERO la pena... òo so oscrive al collocamento come operai specializzati.... pratica ne han fatta per aANNI in effetti ---
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 11-05-2008 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
l'importante e' averlo aperto, sai non vorrei si dimenticasse la malvivenza rom
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.