|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
si che li ho ascolatati ma le cose strane che si vedono nella batteria virtuale le usa poche volte
cmq cercate nei P2P il video di Tony Royster Jr. se volete un batterista cazzuto |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Oltretutto costano così poco...io devo comprarmi il Ride da 20" (sempre serie k) usato a 200 €.... Effettivamente fa scazzare, ma per rompere un crash di questa marca devi andarci giù con un martello....(come diavolo hai fatto???) |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
Beccatevi 'sto link..
Biografia Terry Bozzio Azz....da 6 anni.... @4en No, ma a Febbraio sarò di fronte a Portnoy a commuovermi al suo cospetto , e questo mi basta.... PS Il p2p provvederà subito, sempre se c'è in giro qualche cosa.... @Fradetti ma le cose strane che si vedono nella batteria virtuale le usa poche volte Spiegati meglio.... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
Quote:
adesso sto usando un ufip... ma rivoglio il mio zildjian! se lo ricompro ci attacco sopra lo scontrino.... così ogni volta ke suono mi rendo conto di cosa sto colpendo
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
Allora se sulla cassa metto la foto del mio insegnante d'italiano vedrai che tappeto che mi viene, anche senza il doppio pedale ! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.