|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
tornerà utilissimo...alla sony...
a me per ora non serve... anzi... credo che ne farò anche a meno per un bel pò...visto che lo danno come una supporto ancora valido per i prossimi 2-3 anni al massimo...dopodichè probabilmente passeremo al digital delivery o alle sk di memoria portatili da 64 o 128 Gb anche per i film... ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
PS3 costa di più perchè offre di più!! Bluray, HD, Wifi...aggiugni queste cose alla 360 e i conti tornano
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
Quote:
Se poi speri che la tua console duri altri 2 o 3 anni...
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
scusa Alex??
ma che vuol dire aggiornarla?? mah...le leggende metropolitane aumentano sempre di più... ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Beh come giudichi le diverse versioni che sono uscite se non un tentativo di aggiornamento? Avessero almeno migliorato l'affidabilità...
![]() |
#46 |
Member
|
no alex non hai capito...
io dicevo che i BLURAY sono destinati a essere superati dalle memorie portatili e il digital delivery per quanto riguarda I FILM... non c'entra nientecon le attuali CONSOLE che possono lavorare benissimo sui comuni DVD e la 360 è un esempio LAMPANTE! ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() Ma se hai comprato la PS3, ne sei contento e ci puoi giocare a GTA4 senza alcun rimpianto, il problema dov'e'?
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
infatti mi sono scordato che è anche un lettore br e 140 euro di differenza (la arcade nemmeno la prenderei in considerazione non prendiamoci in giro) ci stanno tutti ma proprio tutti certo.. magari cala ancora di più di prezzo anche perchè se la base sta a 340 euro non capisco perchè un gioco come gta (anche il genere non fa per me) dovrebbe costare 100 euri.. BAH!
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
almeno la X l'hanno migliorata...figurati che dall'altraparte l'hanno addirittura peggiorata con il tempo...eh eh
ora basta torno a parlare del gioco... Speriamo sia bello...bello...bello... e stop... |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Castellana Grotte
|
Vi dico solo che secondo me l'xbox360 rispetto a PS3 è un buon prodotto per questi motivi:
- Abbastanza affidabile (io ho avuto fortuna ![]() - Il joypad ha la vibrazione, il sixAxis no. - I giochi, anche se DVD vanno una meraviglia - La console costa relativamente poco - L'assistenza Microsoft non ha eguali - Gli accessori XboX sono tanti e sono di ottima qualità (sopratutto il joypad, secondo me) - Offre una sorta di sistema operativo e il media center cosa utilissima se vogliamo usare l'xbox a mo' di extender - Tutta una serie di piccoli vantaggi: dall'hdd facilmente cambiabile al xbox Live Gold che non ha paragoni (anche se lo si paga).. ecc.. Secondo me, ho sia ps3 che xbox360: per me vince l'xbox360. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Ihihihihih come non migliorarla nella speranza di farla funzionare? Della PS3 cosa avrebbero dovuto migliorare? Guarda poi le introduzioni ad ogni nuovo FW... dai su...
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pescara
|
anche perchè se uno vuol giocare solo a gta4 risparmia 200€ confronto sony...
si ma poi recuperi pagando 50€ per giocare on line....... non c'è l'ho scordiamo........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
Quote:
poi certo, guardiamo il nuovo firmware...la xmb ongame....ah, no scusa, quella non c'è ancora... p.s. io ho 360,wii e ps3 (e tante altre), ma non posso non vedere la superiorità della 360...se uno vuole giocare con i migliori giochi in commercio in questo momento, la scelta è una sola...e non è sony... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
:o mah... dico solo mah...
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
la console costa tanto rispetto a quello che da in termini di affidabilità e qualità di assemblaggio oltre che di "confort di marcia" visto che si parlava di 500 e mercedes. Come media center è molto meno flessibile della ps3 visto che non ha wireless, ha decodifiche più limitate e molte volte nemmeno un hard disk, oltre al fatto che su supporti diversi dal suo costoso hard disk (che non si può cambiare se non con un altro costoso hard disk Ms) non ci scrive. I giochi su dvd iniziano già ad andare stretti alle sh che sono comunque già costrette a fare un bel lavoro di ottimizzazione per sfrutttare le risorse (che comunque ci sono ma vengono comunque limitate da questo fatto) mentre invece ps3 ha davanti tutta una strada in discesa visto che + tempo passa più la programmano meglio.
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
Quote:
Basta che vai in qualsiasi forum ps3 e ti accorgi che non è un caso isolato (la percentuale è meno di quella di rottura della 360, però c'è) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() Non vale solo per la PS3.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.