|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ma secondo te quanto ci si mette a risalire a chi sei nel caso in cui mettano fuori ancora sta roba dei redditi? se diamo per assodato che hai detto il vero dichiarando il tuo reddito e se diamo anche per scontato che la data di nascita nel tuo profilo sia vera (e non ho motivo per credere che non lo siano quanto ci si mette a risalire a chi sei in quell'elenco? basta andare a reggio calabria e fare un find
|
|
|
|
#762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Per chi se l'è son perse molte son già sui p2p
basta saper cercare |
|
|
|
|
#763 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
O che non vuoi capire. Se giochi, come credo, alla solita partita a chi ha ragione, per me hai torto. Ma siccome sta partita non mi interessa, ti dico, chiaramente HAI RAGIONE !!! |
|
|
|
|
|
#764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E se non avessi postato il mio reddito sul forum non ci sarebbe stato alcun modo di risalire dal mio nick al mio reddito e a correlarli
|
|
|
#765 |
|
Senior Member
|
provvedimento intelligente degno dell'intelligenza del passato governo. peccato che per un pezzo di cotanto splendore intellettuale faremo a meno
|
|
|
#766 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bel modo di evitare di rispondere su quale delle due opzioni è + anonima
|
|
|
#767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo vedi che è un controsenso?
|
|
|
|
#768 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
per la provincia è già più dura
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove sarebbe il controsenso? Se non avessi postato il mio reddito, ma qualcuno avesse cercato di scovarmi tra le dichiarazioni dei redditi della mia città non ci sarebbe mai e poi mai riuscito a risalire.
|
|
|
#770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è + intelligente non postare TUTTI i dati personali ed evitare che il minor numero di gente possibile possa metterci le mani?
|
|
|
|
#771 | |
|
Member
|
Quote:
Leggiti tutti i miei interventi di oggi pomeriggio e vedi che se vuoi trovi tutte le risposte Ti ripeto, se pensi che sia mio interesse controbattere ai tuoi "esempi" non siamo sullo stesso piano di dialogo. La questione dell'anonimato infine, come già ripetuto alla noia, è secondaria all'utilità effettiva di un tale provvedimento. |
|
|
|
|
|
#772 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#773 |
|
Member
|
Con firefox stasera non mi funzionano alcune emoticons...
|
|
|
|
|
#774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
I parenti pare , accopparono il piccolo "patriota" a loro volta. Lo spionaggio di tutti contro tutti, che ovviamente è per piccole miserie, mica i reati , è l'ennesima aberrazione . |
|
|
|
|
|
#775 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Padova
|
NOOOO
Nooooo , ma guarda te....Sto via una giornata da casa e guarda cosa succede!!!
Io sono contro la pubblicazione, ma sono troppo curioso, non cè piu nessun modo per scovare i dati????
|
|
|
#776 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Grazie Silvio di averci liberati dal regime comunista con la gloriosa rivoluzione del 1994.
|
|
|
#777 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Troppi post per vedere se qualcuno ha gia' riportato il comunicato dell'AdE riguardante la sospensione del servizio quindi eccovelo (al massimo e' doppio):
http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...hiarazioni.pdf La sospensione e' dovuta al sovraccarico dei server e per far ragionare il garante della privacy che ha bloccato tutto a causa del bordello mediatico causato dalla cosa Ultima modifica di afterburner : 01-05-2008 alle 00:50. |
|
|
|
|
#779 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
comunque è bellissimo vedere come i grillisti interloquiscano sul blog a colpi di "caro beppe", manco lo conoscessero da 20 anni.
chissà se senno che il blog non è gestito direttamente da lui.... |
|
|
|
|
#780 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
beppe grillo esiste...fattene una ragione i fans di beppe grillo esistono...fattene una ragione e cmq 22esimo 3d piu' letto di tutti i tempi....patetico Ultima modifica di gigio2005 : 01-05-2008 alle 00:55. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.

Asus N61JQ--Intel® Core™ i7 Processor 720QM -- 4 GB DDR3 1066 MHz SDRAM -- 16" HD -- ATI Mobility™ Radeon® HD 5730, 1G DDR3 VRAM -- HD 500GB 7200rpm
Adunanza User