Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-05-2008, 00:44   #301
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
E intanto a Porta a Porta stasera a commentare l'accaduto Fini, che parla delle bandiere bruciate di Israele a Torino, sempre dai rossi, che secondo lui è più grave di un ragazzo ammazzato dai nazi, CVD, e Schifani.
L'ho sentito anche io, e non mi pare affatto che Fini abbia detto che l'uccisione di Verona sia da sminuire in qualche modo. Ha detto ben altro, e cioè che dietro alla pretesa di antisionismo dei centri sociali ci sia in realtà un reale antisemitismo, che può risultare anche più pericoloso.
Non mi sento affatto di dargli torto.
Davvero ce lo vedi Fini, che è tra i politici più apprezzati da Israele ed in generale dalle comunità ebraiche, mettersi in qualche modo a sminuire il fenomeno neonazista?
Ma qui non c'è proprio niente da sminuire perché quei cinque erano dei balordi, punto e basta.

Il tuo attacco a Fini è solo l'ultimo dei tuoi tentativi di screditare una maggioranza che con le frange violente non ha nulla a che fare. Mi sembra un atteggiamento preventivamente censorio, con l'unica motivazione secondo cui "ora gli ultrà della destra o dell'estrema destra sentono che il Paese non ha più paura di loro e si palesano legittimati".
Old 06-05-2008, 00:45   #302
willywilly77
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
sono idioti che si sono fatti abbindolare da organizzazioni e da ideologie neofasciste, l'hanno detto chiaramente.
Appunto idioti per non dire di peggio, visto che queste sono le loro potenzialità intellettive; sono buoni solo per lavori pesanti
willywilly77 è offline  
Old 06-05-2008, 00:48   #303
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
d'accordo, ma perchè Fini deve equiparare le due cose tirando in ballo i centri sociali?
si parli del caso di Verona, è morto un ragazzo per la follia, la cattiveria di giovani e di organizzazioni criminali che si ispirano al neofascismo.
johannes è offline  
Old 06-05-2008, 00:50   #304
johannes
Member

Quote:
Originariamente inviato da willywilly77 Guarda i messaggi
Appunto idioti per non dire di peggio, visto che queste sono le loro potenzialità intellettive; sono buoni solo per lavori pesanti
idioti da punire severamente, non da mettere fuori dopo 2 mesi. ma da punire anche il fronte Veneto o Forza Nuova, qualora questi avessero legami con tali organizzazioni.
johannes è offline  
Old 06-05-2008, 00:51   #305
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
d'accordo, ma perchè Fini deve equiparare le due cose tirando in ballo i centri sociali?
Non ha equiparato proprio nulla! Ha detto proprio esplicitamente che i fatti non sono paragonabili. Lo sta dicendo in questo preciso istante a Porta a Porta.
Old 06-05-2008, 00:54   #306
johannes
Member

