|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
insomma la solita storia, quelli di destra che cercano di far passare questa storia per semplice bullismo.
Ridicolo. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
no ma se a verona il 30% vota lega,per forza di cose,la percentuale estremista aumenta e guarda caso,stiamo proprio parlando di episodi legati a violenze a verona di stamp nazifascisa.
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
insomma quando menano sono fascisti e quando votano sono leghisti...quando (per sbaglio) fanno una buona azione sono di sinistra?
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 08-05-2008 alle 22:32. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
No, più che altro vedo gli utenti di sx che cercano di fare grossolane generalizzazioni.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
Perfetto.
C'è un centro fascista che sta parlando (LPG) e dicono che votano Silvio....tutto casuale,ovviamente... |
|
|
|
|
|
#67 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
uno dei 27 fascisti della città? cazzo abbiamo vinto grazie a loro.
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
A sentire questi fascisti ad annozero mi viene la pelle d'oca
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Che l'ipotesi di un movente politico non abbia nulla a che vedere con questa vicenda è pacifico.
Altrettanto pacifico a mio avviso è constatare che dove vi è stata vittoria dei nazifascisti nostrani, questi siano aumentati di numero e peggiorati in qualità. Forse certe presenze istituzionali al potere possono aver trasmesso, più o meno esplicitamente, il messaggio che adesso si può fare, che c'è una intolleranza verso certi atteggiamenti che è meno severa. Lo statista Fini, uno dei più grandi statisti del secolo nostrano (quando non apre bocca), lo conferma inequivocabilmente. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
detto questo,il discorso fascismo è meramente politico e riguarda i politici che giustificano certe frange......e li appoggia. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Io mi trovo d'accordo con Umberto Galimberti ... sta gente si chiama nazista fascista solo per tentare di dare un senso alla loro esistenza , ma in realtà sono troppo ignoranti anche solo per sapere cosa sia il nazismo/fascismo.
Sono "solo" dei violenti della peggior specie e basta. Se non sentissero di appartenere a questi movimenti probabilmente non saprebbero cosa pensare, non saprebbero chi sono , non sarebbero niente , e allora preferiscono essere violenti e criminali che essere niente.. E infine ci sono tutti i meccanismi del branco che entrano in gioco ... Che tristezza ste persone [che sono ovunque].
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
vale la pena per sentire Galimberti.. un grande..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
che palle però con questo grande fratello e interviste a fighetti.
A me interessa conoscere eventuali episodi reali che son accaduti in città (magari sentendo entrambe le campane così posso farmi una mia idea). Se non sono episodi sporadini (presenti in tutte le città) ma frequenti e oggi se ne parla solo perchè è morto un ragazzo, si cercherà di fare qualcosa per evitare che accada di nuovo?
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Stasera Annozero fa davvero rizzare i capelli. Mi rende davvero triste sentire queste interviste.
Ciao |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Cavolo ma avete sentito quelli che hanno come sogno della vita il voler andare in tv ?
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
se 5 ragazzi fanno i delinquenti per vocazione andando a pestare la gente in giro allora la città ha una questione politica talmente grande da rimanere sui giornali per una settimana?? Dai su basta una severa ed esemplare punizione per quei 5 e vedrai che tutto è sistemato. Non serve screditare tanto una città e farne un caso politico. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho improvvisamente scoperto di aver bisogno di un coach.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.