Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-05-2008, 22:01   #281
wanblee
Senior Member

L'Avatar di wanblee

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Olderrimo Guarda i messaggi
Bello strumentalizzare sempre tutto eh? Pure di fronte alla morte di una persona. A me fanno schifo le tue parole, pensa un po'.
Non sono stato io a strumentalizzare la morte di una persona.
Non è ammissibile che mi si venga a dire che è lecito uccidere di botte qualcuno purchè lo facciano i fascisti.

Se questo non è strumentalizzare la cosa allora non lo so cosa lo è.
A me non me ne fega niente di chi ha commesso i due reati.
Confronto i fatti e vedo un morto ammazzato da una parte e dei pezzi di stoffa bruciati dall'altra.
Qual'è più grave? Spero che non ci sia discussione su questo.

Invece per qualcuno c'è eccome. C'è addirittura chi dice che è più grave dare fuoco a dei pezzi di stoffa.
Allora mi chiedo come mai, e trovo una spiegazione (se ne hai altre sei il benvenuto). Poi arrivi tu che mi dici che sono io a strumentalizzare la cosa?
No. io dico che la vita di una persona vale di più di qualunque bandiera. Lo dico e lo rivendico. Per quanto ne possiate dire te o fini.
wanblee è offline  
Old 05-05-2008, 22:03   #282
Olderrimo
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Ma chi ha sfasciato la magistratura? Chi deleggittima i giudici? Invece di richiedere per loro il test di sanità mentale, perché non si potenziano le procure con INGENTI investimenti?
Ma cerchiamo di essere almeno in certe circostanze...
Chi deligittima i giudici? Il CSM eventualmente, che tanti danni ha provocato negli ultimi anni. Detto questo a sentir te sembra che la giustizia abbia le mani legate da qualche politico. Ma se rivendicano da sempre la loro autonomia, ma per piacere, altro che obiettivi.
Olderrimo è offline  
Old 05-05-2008, 22:05   #283
wanblee
Senior Member

L'Avatar di wanblee

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Aria di repressione di qualche anno fa?

Eri stato costretto a fuggire all'estero per non essere mandato in qualche ГУЛАГ ?
No, sono stato costretto a fuggire dai manganelli dei poliziotti guidati da fini a Genova pur non avendo commesso nulla. E assieme a me qualche altro centinaio di migliaio di persone.
Mi sono salvato dalla "mattanza messicana" della Diaz per un soffio. Tutto coperto dal tuo amico.

E poi mi vengono a dire che sono io il criminale.
wanblee è offline  
Old 05-05-2008, 22:06   #284
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Aprite un thread che approfondiamo lì la cosa sulla magistratura
Per rispetto di quel ragazzo preferisco non montare una polemica politica in questa discussione. Mi spiace solo di aver letto le dichiarazioni di Fini, che mi hanno rovinato la giornata...
Old 05-05-2008, 22:06   #285
Olderrimo
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da wanblee Guarda i messaggi
Non è ammissibile che mi si venga a dire che è lecito uccidere di botte qualcuno purchè lo facciano i fascisti.
Questa è strumentalizzazione nonchè riportare il FALSO! Non sai quello che ha detto FINI, ti consiglio di ascoltare porta a porta più tardi ed eventualmente di trarre le tue conclusioni faziose, che poi sono quelle che hai imparato da repubblica.it

Detto questo visto che si vuole buttare l'argomento in propaganda politica io mi levo subito di torno, nel rispetto di un mio coetaneo nonchè concittadino che ora non c'è più.
Olderrimo è offline  
Old 05-05-2008, 22:11   #286
wanblee
Senior Member

L'Avatar di wanblee

Quote:
Originariamente inviato da Olderrimo Guarda i messaggi
Questa è strumentalizzazione nonchè riportare il FALSO! Non sai quello che ha detto FINI, ti consiglio di ascoltare porta a porta più tardi ed eventualmente di trarre le tue conclusioni faziose, che poi sono quelle che hai imparato da repubblica.it

Detto questo visto che si vuole buttare l'argomento in propaganda politica io mi levo subito di torno, nel rispetto di un mio coetaneo nonchè concittadino che ora non c'è più.
Beh, tu già sai cosa dicono a porta a porta? Strano visto che ancora non è andato in onda.
Fortuna che non sei prevenuto ne fazioso.