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Non ha equiparato proprio nulla! Ha detto proprio esplicitamente che i fatti non sono paragonabili. Lo sta dicendo in questo preciso istante a Porta a Porta.
ma se sono inequiparabili perchè ha tirato in ballo Torino?
sul Corriere Fini dice:
"Però, rispetto a questo episodio, sono «molto più gravi» le contestazioni dei giorni scorsi della sinistra radicale contro la Fiera del libro di Torino (durante le quali sono state bruciate alcune bandiere israeliane, ndr). Lo ha dichiarato il presidente della Camera, Gianfranco Fini, durante le registrazioni di "Porta a Porta". «L'aggressione dei naziskin veronesi e la violenza dei centri sociali torinesi - ha spiegato Fini - sono due fenomeni che non possono essere paragonati»
da un lato dice che non sono paragonabili, ma poi dice che le contestazioni sono più gravi. si contraddice.
johannes è offline  
Old 06-05-2008, 01:00   #307
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
ma se sono inequiparabili perchè ha tirato in ballo Torino?
sul Corriere Fini dice:
"Però, rispetto a questo episodio, sono «molto più gravi» le contestazioni dei giorni scorsi della sinistra radicale contro la Fiera del libro di Torino (durante le quali sono state bruciate alcune bandiere israeliane, ndr). Lo ha dichiarato il presidente della Camera, Gianfranco Fini, durante le registrazioni di "Porta a Porta". «L'aggressione dei naziskin veronesi e la violenza dei centri sociali torinesi - ha spiegato Fini - sono due fenomeni che non possono essere paragonati»
da un lato dice che non sono paragonabili, ma poi dice che le contestazioni sono più gravi. si contraddice.
Prima di tutto, non è stato Fini ad aver tirato in ballo i fatti di Torino: se ne stava parlando già da qualche minuto durante la trasmissione.
In secondo luogo, sarebbe stato meglio se avessi seguito il programma, perché le due frasi riportate dal Corriere non rendono giustizia a ciò che Fini ha detto, ma proprio per nulla. Sembra che siano state riportate giusto per creare le notizia, ed allora non mi stupisco più di certe reazioni di alcuni politici che lo hanno addirittura accusato di "giustificare i naziskin".
C'è da dire che Fini stesso si era accorto che il concetto non era di facile espressione, ed infatti prima ancora di parlare ha detto: "Spero di spiegarmi bene." Io, Fini, lo conosco e lo seguo da anni, e penso di averlo ben inteso. Ma capisco che chi lo "orecchia" e basta rischia di fraintendere.
Old 06-05-2008, 01:04   #308
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Premessa: credo che bruciare una bandiera sia un gesto orribile, per tutte le implicazioni che ha e su cui non penso sia il caso di entrare, anche per non andare troppo OT...

però... mmm... dire che è più grave bruciare una bandiera che uccidere una persona, mi sembra come affermare che un reato di opinione è più grave di un omicidio.

Solo a me pare che il nostro Presidente della Camera dovrebbe rivedere la sua scala di valori, almeno per rispetto della carica che ricopre?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline  
Old 06-05-2008, 01:08   #309
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Originariamente inviato da stemanca Guarda i messaggi
però... mmm... dire che è più grave bruciare una bandiera che uccidere una persona, mi sembra come affermare che un reato di opinione è più grave di un omicidio.
Messa così, sembra davvero un'assurdità. Ma Fini ha sottolineato, in sostanza, che in un caso si ha a che fare con un evento, che è stato violento e brutale, con il quale si deve usare il pugno di ferro, ma che rimane un evento.
Quello di Torino, invece, è un fenomeno, che potenzialmente può essere più pericoloso.
Essendo eventi e fenomeni cose diverse e non affini, non sono nemmeno paragonabili.
Old 06-05-2008, 01:15   #310
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Quote:
Quello di Torino, invece, è un fenomeno, che potenzialmente può essere più pericoloso.
Essendo eventi e fenomeni cose diverse e non affini, non sono nemmeno paragonabili.
Si si, e su questo sono totalmente d'accordo, però ho davanti a me ora skytg24 con le prime pagine dei quotidiani, e su tutte leggo in sostanza che Fini dichiara che sono più gravi i fatti di Torino che un omicidio. Ovvero, un paragone diretto, con valutazione comparata di due fatti, significa "per me Torino vale X, Verona vale Y, e X è maggiore di Y"

Magari gli è scappata, magari gli hanno messo davanti le due cose in maniera da farlo cadere in trappola... ma io mi auguro che smentisca tutto dicendo una cosa del tipo "ho detto una cazzata scusate" o anche semplicemente affermando il contrario, in maniera chiara, di quanto riportato...
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline  
Old 06-05-2008, 01:30   #311
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Originariamente inviato da stemanca Guarda i messaggi
Magari gli è scappata, magari gli hanno messo davanti le due cose in maniera da farlo cadere in trappola... ma io mi auguro che smentisca tutto dicendo una cosa del tipo "ho detto una cazzata scusate" o anche semplicemente affermando il contrario, in maniera chiara, di quanto riportato...
Beh, penso che se la cosa persisterà, non mancherà di farlo domani o nei prossimi giorni.
Come ho già detto a johannes, per ben capire ciò che ha detto Fini sarebbe stato meglio seguirlo per intero durante la trasmissione, senza per forza incaponirsi in un passaggio cui non credo che Fini abba dato eccessivo peso. Invece i quotidiani fanno questo, e se devono riportare una frase scrivono "Fini: peggio i fatti di Torino" (questa è del Giornale, tanto per capirsi, ho visto la rassegna stampa due minuti fa).
Old 06-05-2008, 01:38   #312
nongio
Senior Member

L'Avatar di nongio

Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
Quote:
Beh, penso che se la cosa persisterà, non mancherà di farlo domani o nei prossimi giorni.
Come ho già detto a johannes, per ben capire ciò che ha detto Fini sarebbe stato meglio seguirlo per intero durante la trasmissione, senza per forza incaponirsi in un passaggio cui non credo che Fini abba dato eccessivo peso. Invece i quotidiani fanno questo, e se devono riportare una frase scrivono "Fini: peggio i fatti di Torino" (questa è del Giornale, tanto per capirsi, ho visto la rassegna stampa due minuti fa).
Quoto, sappiamo tutti come si fa presto a creare notizie, il concetto di Fini su quanto riguarda il Fenomeno di Torino col singolo evento di Verona secondo me è giusto, un fenomeno è diverso da un evento singolo...
Ovviamente guardando due gesti singoli è ovvio che bruciare una bandiera non è come uccidere una persona....non scherziamo..sicuramente Fini non penserebbe mai o comunque non sarebbe così stupido da dirlo (nel caso fosse così stupido da pensarlo)....
Mi sembra ovvio che le notizie riportate dai giornali travisano le parole ed un concetto esposto da Fini

edit: E comunque che riposi in pace quest'ennesimo ragazzo ucciso, lui come tutti gli altri, uccisi per qualsiasi motivo, ragazzi e persone che ogni giorno perdono la vita perchè davanti si trovano dei criminali, qualsiasi sia la loro età, etnia, colore della bandiera...
Davanti ad un omicidio gli assassini sono tutti uguali
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD

Ultima modifica di nongio : 06-05-2008 alle 01:50.
nongio è offline  
Old 06-05-2008, 02:01   #313
Willy McBride
Senior Member

L'Avatar di Willy McBride

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Messa così, sembra davvero un'assurdità. Ma Fini ha sottolineato, in sostanza, che in un caso si ha a che fare con un evento, che è stato violento e brutale, con il quale si deve usare il pugno di ferro, ma che rimane un evento.
Macché evento. Per scoprire che a Verona i pestaggi contro terroni, immigrati e zecche (tanto per usare il termine che a qualche utente di questo forum piace molto) andavano avanti da due anni c'è voluto il morto. E mica solo in Veneto, ogni tanto sui giornali compare qualche trafiletto su storie del genere... però non ci fa caso nessuno.

Stranamente però se davanti a un centro sociale parcheggiano in doppia fila ecco, tre settimane di puntate speciali di porta a porta, matrix, otto e mezzo e ballarò.
Old 06-05-2008, 02:12   #314
nongio
Senior Member

L'Avatar di nongio

Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride Guarda i messaggi
Macché evento. Per scoprire che a Verona i pestaggi contro terroni, immigrati e zecche (tanto per usare il termine che a qualche utente di questo forum piace molto) andavano avanti da due anni c'è voluto il morto. E mica solo in Veneto, ogni tanto sui giornali compare qualche trafiletto su storie del genere... però non ci fa caso nessuno.

Stranamente però se davanti a un centro sociale parcheggiano in doppia fila ecco, tre settimane di puntate speciali di porta a porta, matrix, otto e mezzo e ballarò.
Eccoi discorsi assurdi, della serie i vostri son peggio dei nostri....
Le bestie ci sono da entrambe le parti.. lo sappiamo bene e van condannate tutte...altre che parcheggi in seconda fila...!
Gente che urla 10, 100, 1000 nassirya... gente che giustifica adirittura fatti del '68 o anche solo del G8...
I Bastardi ci sono Ovunque.. e questi discorsi tra persone civili non andrebbero neanche fatti....
Io sono di destra, ma non voglio esser scambiato con certa "gentaglia" perchè voto fini... stessa cosa vale per uno di sinistra... per me estremisti di DX o SX sono indifferenti.... ma c'è gente che pensa sempre a dire che gli altri son peggio....

