|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Consigli su li 800 o 9800 gtx2..
Salve a tutti vorrei farmi un nuovo pc..ma sono a corto di informazioni riguardo delle cose che ritengo molto importanti..Allora avevo intenzione di effettuare uno sli su una scheda madre che ancora nn ho scelto di 8800 ultra o 8800 gts...Ma mi ha fatto capire come fosse pericoloso adottare una soluzione simile anche perchè il pc diventerebbe un fornellino e rischierei di bruciare tutto...Premesso che il case che ho intenzione di acquistare è questo:
Case F MIDI THERMALTAKE Soprano o.N. (Si/Wi)(Con finestra) Voi cosa mi consigliate uno sli?Oppure di aspettare l'uscita delle 9900 e quindi lo scalo di prezzo della 9800 gtx2 e prendere quella?Fatemia sapere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
in quel case già una 8800gt fatica ad entrarci....è troppo lunga per quel case
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
che mi consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
con un CM rc 690 già sei sicuro che ci entra tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma com'è a livello di aerazione..Cmq devo dire che riguardo all'estetica non è il massimo..Non ce ne sarebbe uno + bello? Cmq scelta confermata sli di 8800 gts alphadog xfx
Ultima modifica di <RAZOR> : 06-05-2008 alle 22:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quote:
una 9800gx2 nel cm 690 avanza dal castello dei lettori ottici di 8 cm a occhio..quindi.. se vuoi il top queste sono le 2 scelte migliori,il cooler può montare fino a 7 ventole se le metti tutte sta fresco e di molto..io ne ho 3 e ho temp basse nonostante sia situato in un sottotetto con 30 in estate (ora ne ho 23) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
monitor 24''?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
22'' il 24 costa assai cmq è samsung contrsto 3000:1 5ms e col design nuovo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
A proposito di scheda madre con sto sli di 8800 gts abbiamo accurato che il cooler master va benissimo..Cmq dettaglio fondamentale e cado semrpe lì quale scheda madre prendere??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
a me piacciono moltissimo le xfx il problmea è che non sono sicuro sul raffreddamento..Ho letto infatti il post su questa motherboard e molte persone hanno riscontrato dei problemi...Voi che ne pensate a proposito di quella ventola nella xfx 780i messa sul chipset?Inoltre il sistema di raffreddamento diq uesta motherboard è adeguato?Cosa ne pensate, chi vince tra xfx e asus riguardo alla mother + stabile e performante e quella che abbia MENO PROBLEMI?
Ultima modifica di <RAZOR> : 07-05-2008 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
se ne parlava alcuni thread fa Quote:
Quote:
cmq c'e' il thread ufficiale per dettagli
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Asdcolta stev-o tu che case useresti per la xfx 780i sli?Uno bello e soprattutto ultraaerato se è possibile visto che sto ultimando la costruzione con una presa esata da usare per il mio hard disk esterno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dipende anche da cosa vuoi spendere
il cm 690 è larghissimo, areato pure
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Se ha sti problemi..Cmq + di 70-80 non vorrei spendere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
allora vusto che ti eri orientato sul soprano, puoi prendere il gemello thm swing che rispetto al soprano è + areabile e ha il cassetto girato in fuori, cosi' ci sta pure la 8800gts
non dovrebbe arrivare a 70 euro
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Cosa ne pensate degli armor?Quanto costano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
più o meno uguale
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
prendo l'armor?Come si chiama il modello con la ventola da 25 cm laterale e quanto costa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
enermax chakra con monsterfan (facile intuire cosa sia la monsterfan) costa qualcosa in più dell'armor proprio per via di quella ventola
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.