|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Re: Avete delle ragazze + vecchie di voi ?
Quote:
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
.. xò x fortuna x ora non è ankora passata dal carrozziere Massei proprio sicuro di non aver avuto esperienze dirette Ciaos Gyxx
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
Io sono stato per diversi periodi (normalmente nei periodi in cui ero single e non stavo con nessuna mia coetanea) lungo un arco di circa 4-5 anni più volte con una donna più grande di me di 11 anni(a volte stavamo assieme per mesi).Ora è da quasi 2 anni che non ci sentiamo più perchè lei ha sempre voluto amore ed una storia seria (era ed è ancora probabilmente innamoratissima) ma io non me la sono mai sentita di portare avanti una storia con una persona così più grande di me anche se ho sempre tenuto tantissimo a lei e specie nei primi periodi ne ero innamorato.
Comunque mi sono rimasti una quantità incredibile di ricordi stupendi...chissà forse un giorno rimpiangerò la mia scelta...! Byez
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
|
Quote:
di solito però quann'esco trovo sempre la signora di fronte che ha na 70ina d'anni |
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
|
La mia ragazza ha 3 anni piu' di me e siamo insieme da 3 anni e m ezzo
Cmq sempre avuto storie con ragazze piu' grandi di me... che devo dire.. saro' maturo io
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad || |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
la mia ragazza è molto piu piccola di me.... pero fisicamente e come modo di ragionare sembra che abbia la mia eta
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
Scherzoe eh !!!!
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
La mia ragazza è 15 mesi più grande di me...
Io 25 lei 26, da 6 anni assieme.... però è come una ragazzina ehheheheh la chiamo Dharma perchè è usuale a quella del Telefilm sia come immagine che di carattere ehehehhe
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
up
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Uhm lei ha circa 2 anni piu' di me... io (ormai) 26, lei 28 suonati... boh piu' o meno siamo la'
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Città: Montepulciano (HELL)
|
la mia ragazza ha 2 anni + di me e stiamo insieme da 5!!!!!!
Bye Bye!!!!
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
La mia ragazza ha 21giorni più di me
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
La mia ragazza....
la mia ex aveva 10 anni e 3 mesi in piu di me (io 21, lei 31).
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
La mia ragazza ha 30 anni ed io 26...stiamo insieme felicemente e fantasticamente da 5 anni e mezzo..
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
lei ha 3 anni e mezzo + di me
un mese che stiamo insieme
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.