Chiedo scusa se sono andato OT e non è perfettamente inerente al 3D, era inevitabile che si accendesse qualche flames...
scusate ancora
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD
nongio è offline  
Old 06-05-2008, 02:38   #315
Willy McBride
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nongio Guarda i messaggi
Eccoi discorsi assurdi, della serie i vostri son peggio dei nostri....
Le bestie ci sono da entrambe le parti.. lo sappiamo bene e van condannate tutte...altre che parcheggi in seconda fila...!
Gente che urla 10, 100, 1000 nassirya... gente che giustifica adirittura fatti del '68 o anche solo del G8...
I Bastardi ci sono Ovunque.. e questi discorsi tra persone civili non andrebbero neanche fatti....
Io sono di destra, ma non voglio esser scambiato con certa "gentaglia" perchè voto fini... stessa cosa vale per uno di sinistra... per me estremisti di DX o SX sono indifferenti.... ma c'è gente che pensa sempre a dire che gli altri son peggio....

Chiedo scusa se sono andato OT e non è perfettamente inerente al 3D, era inevitabile che si accendesse qualche flames...
scusate ancora
Ma quali "i vostri sono peggio" o flame. Ho parlato di peggio e meglio per caso? (No, quello era Fini, io non sono Fini).

La situazione è semplice: c'è qualcuno di cui sappiamo tutto, che è continuamente controllato da polizia e magistratura, che si raccoglie in luoghi-simbolo che tutti conoscono, che è "raccontato" regolarmente dalla stampa, su cui si aprono decine di thread anche in questo forum.

E c'è un estremismo di destra che cresce continuamente, che è aggressivo, indiscriminatamente violento e soprattutto esteso molto al di là delle organizzazioni "ufficiali" con un numero imprecisato di simpatizzanti che nessuno ha mai censito e che per anni ha continuato a passare inosservato e ad essere libero di agire.
Old 06-05-2008, 02:39   #316
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:

Non montare un'iperbole, perché stai proprio parlando a sproposito. Quei cinque teppisti non hanno ammazzato il giovane perché era un terrone o una "zecca", ma perché ha negato loro una sigaretta. Il che non è neppure un motivo: il vero motivo è che sono dei balordi e basta.

Gli inquirenti non fanno che confermare che il movente non ha nulla di politico. Per farla breve: non sono dei balordi perché neonazisti, ma sono neonazisti perché balordi.
Old 06-05-2008, 02:40   #317
Willy McBride
Senior Member

E' soprattutto, come puoi paragonare chi urla 10, 100, 1000 nassiryah (urla, nota bene), chi pretende chiarezza sul g8 (dalla magistratura, dal parlamento), e chi picchia e adesso uccide?
Old 06-05-2008, 02:48   #318
Willy McBride
Senior Member

Quote:
Non montare un'iperbole, perché stai proprio parlando a sproposito. Quei cinque teppisti non hanno ammazzato il giovane perché era un terrone o una "zecca", ma perché ha negato loro una sigaretta. Il che non è neppure un motivo: il vero motivo è che sono dei balordi e basta.

Gli inquirenti non fanno che confermare che il movente non ha nulla di politico. Per farla breve: non sono dei balordi perché neonazisti, ma sono neonazisti perché balordi.
Quei "cinque balordi" erano coinvolti con gente che picchiava regolarmente i terroni, le zecche e chiunque gli stesse antipatico. Le frequentazioni di Dalle Donne sono descritte per bene in tutti i giornali. Questi andavano in giro per picchiare, sceglievano qualcuno e poi si inventavano il primo pretesto del cazzo che gli passava per la testa.

Quote:
Il giovane è un ultrà neofascista che, a quanto risulta alla polizia, è già stato responsabile di aggressioni a sfondo razzista e violenze negli stadi.

