|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: Re: Polizza obbligatoria contro le calamità naturali...
Quote:
mi sembra che ti manchino i concetti di base
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
ho appena rinnovato la assicurazione della casa (comprensiva di quella per il cane, ma questo è un altro trade
Hanno cambiato il sistema? il problema è che io pago per una assicurazione praticamente completa circa 400€ e da quanto ho visto in giro per una assicurazione comprensiva anche di assicurazione per il cane è abbastanza usuale. Adesso vogliono gia' rendere obbligatoria una assicurazione di 200€ solo per il cane, piu' questa per calamita'. in piu' aggiungiamo rca e complementi per l'auto, complementi per quella della casa, ecc... morale dobbiamo lavorare per pagare l'assicurazione, mi sa che conviene dire al datore di lavoro di versare direttamente lo stipendio alle societa' assicurative. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.