Sei più fazioso di me invece, visto che hai già preso posizione senza nemmeno avere un solo elemento per sostenere le tue idee.
Perlomeno io mi baso su articoli di giornale con dichiarazione virgolettate.
Se poi verrà smentito bene, sarò il primo a rallegrarmene.

E tra l'altro, se Repubblica non ti va bene perchè ti sta scomoda, prova a guardarti il Corriere che dice la stessa cosa....
Se non ti sta bene nemmeno il Corriere forse ti piacerà di più l'ANSA..
No, ma sono tutti comunisti, allora per carità, leggiti pure "Libero" di feltri, che è certamente più obiettivo e sicuramente ti dirà quello che vuoi sentirti dire. Scommettiamo?

Ultima modifica di wanblee : 05-05-2008 alle 22:23.
wanblee è offline  
Old 05-05-2008, 22:26   #287
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
No, sono stato costretto a fuggire dai manganelli dei poliziotti guidati da fini a Genova pur non avendo commesso nulla. E assieme a me qualche altro centinaio di migliaio di persone.
Mi sono salvato dalla "mattanza messicana" della Diaz per un soffio. Tutto coperto dal tuo amico.

Mio amico?
Vaneggi.

Senta, sua santità wanblee, a me sembra che di gentaglia in quell'occasione ce ne fosse stata sia da una parte che dall'altra.
Ti stai dimenticando dei teppisti, degli esagitati tipo Giuliani che si divertivano a tirare estintori, a dar fuoco alle autovetture, a distruggere negozi, a tirare cubetti di porfido, ecc.?
C'è stata connivenza da una parte, per le frange estremiste dei manifestanti e dall'altra verso quella piccola parte delle forze dell'ordine che non han rispettato nè i cittadini nè le loro divise.
E non ho problemi a dire che sono e sarò felice se saranno puniti sia gli uni che gli altri.
naitsirhC è offline  
Old 05-05-2008, 22:29   #288
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
thread sbagliato... scusate.
dave4mame è offline  
Old 05-05-2008, 22:33   #289
wanblee
Senior Member

L'Avatar di wanblee

Quote:
Mio amico?
Vaneggi.

E non ho problemi a dire che sono e sarò felice se saranno puniti sia gli uni che gli altri.
Mi fa piacere sentirtelo dire. Davvero.
Ma credi. Questa gente non è così. Non ammetteranno mai che quelli dalla loro parte possano passare delle grane per quello che hanno fatto. A costo di fare carte false per proteggerli, com'è già stato fatto e rifatto tante volte. In questo modo, legittimando anche le azioni più bieche, alimentano questo clima di rabbia e odio da parte di chi subisce l'ingiustizia.

Un atteggiamento di questo tipo da parte di uno dei maggiori rappresentanti dello stato mi fa venire la pelle d'oca.
E non sto strumentalizzando nulla. Credimi. Non avrei alcun problema a dire la stessa cosa se i ruoli fossero invertiti.
wanblee è offline  
Old 05-05-2008, 22:36   #290
wanblee
Senior Member

L'Avatar di wanblee

Quote:
Senta, sua santità wanblee...
No, non mi hanno ancora fatto santo...non sono ancora morto, non portare sfiga ...forse papa...ci penserò
wanblee è offline  
Old 05-05-2008, 22:59   #291
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:

anch'io mi sono salvato ...

pensa sono stato a casa mia sul divano in quanto ero stato avvisato che sarebbero successi grossi problemi ...

tu hai voluto andare comunque ? bene a tuo rischio e pericolo ...
tdi150cv è offline  
Old 05-05-2008, 23:54   #292
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
peggio.. recidivi neofascisti e violenti.. liberi di fare le loro ronde..

E' l'idiozia di seminare nel paese l'odio per i rossi, per i comunisti. Sono 15 anni che si svalanga questo odio in tutto l'Occidente e si chiudono tre occhi sulla nascente ultradestra in Europa.

Ora è tardi, i nazi si sentono legittimati, si sentono forti e crescono.
Una sceneggiata di saluti romani come quella che festeggiava Alemanno in Campidoglio non sarebbe stata possibile 10 anni fa.

Ora gli ultrà della destra o dell'estrema destra sentono che il Paese non ha più paura di loro e si palesano legittimati dai loro rappresentanti con cui il leader della PdL fa melina, da Mussolini a Fiori, da Romagnoli ai più istituzionali Tremaglia, Ciarrapico, Er Pecora.

Continuiamo a perseguire meticolosamente il Comunismo, che manco è più rappresentato in parlamento, ed evitiamo di perseguire i nazi perchè "tanto so pochi, so regazzi, so isolati".

Poi quando muore vostro fratello pensate che so pochi a prescindere.

E intanto a Porta a Porta stasera a commentare l'accaduto Fini, che parla delle bandiere bruciate di Israele a Torino, sempre dai rossi, che secondo lui è più grave di un ragazzo ammazzato dai nazi, CVD, e Schifani.

La sx non commenta. Non è stata invitata. Fino ad ora. Forse per la sx ci sarà Afef o la Parietti. O forse Mastella.
Avanti a banalizzare il fascismo, i partigiani criminali, i gloriosi ragazzi idealisti di Salò.

Avanti...fino a quando nelle città come diceva LuVi, sparirà qualcuno e si seminerà la paura, tra ronde verdi, nazi e facinorosi.
Occhi che si fa presto a fare il salto, con il Paese così bollito che ci ritroviamo.

Sempre che interessi a qualcuno.

Che paese di mamalucchi che siamo...

fg

Ultima modifica di FabioGreggio : 06-05-2008 alle 00:00.
FabioGreggio è offline  
Old 06-05-2008, 00:05   #293
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
no, la violenza dipende da lui...aderire a certe organizzazioni viene come conseguenza: uno è idiota di suo, non ci diventa strada facendo...ed è perfettamente plausibile che gli idioti prima o poi si trovino tra loro.

Di fatto non tutti i ragazzi dell'episodio di cronaca nera che si discute qui erano assidui frequentatori della curva...eppure si sono ritrovati: erano tutti idioti prima di incontrarsi e l'incontro con le altre "menti" del cenacolo culturale non li ha migliorati.
sì, posso essere d'accordo, probabilmente aveva già un'indole particolare, cioè un pò violenta (idiota non so cosa significhi) e ha trovato pane per i propri denti.
ripeto, la cosa che mi sconvolge è che non verranno presi provvedimenti contro queste associazioni. coloro che commettono questi atti sono solo l'ultima ruota del carro, hanno una personalità plasmabile. bisogna punire le società calcistiche violente, la politica di estrema dx come quella dell'estrema sinistra. invece si farà il minuto di silenzio e i movimenti neofascisti, come pure i partiti neo fascisti che abbiamo in parlamento, continueranno imperterriti.
johannes è offline  
Old 06-05-2008, 00:20   #294
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
non credo che fini abbia voluto sminuire la gravità dell'accaduto a verona, però non riesco a comprendere (perlomeno senza usare malizia) a cosa serva rimarcare i fatti di torino nel commentare questo efferato omicidio.
di comune hanno il fatto di esser due episodi deprecabili e nient'altro.
violenze diverse, motivazioni diverse, protagonisti diversi, epiloghi diversi: a che pro unire nello stesso discorso due episodi neppure paragonabili tra loro, come ammette lo stesso fini? per quale motivo parlare di verona mettendo in mezzo torino?
se l'intento era parlare del disagio giovanile e delle conseguenze di certi comportamenti estremi, il modo in cui è stato fatto buttando dentro discorsi su ideologia e sinistra mi sembra oltremodo capzioso e strumentale. polemica inopportuna volendo esser buoni, sia nei modi che nei tempi.

schifani, per dire, ha commentato nel merito senza aprire parentesi discutibili.
schifani eh, non gianni letta.

magari fini è stato frainteso. magari sono state attribuite a lui parole mai dette. o magari ha detto una gran bella sciocchezza, il che la direbbe lunga sulla sua capacità di esser superpartes.
io spero in una delle prime due visto il ruolo che andrà a ricoprire nei prossimi anni, anche perché non penso che qualcuno sentisse la mancanza di una bella classifica di gravità dei crimini tra i commenti politici di questo brutto episodio.

insomma, se confermate peggio di così fini poteva solo tirar fuori l'ennesima fillippica sulle droghe.
Old 06-05-2008, 00:22   #295
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:

