|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
secondo me è una cavolata.
il gov prodi ha concesso il prestito per suggerimento del forse futuro gov berlusconi... e allora? avrei potuto io suggerire al gov prodi di prestarmi 200mila euro? le responsabilità, secondo me, sono al 50%. gravi entrambe, comunque.
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Sparagnino, tu al contrario del berlusca non sei il presidente che sta per insediarsi.
|
|
|
|
#343 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Anche se in ritardo, quoto questo intervento:
Quote:
Quote:
Magari fosse finita qui, purtroppo l'attualità ci regala ulteriori show. Quote:
no comment. Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 29-04-2008 alle 13:03. |
|||
|
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
|
Volevate un modo per sperperare il cosiddetto tesoretto...., è arrivato LUI che non è ancora Pdc e lo ha già trovato...
Buttiamo quei miliardi nella voragine alitalia. Complimenti per l'efficienza, con i soldi nostri ovviamente.... E' così che si risanano i conti dello stato.!! |
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ricomplimenti direi, togliamo risorse all'innovazione...ma del resto innoviamo già così tanto in italia che qualche centinaio di milioni in meno che vuoi che siano.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.