Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2008, 16:50   #2821
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
leggere i primi post innanzitutto
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 17:08   #2822
CRISTIANO88
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
senza webguard avira lo rileva ma non lo rimuove,correggetemi se sbaglio.
comunque confermo che ora il sito è pulito,il webguard non segnala più nulla.
ora per poter ri-visualizzare correttamente chicchedicala.it potete:
1)togliere la spunta da "Block phishing and malware URLs" da webguard\locked request
2)aggiungere il sito nella lista esclusione su "URL skipped by webguard" sotto webguard\exception
e il metodo che avevo fatto o sbaglio
CRISTIANO88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 17:09   #2823
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

no questa è altra roba
Old 26-04-2008, 17:10   #2824
CRISTIANO88
Junior Member

Quote:
no questa è altra roba
scusa la mi irruenza non voglio appropriarmi di niente ti chiedo scusa ma mi puoi delucidare meglio
Old 26-04-2008, 17:12   #2825
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da CRISTIANO88 Guarda i messaggi
scusa la mi irruenza non voglio appropriarmi di niente ti chiedo scusa ma mi puoi delucidare meglio
devi andare nelle opzioni del programme e seguire i percorsi che ho scritto sopra
Old 26-04-2008, 17:18   #2826
CRISTIANO88
Junior Member

Quote:
devi andare nelle opzioni del programme e seguire i percorsi che ho scritto sopra
si avevo capito la mia era una domanda rivolta per coloro che si collegheranno stasera o adesso e che non potranno accedervi se non lunedi quando verra aggiornato dalla avira la blak list ( se esiste) o sbaglio
Old 26-04-2008, 19:00   #2827
Gab84mo
Senior Member

L'Avatar di Gab84mo

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
Preferivo la vecchia interfaccia di Antivir... era più immediata e veloce!

Comunque resta un gran programma...

Ho notato anche più lentezza ad aggiornare... ormai la nuova versione è uscita da tempo, non c'è la scusa del traffico... che abbiano limitato un pò la banda per spingere all'acquisto delle versioni a pagamento?

Non ho provato la scansione totale del sistema per verificare se effettivamente è più veloce.
Gab84mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 21:48   #2828
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
sugli script puoi solo abilitare/disabilitare il supporto per java
metti Outpost Pro 2008 come firewall e disabiliti ciò che vuoi
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 23:44   #2829
superdade
Member

L'Avatar di superdade

Iscritto dal: Oct 2005
Utilizzo avira antivir free in scansione continua e avast in scansione manuale.
Antivir lo ritengo il migliore... sia per numero di virus che rileva, sia per la sua leggerezza e la sua facilità nell'utilizzo.. e sia per i frequenti e numerosi aggiornamenti delle definizioni dei virus..
Non mi è chiara una cosa però: guardando il sito http://www.avira.com/en/threats/sect...ory/index.html si possoo vedere tutti gli aggiornamenti giornalieri e precisamente i nomi dei virus che antivir, dopo quell'aggiornamento riuscirà a rilevare... ma non capisco come mai sono tantissimi... alle volte superano anche 1000 definizioni di virus al giorno...
la questione è questa: sempre a prescindere che antivir è il migliore tra tutti, o il suo database è indietro (e non rileva virus creati e in circolazione da tempo) e allora per recuperare avira rilascia tutti queste numerose definizioni dei virus anche più volte al giorno... oppure quelli sono virus che scopre giornalmente (alchè mi sembra strano). Possibile allora, se così fosse, che avira scopra più di 500 e passa virus ogni 2-3 ore al giorno?

Io vedo avast.. ma il numero di definizioni non è così maggiore come antivir.. ci mi riesce a spiegare questa cosa?
superdade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 23:50   #2830
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

probabilmente avira ha più segnalatori rispetto ad avast
Old 26-04-2008, 23:58   #2831
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
probabilmente avira ha più segnalatori rispetto ad avast
probabilmente Avira ha molti più falsi positivi rispetto agli altri....
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 00:00   #2832
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

che c'entra questo è un altro discorso
Old 27-04-2008, 00:33   #2833
ShoShen

secondo me nella pratica quotidiana i falsi positivi di antivir sono quasi nulli (prendere come riferimento i vari test antivirus con migliaia e migliaia di malware è fuorviante considerando che è una situazione inverosimile nella realtà )

basta guardare le 142 pagine di questo thread...non c'è mai nessuno che scrive per chiedere se una rilevazione di antivir è un errore oppure no...se prendiamo il 3d di asquared ogni due per tre qualche utente segnala un rilevamento errato

