|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Quote:
Il pixel plus non supporta il ps...va solo in interlacciato e tramite un artefatto lo manda in progressivo...una mezza presa in giro...per adesso che supportano il ps dei crt ci sono il panasonic 32p ed il tosciba che però supporta solo il 480p... Ciao !
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
io non potrò mai prendere un dlp fino a quando non ci saranno trichip economici (per ora ho visto ilcineversum 120 della Barco ma 44000€ no sono proprio economici p.s. pèer quanto riguarda le tv io stravedo per panasonic e proverei a dare un'occhiata ai nuovi shermi della linea acuity
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ero promoter del pixel plus..penso sia molto bella come tecnologia.loewe troppo cari..lascia stare con quei soldi prendi un plasma
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Quote:
Beh sinceramente nn sono aggiornatissimo sulle ultime trovate tecnologiche in ambito televisivo, ma 2 anni fa quando ho preso un Loewe Planus 28" 16:9, ti assicuro che nessun altra tv che avevo visto aveva la bellezza dell'immagine e la naturalezza dei colori del loewe. Il tutto senza caratteristiche particolari che invece proponevano altre marche.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma loewe usa tubi philips?
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.