A parte che non c'entra con la questione, potevi rimanere benissimo a casa. E non dire che erano tutti innocenti perchè Genova fu messa e ferro e fuoco dai "poveri no global pacifisti che hanno manifestato pacificamente"
In quel caso una buona dose di mazzate sulle gengive può aver fatto solo bene.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 06-05-2008, 00:26   #296
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
scusa, se posso permettermi.
a me della morte del ragazzo interessa, è la prima cosa, però è indubbio che la componente violenta di alcune idee di estrema destra abbiano avuto l'influsso.
sentivo oggi alla radio l'intervista a un sociologo.
l'estremismo di sinistra o di destra non esclude la banda armata, quindi secondo me nel caso, ad esempio del biondino arrestato, la componente fascista era prioritario.
il ragazzo non era uno sbandato, andava bene a scuola, ma il fatto che non volesse entrare in una sinagoga lascia chiaramente trasparire il suo antisemitismo.
Perchè esiste un estremismo di destra?
Chi ne parla?
Io ai Tg sento solo di centri sociali e rompitori di bancomat.

Di estremisti di destra non si sa nulla.
Li vediamo agli stadi a centinaia, violenti e attaccabrighe che gridano cose orribili di razzismo, li vediamo nelle ns città nelle sedi sempre più numerose, nei cortei contro i rom, ma nessuno sa nulla.
Non ricordo un servizio alla Tv, non ricordo un indagine.

Anche ora che guardo Porta a Porta sul fatto, si è finiti a parlare solo di Israele e Palestina.

Partiti con i naziskin e finiti con la sinistra filopalestinese.

Chi sa chi sono i nazi, come agiscono, qualti sono?

Nulla. Si sa che ci sono, che sono molti, ma nessuno sa nulla o quasi.

Se il colpevole fosse stato uno dei centri sociali, ci saremmo ciucciati due settimane di servizi.

Questo è uno dei motivi per cui questi nazi prolifereranno in modo esponenziale nei prox anni, incentivati dalla cultura da curva sud del branco.

Intanto a Porta a Porta nessun invito fuori dalla destra.
Vespa ormai è senza vergogna.

fg

Ultima modifica di FabioGreggio : 06-05-2008 alle 00:28.
FabioGreggio è offline  
Old 06-05-2008, 00:31   #297
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da Amu_rg550 Guarda i messaggi
non credo che fini abbia voluto sminuire la gravità dell'accaduto a verona, però non riesco a comprendere (perlomeno senza usare malizia) a cosa serva rimarcare i fatti di torino nel commentare questo efferato omicidio.
di comune hanno il fatto di esser due episodi deprecabili e nient'altro.
violenze diverse, motivazioni diverse, protagonisti diversi, epiloghi diversi: a che pro unire nello stesso discorso due episodi neppure paragonabili tra loro, come ammette lo stesso fini? per quale motivo parlare di verona mettendo in mezzo torino?
se l'intento era parlare del disagio giovanile e delle conseguenze di certi comportamenti estremi, il modo in cui è stato fatto buttando dentro discorsi su ideologia e sinistra mi sembra oltremodo capzioso e strumentale. polemica inopportuna volendo esser buoni, sia nei modi che nei tempi.

schifani, per dire, ha commentato nel merito senza aprire parentesi discutibili.
schifani eh, non gianni letta.

magari fini è stato frainteso. magari sono state attribuite a lui parole mai dette. o magari ha detto una gran bella sciocchezza, il che la direbbe lunga sulla sua capacità di esser superpartes.
io spero in una delle prime due visto il ruolo che andrà a ricoprire nei prossimi anni, anche perché non penso che qualcuno sentisse la mancanza di una bella classifica di gravità dei crimini tra i commenti politici di questo brutto episodio.

insomma, se confermate peggio di così fini poteva solo tirar fuori l'ennesima fillippica sulle droghe.
Infatti, se il suo futuro istituzionale è cercare un controbilanciamento ad ogni fatto grave, condito dalla sua solita sbobba di ovvietà che non sposta di 1mm la discussione, andiamo bene....

fg
FabioGreggio è offline  
Old 06-05-2008, 00:35   #298
willywilly77
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
E' l'idiozia di seminare nel paese l'odio per i rossi, per i comunisti. Sono 15 anni che si svalanga questo odio in tutto l'Occidente e si chiudono tre occhi sulla nascente ultradestra in Europa.

Ora è tardi, i nazi si sentono legittimati, si sentono forti e crescono.
Una sceneggiata di saluti romani come quella che festeggiava Alemanno in Campidoglio non sarebbe stata possibile 10 anni fa.