@superdade
il maggior numero di firme rilasciate si potrebbe anche spiegare con il fatto che non tutti gli antivirus seguono le stesse tipologie di regole nell'individuazione dei virus (per esempio....alcune società produttrici di software per la sicurezza potrebbero considerare due varianti come un unico virus...oppure inglobare più tipi di malware in una stessa regola)

Ultima modifica di ShoShen : 27-04-2008 alle 00:37.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 08:51   #2834
CRISTIANO88
Junior Member

black list ?????

Quote:
Originariamente inviato da CRISTIANO88 Guarda i messaggi
si avevo capito la mia era una domanda rivolta per coloro che si collegheranno stasera o adesso e che non potranno accedervi se non lunedi quando verra aggiornato dalla avira la blak list ( se esiste) o sbaglio
qualcuno mi sa rispondere per favore
Old 27-04-2008, 11:27   #2835
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Ragazzi, io ho da 2 anni AVG. Non tanto perchè fosse il migliore che avessi provato, quanto perchè era il primo che mi sembrava funzionasse in modo efficiente e fosse anche leggero. Ora dovrei scaricare la versione AVG 8 che è appena uscita, prima però ho deciso di girare un po' per i thread ufficiali degli antivirus free. Secondo il sondaggio questo è il più usato, quindi chiedo prima a voi. Perchè Avira invece di AVG? So che siete "di parte", però chiedo lo stesso. Grazie mille.
Old 27-04-2008, 11:33   #2836
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

anzitutto parliamo di prodotti free o pro?
Old 27-04-2008, 11:53   #2837
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Quote:
anzitutto parliamo di prodotti free o pro?
Ah si, non l'ho scritto. Free.
Old 27-04-2008, 11:55   #2838
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
Ragazzi, io ho da 2 anni AVG. Non tanto perchè fosse il migliore che avessi provato, quanto perchè era il primo che mi sembrava funzionasse in modo efficiente e fosse anche leggero. Ora dovrei scaricare la versione AVG 8 che è appena uscita, prima però ho deciso di girare un po' per i thread ufficiali degli antivirus free. Secondo il sondaggio questo è il più usato, quindi chiedo prima a voi. Perchè Avira invece di AVG? So che siete "di parte", però chiedo lo stesso. Grazie mille.
Scusa se mi atteggio un po' a moderatore, ma c'è un 3D apposito per questa domanda, perché devi ripeterla anche in tutti i 3D dei singoli antivirus ?
Rispondendo qui si creerebbero solo dei doppioni.
Consiglio a tutti di rispondere QUI:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post22200583
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 12:02   #2839
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Scusa se mi atteggio un po' a moderatore, ma c'è un 3D apposito per questa domanda, perché devi ripeterla anche in tutti i 3D dei singoli antivirus ?
Rispondendo qui si creerebbero solo dei doppioni.
Consiglio a tutti di rispondere QUI:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post22200583
Se tu noti sono presente in quella discussione nelle ultime due pagine. Appena si va troppo nel dettaglio ti consigliano di andare nel thread apposito. Quel thread mi sembra semplicemente un elenco, senza effettivi confronti ( ognuno dice la sua) . Preferisco avere un giudizio più approfondito da chi conosce meglio il prodotto, e comunque non ho intenzione di girare per tutti i thread, ma solo in quei 3/4 più importanti. Chiedo, mi rispondono e stop.

EDIT: comunque grazie della segnalazione, hai fatto bene, magari non lo avevo visto.
Old 27-04-2008, 12:30   #2840
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
Se tu noti sono presente in quella discussione nelle ultime due pagine. Appena si va troppo nel dettaglio ti consigliano di andare nel thread apposito. Quel thread mi sembra semplicemente un elenco, senza effettivi confronti ( ognuno dice la sua) . Preferisco avere un giudizio più approfondito da chi conosce meglio il prodotto, e comunque non ho intenzione di girare per tutti i thread, ma solo in quei 3/4 più importanti. Chiedo, mi rispondono e stop.

EDIT: comunque grazie della segnalazione, hai fatto bene, magari non lo avevo visto.
Facessero tutti così verrebbe fuori un forum a dir poco caotico, e non mi sembra che i topic ufficiali siano elenchi e basta.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian