|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
In ogni caso, la netiquette imporrebbe almeno di non farci polemiche. Rispondere sì, ma non deridere come è stato fatto. Ulteriori considerazioni, se è il caso, in pvt. |
|
|
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Ma siamo seri. Il Fascismo non poteva essere genuinamente razzista, perché gli Italiani non l'avrebbero mai compreso. Sino all'alleanza con Hitler, che inizialmente Mussolini non vedeva affatto di buon occhio, gli Ebrei non ebbero alcun problema di sorta a lavorare e prosperare in Italia. Questa è storia.
|
|
|
|
#384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Comunque a parte lo schieramento politico di assassini ecc...
la cosa scandalosa è che degli assassini del genere rischino da 5 a 10 anni (l'ho sentito al tg) e con la condizionale non li faranno nemmeno tutti.... siamo proprio in Italia
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
#385 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
#386 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
#387 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io aggiungo che in Italia non prese piede l'antisemitismo prima che lo imponesse Hitler solo perché di ebrei ce n'erano pochi ed erano decisamente integrati (e quindi non stigmatizzabili). Ma il fascismo FU un movimento razzista. Nelle colonie le politiche di discriminazione razziale vennero condotte senza che Hitler le richiedesse. Del resto, il clima culturale in quel periodo era questo, ed è inutile negarlo: Quote:
E' vero che il popolo italiano non aveva spiccate tendenze razziste, ma l'intenzione della dirigenza fascista era inculcarglielo. Quote:
|
||||
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
comunque, tutti i ragazzi, arrestati, hanno dei bei orecchini...
qualcuno ha delle foto, di qualche raduno neonazi, recente , fatto in veneto?
|
|
|
#389 |
|
Member
|
grazie. adesso apprezzo, però ad esempio una cosa che mi ha fatto riflettere è che ieri Castelli, della Lega Nord, ha detto "comunque la maggior parte dei delitti avvengono a opera di immigrati". ok, l'abbiamo capito, ma mi piacerebbe che qualche politico non divagasse e ammettesse e condannasse che questi sono veronesi, non marocchini, non albanesi.
|
|
|
|
|
#390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
#391 |
|
Senior Member
|
Delitto non vuol dire solo omicidio ma reato in generale
|
|
|
|
#392 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
ci sono documenti che sembrano dimostrare che mussolini cercò di evitare quanto più possibile di entrare in guerra.... |
|
|
|
|
|
#393 |
|
Member
|
sì, ma se si parla di Verona i politici devono parlare di Verona e di chi l'ha compiuto, non dire:"sì, però la maggior parte di reati ecc...." e tirare in ballo gli immigrati.
quando si parla di questi ultimi ok, altrimenti rimangano pertinenti. è come quando chiedo la rivoluzione francese a uno e questo mi risponde :"oggi il tempo è bello". bocciato |
|
|
|
|
#394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
ma senti qua che caspita dobbiamo sentire..
che il fascismo non fu razzista.. ma cose da pazzi.. e poi siamo noi quelli che si devono informare.. ma sti psedo revisionisti che cercano? sono già stati spazzati via dalla storia e cercano di riemergere dal fango.. sti 4 gatti neofascisti quando li sbattono in gattabuia e gettano la chiave?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
#395 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#396 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#397 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#398 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiungiamo questa dichiarazione del PNF al momento del varo delle leggi razziali. Quote:
|
||
|
|
|
|
#399 | |
|
Bannato
|
Quote:
diciamo che, bene o male come tutti, ha qualificato sti 5 balordi come tali. e bene o male è quello che si crede che siano. 5 teste di cavolo che, come tante altre da queste parti, hanno simpatie di estrema destra. ma anche se per magia gli "resettassi" questa "destrafilia", teste di cavolo violente rimarebbero... |
|
|
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.

Ma vabbé...)
HWU Rugby Group