Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2008, 21:42   #1
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
problema hard disk:mi ha perso alcuni dati

ciao a tutti
allora...ho l'hard disk partizionato in due parti una da 100 e l'altra da 60GB...dovendo formattare la partizione da 100 ho copiato alcuni file nell'altra partizione e altri nel secondo hard disk.dopo la formattazione ho reinstallato tutto il dovuto...ricopio tutti i file,poi faccio per far partire una canzone e mi dice ke è impossibile eseguire il file!!penso...magari sono i codec(speravo),ma niente!!!ho perso un bel po di canzoni..poi ho perso la maggior parte delle foto...la dimensione c'è ma mi dice anteprima nn disponibile poi ho perso dei file exe ke ora nn hanno icona e ke quindi nn apre!!!!!!!le conversazioni msn,posta salvati me le apre kn tutti numri e lettere a caso!!!!!!!cosa posso fare???
spero nel vostro aiuto divino
graziee
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 20:45   #2
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

nessuno?
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Old 26-04-2008, 23:57   #3
CRL
Senior Member

L'Avatar di CRL

Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Eh, purtroppo brutta faccenda, non so proprio se riesci a cavarne qualcosa.
Questa roba proveniva dall'altra partizione, dall'altro disco, o da entrambi?

Per le foto ci sono delle utility specifiche, cerca con google "picture recovery" o "photo recovery" e vedi se ti aiutano. Mi sembra stranissima sta cosa comunque.

Un'altra strada potrebbe esserci, i file funzionavano dov'erano prima (dopo il primo spostamento di sicurezza)?
Con un programma di recupero dati potresti recuperare i file come erano lì, anche se sono stati cancellati, ma per questo è necessario che tu non ci abbia smanettato troppo con l'altra partizione o con l'altro disco, altrimenti potrebbero essere largamente sovrascritti.

- CRL -

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 02:41   #4
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Quote:
Originariamente inviato da CRL Guarda i messaggi
Eh, purtroppo brutta faccenda, non so proprio se riesci a cavarne qualcosa.
Questa roba proveniva dall'altra partizione, dall'altro disco, o da entrambi?

Per le foto ci sono delle utility specifiche, cerca con google "picture recovery" o "photo recovery" e vedi se ti aiutano. Mi sembra stranissima sta cosa comunque.

Un'altra strada potrebbe esserci, i file funzionavano dov'erano prima (dopo il primo spostamento di sicurezza)?
Con un programma di recupero dati potresti recuperare i file come erano lì, anche se sono stati cancellati, ma per questo è necessario che tu non ci abbia smanettato troppo con l'altra partizione o con l'altro disco, altrimenti potrebbero essere largamente sovrascritti.

- CRL -
dall'altra partizione!!!i file anke dove erano prima,dopo la formattazione nn funzionavano!!!fisicamente ci sono ma nn li apre!!!!!!
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian