|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Senti, senti questa!! fa ridere!! ho sentito che daranno il ministero della giustizia a Elio vito..
|
|
|
|
#42 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]() Oppure una gita nelle miniere di Balengero e Corio
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
No, la notizia NON ti interessa, per diversi motivi:
1) perchè è postata da me 2) perchè è riportata tramite mia moglie, delle cui opinioni, hai scritto, te ne freghi. Quindi, abbi la compiacenza di stare zitto e discutere in altri thread. Grazie. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46 | |||||
|
Bannato
|
Direi che sono ancora in grado di capire cosa mi interessa e cosa no
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ora torniamo in topic |
|||||
|
|
|
|
|
#47 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Quindi, non ti interessa. Quote:
Quote:
A me non frega nulla della Svizzera, quindi se TU apri un thread che ne parla, non intervengo. Fai la stessa cosa, e non ti sto pregando. Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||||
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() certo che qualche fonte concreta sarebbe utile... per quanto io mi fidi ciecamente della parola di un ingegnere ambientale (che esiste dal 1991) |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sbaglio o i ministeri dovrebbero scendere a 12?
in quel caso è chiaro che bisognerebbe accorpare qualcuno degli esistenti per non sforare |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
in verità Silvio se ne frega della natura
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
ma si interessa dell'attuazione del programma
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
però senza un ministero
almeno formalmente i ministri sono 12
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
E' fondamentalmente sempre un palazzinaro, a villa Certosa non ha dato certo dimostrazione di essere interessato alla sua tutela....che poi accorpi il ministero con un altro ci stà, l'importante è che non vengano perse le competenze e, sopratutto, che tali competenze vengano adoperate senza subordinare l'ambiente al resto.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#56 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Quote:
Non credo, altrimenti non parleresti di tutela dell'ambiente, ciao. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Giusto semplificare. Magari in mano tutto a uno solo. Che quando decide sale su un cofano dell'auto a Pzza S. Babila e dice la cosona al tg4. Semplificare cazzo! E va da via el cù anche la Demucrasia...che palle! fg |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Quote:
2)La tutela dell'ambiente non dovrebbe stare a cuore solo all'ingegnere ambientale ma anche ai quei cittadini ignoranti che inquinano senza porsi il problema di cosa stanno buttando nel cesso.Se ti parla di tutela dell'ambiente è perchè evidentemente ci sono persone ignoranti che inquinano a sfreggio e che hanno ridotto il territorio a brandelli.Allora gli ing. ambientali si preoccupano di tutelare il territorio ed evitare che accadano ancora queste cose.Ma siccome nei comuni si preferisce fare finta di niente, perchè il verde sembra quasi una cosa scomoda, preferiscono tutti il cemento, il mattone.Voglio vedere a furia di cementare dove porterete i bambini a giocare.. 3)E' vero, i termovalorizzatori sono una grande buffonata, non sono quelli che porteranno i nostri rifiuti al macero.Cerca su google h2pia forse potresti imparare un pò di cose su come utilizzare l'energia e il riciclo dei materiali di scarto.Il futuro è il riciclo, non bruciare...vi volete continuare a bruciare il pianeta? In conclusione, prima di dire se una professione è utile o meno, fatevi due ricerche e qualche pensiero a mente lucida...può essere comodo oltre che utile. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cosa faccio io è affar mio, quello che sò pure e di certo non faccio di tutto per evidenziare quello che non so....ma evidentemente siamo diversi....voglio aiutarti, dammi delle dritte per quella che viene volgarmente chiamata Erba gatta...ne ho un vasetto in terrazzo e vorrei migliorare la coltivazione. ![]() Quote:
Quello in meno che inceneriamo di nostro, lo facciamo con i rifiuti del resto della penisola, anche perchè ci pagano per farlo. http://it.youtube.com/watch?v=DUieUi...eature=related
Ultima modifica di Solertes : 29-04-2008 alle 01:27. |
|||
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
cazz ... le fonti dirette ... non le conoscete ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.