I tre aggressori individuati dalla polizia, secondo quanto si è appreso negli ambienti investigativi, farebbero parte di un gruppo di giovani di estrema destra, molti dei quali ultrà del Verona (una delle tifoserie considerate a più alto rischio), il cui obiettivo era la «caccia al diverso». Nell'indagine chiusa un anno fa dalla Digos scaligera, che ha portato alla denuncia di 17 ragazzi tra i 17 e i 25 anni, è infatti emerso che le vittime della banda non erano solo extracomunitari ma tutti coloro che in qualche modo venivano visti come non omologabili con le loro idee. A conferma di ciò, le indagini avevano consentito di accertare violenze nei confronti di un giovane che indossava una felpa del Lecce e di due ragazzi appartenenti al centro sociale «Chimica», aggrediti a colpi di spranga. Ancora, la banda sarebbe stata responsabile di un'aggressione ad un giovane seduto sulle scalinate di piazza Erbe, colpevole di danneggiare l'immagine di Verona 'città di classe'.

La caccia al diverso, è emerso dalle indagini, iniziava in alcuni locali del centro storico di Verona frequentati il fine settimana da giovani. In queste occasioni, secondo investigatori ed inquirenti, la banda andava volutamente alla ricerca dello scontro nei confronti di chi aveva stili di vita diversi. E dunque, le aggressioni e i pestaggi non erano solo contro chi era diverso per il colore della pelle, per il paese di provenienza o per posizioni politiche, ma anche semplicemente, contro chi parlava o vestiva in modo diverso dal gruppo.
http://www.corriere.it/cronache/08_m...4f486ba6.shtml

E adesso dovremmo credere alla balla della sigaretta? Hai letto cosa avrebbe dichiarato Dalle Donne? Tra un po' dirà che il morto si è ammazzato da solo prendendoli a testate sui piedi.
Old 06-05-2008, 02:54   #319
nongio
Senior Member

L'Avatar di nongio

Quote:
Ma quali "i vostri sono peggio" o flame. Ho parlato di peggio e meglio per caso? (No, quello era Fini, io non sono Fini).

La situazione è semplice: c'è qualcuno di cui sappiamo tutto, che è continuamente controllato da polizia e magistratura, che si raccoglie in luoghi-simbolo che tutti conoscono, che è "raccontato" regolarmente dalla stampa, su cui si aprono decine di thread anche in questo forum.

E c'è un estremismo di destra che cresce continuamente, che è aggressivo, indiscriminatamente violento e soprattutto esteso molto al di là delle organizzazioni "ufficiali" con un numero imprecisato di simpatizzanti che nessuno ha mai censito e che per anni ha continuato a passare inosservato e ad essere libero di agire.
Il tuo precedente post ha esemplificato violenze di estremisti di dx e un divieto di sosta... non molto paragonabile (come diceva Fini)...
mi sembra esagerato dire che ci voleva il morto, nel senso ci saranno anche è vero i deinquenti di dx, nessuno lo mette in dubbio ma nn mi sembr che la situazione sia esattamente come da te descritta..così esagerata, ed ora si imputa un assassinio di 5 ragazzi inquanto naziskin, non inquanto delinquenti, anche perchè le motivazioni del pestaggio non mi pare siano politiche... i ragazzi normali che si accoltellano fori dalle discoteche non avranno qualche simpatizzante politico?? allora dovremmo dire che chi accoltella in discoeca o ovunque lo fa perchè vota berlusconi, veltroni o chi altro....
Con questo NON voglio ASSOLUTAMENTE giustificare certi movimenti comportamenti o ideologie... ma in questo caso mi pare che le motivazioni di un omicidio barbaro eludano dalla politica....
e comunque a sinistra (estrema) mi pare che la situazione non sia per niente migliore... dopo quello visto a torino e anche la manifestazione a Roma (Porta Portese), dove i termini utilizzati eran tutt'altro che pacifisti..(tanto ormai a destra son tutti fascisti, a sinistra tutti pacifisti )...
nongio è offline  
Old 06-05-2008, 02:57   #320
nongio
Senior Member

L'Avatar di nongio

Quote:
Ma nessuno ha difeso nessuno, si sa che son estremisti di destra e che sono delinquenti e ASSASSINI!!!

ci mancherebbe altro... non ci sarebbe alcuna motivzione per un gesto del genere... politica o altra.... non scherziamo

edit: comunque non volevo addentrarmi in tali discorsi, e non vorrei continuare questi botta e risposta e flame vari, dal quele ne ora ne mai se ne verrà fuori...
quel che intendevo dire è che le bestie sono ovunque....e tutte da condannare...tutto qui
nongio è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian