|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
qui cmq trovi la recensione del modello ke hai citato http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...r-tutti_2.html |
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Capito, quindi se volessi far passare tutti i fili davanti, non avrei nessun problema di lunghezza con quasi nessun ali, giusto?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | Samsung Odyssey G8 OLED 34" | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
@Kerser
Grazie per il link si quello è il mio,credo che hai ragione la ventola che si può montare è da 8 suppongo.Dovrei levare il convogliatore di aria che è sul pannello che serve per far pescare al dissipatore aria fresca esterna al case,e montarci una ventola giusto?chiedo conferma xkè dovrei montare il nirvana e voglio essere sicuro che la ventola non intralci il dissipatore. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie e scusa per il disturbo
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | Samsung Odyssey G8 OLED 34" | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eccolo.. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |||
|
Registered User
|
ti rispondo con un'altra domanda...e x quale motivo assurdo quando hai scelto ti sei preso il chakra???...x la ventola sfiziosa?
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Grazie, lo metto nei preferiti
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho preso xchè il negozio dv l'ho comprato aveva solo questo..e nn avevo notato quest'altro case..cmq stai parlando sempre e solo della monster fan..cm vedi è l'unico pregio del chakra..ecco perchè secondo me il coolermaster è superiore..piccola parentesi..le temperature cn il collermaster sn + basse |
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
cmq siamo off topic...
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Registered User
|
non elenco niente poichè già siamo andati offtopic come dice glide ed è inutile star continuare a parlare visto ke tu sei andato in fissa x il cooler...ti ricordo solo ke non ho mai detto ke il chakra è migliore dell'rc-690, però non vedo tutta questa differenza ke vedi tu...a esser sincero io non lo prenderei già solo x il fatto ke l'ali è posizionato in basso...assolutamente inutile!...ognuno poi la può pensare come vuole..
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) cm fai a nn vedere la differenza?? nn si tratta di vedere o non vedere quello che vedo io..ho fatto un elenco d 4/5 cose che il chakra nn ha..nn si tratta + di opinione, ma di cose ogettive..la coolermaster allo stesso prezzo offre queste cose in +, l'unica cosa che ha il chakra è la ventola da 25 ma io ho testato che le temperature sn + basse cn l'altro..qua si tratta di essere ciechi o di nn voler vedere determinate cose..x questo penso tu difenda il chakra solo xchè lo possiedi..nn capisco..mi ripeto è un ottimo case sopratutto per il prezzo che ha..e lo consiglierei se nn ci fosse un case che offre di + allo stesso prezzo cm il CM |
|
|
|
|
|
|
#36 | |||||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Comunque anche su alcune recensioni si legge che il chakra, nonostante la monster fan, non è freschissimo... Anche io sto valutando l'acquisto...
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Eh si, devo comprarmi il case e sono proprio indeciso tra questi 2 case
E mi sa che opterò anche io per l'RC, anche se l'enermax esteticamente mi piace un po' di più e lo preferirei con l'ali in alto, e avrebbe lo sportellino per limitare la polvere nelle porte usb. Però la predisposizione per i cavi ordinati e la maggior qualità dei componenti mi ha fatto desistere dall'acquisto. Ma cmq alla fine deve stare sotto alla scrivania Ho sentito che il tasto di accensione del Coolermaster è abbastanza scomodo, è vero?
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
Quote:
Ma un tasto, non fa un case
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
e tornado alla differenze chakra - phoenix...qual è migliore?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.