|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
E' un forum di una società privata. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che sia stato aperto un thread sulla falsariga di altri che sono stati chiusi in precedenza perchè contrari al regolamento portando a sanzioni nei confronti di chi li aveva aperti significa voler gettare benzina sul fuoco nonostante i moderatori si siano espressi più volte in tal senso. Inoltre considerando la "giovinezza" del thread, aperto da poche ore, è evidententemente difficile che un mod l'abbia già visto e sia passato avanti, dato che comunque credo che non cambi idea sul giudizio dei thread da un giorno all'altro. Forse sono stato un pò troppo sarcastico (anche se è comunque posto in forma di domanda...la risposta dei moderatori può essere sì è ok o no è contrario anch'esso a regolamento), ma considerando il modo di attaccare thread similari e i loro creatori da quelle stesse persone che ora li aprono, in barba a mod e regolamento, non so quanto sia stato fuori luogo... Thread Segnalato Ultima modifica di Washakie : 24-04-2008 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Evita queste frecciatine.
Quote:
Sono stati chiusi thread degenerati in sfoghi razzisti di basso livello e thread il cui titolo non era esplicativo del contenuto (in tal caso, dopo numerose reiterazioni e richiami, è stato sospeso anche l'autore). Certo di aver chiarito il punto e sottolinenando altresì che le critiche allo staff andrebbero fatte in privato e per le segnalazioni c'è l'apposito pulsante, sono comunque disponibile in pvt per qualsiasi ulteriore chiarimento. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Senza nulla togliere al fatto che il tizio ha sbarellato di brutto e deve ricevere una punizione adeguata:
Quote:
O l'Amtab fa discriminazione non assumendo autisti stranieri?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
lavori forzati?
edit:
3d sbagliato... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
come per tuti i violentatori: lavori duri per 30 anni 8 ore al giorno !!
a spaccar pieter, scavare argini, piantare alberi, demolire case abusive, ricostruire canali ....
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mi pare decisamente incauto questo autista
è ovvio che se fai una cosa del genere sei sicuramente riconoscibile. non è uno stupro in mezzo alla strada al buio, la donna sa che sei l'autista di quell'autobus e basta vedere i turni per rintracciarti. o la fai fuori, oppure sei certo di venire incriminato follia pura |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Esempio di provocazione mal riuscita
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Ma anche esempio di battuta ben riuscita, io ho riso un bel po'..
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
no lavori forzati,o torture fisiche.
qui si usa punire mettendolo su uno scoglio " a lungomare ad arricciare i polpi " (cit. emilio solfrizzi).
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 24-04-2008 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
domiciliari??
ok che violentare ormai è diventato un uso comune ma domiciliari? ma che cazzo di pena è? bah
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Arresti domiciliari?
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.