|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Ad esempio gli stivaletti non riesco proprio a portarli; comunque non sono di una gran eleganza...
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Ho comunque un gusto quantomeno decente e MAI indosserò robaccia male assortita come quella postata da Mat-ita: camicia da impiegato anni 50, scarpe metà l'elegante + metà sportivo = cagata totale e jeans da 200 €... Con quei soldi ci comprerei un buon completo, magari non da damerino ma dignitosamente elegante. Altrimenti continuo a vestirmi da pezzente come faccio ora. Stiloso MAI!!!!!
|
|
|
|
#123 |
|
|
è arrivata l'estate
pitonti e luca aggiornateci su cosa vestirsi che sia fresco ed elegante! per gli amanti del trash mi dispiace ma il gabber non è più tra noi rispetto al gabber
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Iscritto
Interessa anche a me l'argomento! Piccola curiosità, quanto bisogna spendere in media per giacca, per camicia e tutto il resto ? ? ? |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
W l'estate E' ora di indossare i mocassini, un jeans basico, camicia e bandou in seta. La sera stringata, pantalone o jeans elegante, maglia in cotone jersey, giacca in lino e borsa in saffiano. O almeno così mi vesto io Per una giacca i prezzi sono dai 200 ai 3000 e più Camicia 80-700 Pantaloni 100-1000
|
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
cazz'è?
|
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
|
Quote:
è un infame si spiegazza tutto non sta mai come deve stare che fastidio! |
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
mi iscrivo xchè sono molto interessato
mi affido a Pitonti x i suoi consigli sull'abbigliamento e vorrei sapere altro in merito al bon ton a tavola in: - 2, con una donzella - più di 2, senza una donzella - più di 2, con una donzella |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
sicuro?
|
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
![]() cmq mi riferivo in generale sui consigli del comportamento a tavola non a Pitonti
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Lui è il massimo per queste cose, vorrei ricordare che è andato a letto con 2 francesi
|
|
|
#132 |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#134 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Quote:
Umiltà è saper essere grandi attori Ultima modifica di akille : 08-05-2008 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Già il fatto che si portava dietro una amica faceva intendere che le cose NON sarebbero andate come dovevano..... ... ergo....
|
|
|
|
#138 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
ma come?
Quote:
E se ci pensi il lino per l'estate rappresenta il distacco dallo statico formalismo invernale. Mocassino, Shorts e Camicia in lina e puoi andare in spiaggia, in barca, a fare aperitivo o a mangiare sul mare. Quote:
Sono dell'opinione che il tutto deve essere quanto più naturale possibile, poi certo dipende dalla tua età, dal luogo e occasione. Un buon inizio è ovviamente un abbigliamento adeguato per arrivare ad agire con un MO che non cada nella stucchevole galanteria. Piccoli gesti e attenzioni che imho sono obbligatorie, aprire la porta dell'auto, far accomodare la donna al tavolo, portare un fiore particolare o un pensierino.
|
|
|
|
#139 | |
|
|
Quote:
conoscete qualche libro serio che riassuma tutte le regole? abbigliamento, tradizioni, comportamento ecc? |
|
|
|
|
#140 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
Evidentemente no..... ma seri curioso di sapere cosa sia esattamente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.

cazz'è?
... ergo....