|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Un mafioso non poteva accedere a questi elenchi? Doveva uscire di casa ed andare al Comune? |
|
|
|
|
|
#222 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
Non va bene che i redditi ( e non sparate cavolate con la criminalita' che non reggono) siano pubblici....ma i dati dei conti bancari, carte di credito.....per non parlare delle milioni di telecamere che ti spiano dalla mattina alla sera....dei cellulari....etc.etc,quelli si. Quest'ultimi non violano la nostra "vita privata'???
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Oddio, tutti quei rapinatori che non hanno mai avuto tempo di passare in Comune adesso faranno stragi...
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
A proposito di furbetti... ma Beppe Grillo come 'azzo fa ad avere quel reddito? E' troppo alto per uno che non è più così impegnato a far soldi.... |
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Cmq per me era sbagliato anche prima.
|
|
|
|
#227 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
rende più facilmente disponibile dati pubblici a un numero più ampio di persone. è come se mi lamentassi per il fatto che con una email posso raggiungere 100 persona scrivendo una lettera una volta sola. |
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Se i telefilm americani rispecchiano la realtà non c'è nulla di strano. Se la realtà fosse diversa Visco dovrebbe vergognarsi. Alla fine negli uSA è come dice visco o no? |
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
perché secondo te (e altri) i ladri vanno a guardare sul web quanto uno guadagna per decidere se rapinargli la casa? Guardano con che macchina uno va in giro, che lavoro fa e che tenore di vita ha, come hanno fatto da sempre e sempre faranno. Uno che dichiara tutto quello che guadagna è più probabile che tenga tutti i soldi in banca, mentre uno che evade è molto probabile che tenga i soldi in casa, dal punto di vista di un ladro non è uno strumento molto utile la consultazione delle dichiarazioni dei redditi.
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Credete che i delinquenti siano fessi?
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Cioè ma scherzate ? Quanto è successo non è forse la lampante dimostrazione che metterli su internet ha un impatto diverso che lasciarli consultalbili solo in comune ? [che poi fosse sbagliato anche quello è un altro discorso.]
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
A meno che non si trovi in carcere o ai domiciliari, dubito che qualcuno glie lo possa impedire. Già.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
non proprio
comunque se si parla di 2006 basta cercarne uno che ha dichiarato sui 12000 euro al netto delle tasse (o 16000 al lordo)
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Ma a qualcuno sta funzionando?
Io sono srrivato fino alla provincia, vedo i comuni ma non carica oltre. |
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
una volta selezionata regione e provincia ci sono gli indirizzi degli uffici dell'agenzia delle entrate e basta. Non vedo link per consultare o scaricare alcunchè.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania (Sicily) Messaggi: 48569
|
Quote:
Puoi dirlo a tutti, adesso è un dato di pubblico dominio.
La moda del momento Edit by Utonto il 29/03/2010 alle ore 22:00: Confermo quanto sopra
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
|
mettetevi l'anima in pace perchè hanno tolto tutto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.

perché secondo te (e altri) i ladri vanno a guardare sul web quanto uno guadagna per decidere se rapinargli la casa?