Ora gli ultrà della destra o dell'estrema destra sentono che il Paese non ha più paura di loro e si palesano legittimati dai loro rappresentanti con cui il leader della PdL fa melina, da Mussolini a Fiori, da Romagnoli ai più istituzionali Tremaglia, Ciarrapico, Er Pecora.

Continuiamo a perseguire meticolosamente il Comunismo, che manco è più rappresentato in parlamento, ed evitiamo di perseguire i nazi perchè "tanto so pochi, so regazzi, so isolati".

Poi quando muore vostro fratello pensate che so pochi a prescindere.

E intanto a Porta a Porta stasera a commentare l'accaduto Fini, che parla delle bandiere bruciate di Israele a Torino, sempre dai rossi, che secondo lui è più grave di un ragazzo ammazzato dai nazi, CVD, e Schifani.

La sx non commenta. Non è stata invitata. Fino ad ora. Forse per la sx ci sarà Afef o la Parietti. O forse Mastella.
Avanti a banalizzare il fascismo, i partigiani criminali, i gloriosi ragazzi idealisti di Salò.

Avanti...fino a quando nelle città come diceva LuVi, sparirà qualcuno e si seminerà la paura, tra ronde verdi, nazi e facinorosi.
Occhi che si fa presto a fare il salto, con il Paese così bollito che ci ritroviamo.

Sempre che interessi a qualcuno.

Che paese di mamalucchi che siamo...

fg
Tu vedi fascisti e nazi, io vedo solo degli idioti buoni solo a vangare i campi.
willywilly77 è offline  
Old 06-05-2008, 00:41   #299
johannes
Member

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Perchè esiste un estremismo di destra?
Chi ne parla?
Io ai Tg sento solo di centri sociali e rompitori di bancomat.

Di estremisti di destra non si sa nulla.
Li vediamo agli stadi a centinaia, violenti e attaccabrighe che gridano cose orribili di razzismo, li vediamo nelle ns città nelle sedi sempre più numerose, nei cortei contro i rom, ma nessuno sa nulla.
Non ricordo un servizio alla Tv, non ricordo un indagine.

Anche ora che guardo Porta a Porta sul fatto, si è finiti a parlare solo di Israele e Palestina.

Partiti con i naziskin e finiti con la sinistra filopalestinese.

Chi sa chi sono i nazi, come agiscono, qualti sono?

Nulla. Si sa che ci sono, che sono molti, ma nessuno sa nulla o quasi.

Se il colpevole fosse stato uno dei centri sociali, ci saremmo ciucciati due settimane di servizi.

Questo è uno dei motivi per cui questi nazi prolifereranno in modo esponenziale nei prox anni, incentivati dalla cultura da curva sud del branco.

Intanto a Porta a Porta nessun invito fuori dalla destra.
Vespa ormai è senza vergogna.

fg
io penso che ogni estremismo sia sbagliato, sia di destra sia di sinistra. infatti mi sa che non voterò mai più un partito con la falce e il martello. qui è lotta di classe, la destra estrema lotta contro altre razze. non si può andare avanti così.
johannes è offline  
Old 06-05-2008, 00:41   #300
johannes
Member

Quote:
Originariamente inviato da willywilly77 Guarda i messaggi
Tu vedi fascisti e nazi, io vedo solo degli idioti buoni solo a vangare i campi.
sono idioti che si sono fatti abbindolare da organizzazioni e da ideologie neofasciste, l'hanno detto chiaramente.
johannes è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
1Password aumenta i prezzi da marzo 2026...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Il lancio della nuova serie Galaxy S26 è...
TV Toshiba 4K a prezzi folli: il QLED 65...
Sony svela i requisiti PC di Death Stran...
Addio GPU? MatX promette un chip 10 volt...
Amazon taglia i prezzi dei dispositivi F...
Amazon, stop del Garante alla raccolta d...
LEGO Game Boy a 45,99€ su Amazon: la con...
Kit Logitech MK950 Signature Slim a 79,9...
Discord rinvia la verifica dell'et&agrav...
Blizzard annuncia Overwatch Rush, lo spi...
Windows 11, l'ultimo aggiornamento opzio...
Intel e SambaNova, nessuna acquisizione ...
Marvel's Wolverine: rivelata la data d'u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian