|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
la vedro' stasera
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
potevano metterci la faccia di Bossi almeno
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Poi a tutti è noto che ci sono anche i partitini civetta... Ritornando al pensiero di Cofferati, io non mi trovo del tutto d'accordo con lui. Una vera Padania non esiste se non in parte sotto il punto di vista socio-economico. La riforma federale elaborata del costituzionalista Spock, ops volevo dire dal defunto professore Gianfranco Miglio, in cui parla di zone omogenee similari a macroregioni, è più similare alle mie opinioni in merito. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
che il compagno cofferati spieghi al compagno cyrano i confini, sono anni che li chiede.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Pensi che questo si possa sposare bene con una coalizione (il PdL) che sostiene (a parole) di essere liberista? No, però di fronte a tutti i leghisti queste cose non le dicono |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi, ognuno vede solo ciò che vuol vedere |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
cos'è? la trama di un film?
cofferati jones il predatore dei voti perduti ? |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
|
A parte le precedenti considerazioni geografiche, secondo me il succo del discorso è questo:
Quote:
Se per assurdo Bossi si fosse rivolto ad una "Padania geografica" dicendo "cari padani, se mi voterete aprirò le frontiere a rom ed extracomunitari e proporrò l'indulto bis" non l'avrebbero votato nemmeno la moglie e i figli. |
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
Statisticamente mi sembrava strano che tu avessi ed abbia amici leghisti che sono tutti di Sinistra... li hai "selezionati"
Vabbè che c'è stata una diaspora dalla Sinistra verso la Lega, http://www.corriere.it/politica/08_a...4f486ba6.shtml ma credo che ce ne siano parecchi anche di destra ed in quel senso verteva il mio intervento. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.