|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
non devi rallegrarlo, a lui va bene cosi. Contro gli stupri ci vuole solo una mossa che spiazzi definitivamente gli stupratori: chiedergli gentilmente di evitare di molestare e addirittura violentare le donzelle In cambio verra' promessa la casa in centro
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Memoria corta o eri all'estero in quel periodo?
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 22-04-2008 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
![]() ehmmmm ... non ho votato i tuoi amici ... |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
quando legge la vignetta de l'unità...
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Non può fottersene come nei 5 anni . Ho paura che l'unica cosa che cambierà sono i titoi dei TG : mafia e stupri spariranno come per magia. Si accettano scommesse. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Troppo facile... Si accettano scommesse su quali saranno i titoli... Petrolio? Cina? Grano?
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Berlusconi, Bossi e Fini non sono amici miei, pensavo lo sapessi.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
la cosa ridicola ( ma tragica nel contempo) è che berlusconi, leghisti ed alleati nazionali sono già stati al governo per cinque anni di fila, con ampia maggioranza alla camera ed al senato...
Bene, cosa hanno fatto per aumentare la sicurezza degli italiani nel periodo in questione? assolutamente nulla. La "bossi-fini"? Il "poliziotto di quartiere"? Tutta fuffa per chi vuole credere loro a prescindere, tanto che i dati istat http://www.istat.it/dati/catalogo/20...tavole/942.xls dicono chiaramente un fatto inequivocabile: nel periodo del regimetto berlusconiano-leghista è aumentato il numero dei delitti, ergo si delinqueva più di prima. Ma non li avevano già votati per risolvere questo problema? dopo essere stati presi per il culo una volta, li votano di nuovo?
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
scusate ma ....
sbaglio o da quando sono finite le elezioni sono salite le percentuali di extracomunitari caca pupu ? ladri? , assasini? , stupratori?, ecc ecc ? ho questa vaga impressione
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli Italiani devono pur prendersela con qualcuno . la classe dirigente non è punibile e gli extracomunitari che delinquono sono dei perfetti agnelli sacrificali. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Basta con l'emergenza sicurezza (e altre cosucce come l'emergenza rifiuti) nei TG, da domani soltanto servizi sul freddo (d'inverno), sulle ondate di caldo (d'estate, con annessi servizi su spiagge per mostrare un po' di sane tette ), il traffico (è il nostro peggior problema, cit. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."
), il traffico (è il nostro peggior problema, cit.