|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma perchè dovete sempre sparare ste pietre da fanboy? Sono salito su una peugeottina "standard" e come interni era una spanna sopra.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
I dati di targa la danno per 15 Km/l su ciclo misto, circa 18 Km/l su extraurbano e 12 Km/l in urbano, se non ricordo male. Diciamo che come consumi è assolutamente parca vista la tipologia di vettura.
![]() |
#23 | |
Senior Member
Città: Gières
|
Quote:
farò un giro di telefonate per sapere come è la situazione!
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
I dati dichiarati sono tutti una buffonata, semplicemente perchè il metodo di rilevazione ed omologazione è lo stesso che si usava per le macchine di 40 anni fa: il percorso è simulato, si toccano al massimo i 120km/h per un brevissimo periodo e in accelerazione si fa lo 0-60 (km/h) in 20 secondo circa.
Su una rivista di poco tempo fa c'era un articolo in proposito, appena la trovo scannerizzo o lo riporto per intero
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Comunque per un turbo benza da 155CV direi che è comunque parco di consumi.
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Si si, infatti non do mai peso ai dati dichiarati...era per precisare, non volevo criticare...e concordo, tutto sommato non è troppo assetata per le prestazioni che ha...con un uso tranquillo e qualche aperta di tanto in tanto sui 11/12 dovrebbe starci...poi eventualmente è mettibile a gpl credo...io sono praticamente sicuro di comprarla il prossimo anno, mi piace troppo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
Quote:
Se si è spaventati dai consumi ci si può mettere sempre l'impianto a gas.
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Escludo nella mia condizione categoricamente l'impianto a gas... l'auto come grande il minimo che cerchiamo... quindi niente bombole.
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma alla fine quanto costa? e della 500 abarth si è saputo il prezzo?
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
si può aggiungere il blue and me il clima automatico e il bracciolo... in definitiva con 19000€ meno qualcosa di sconto si porta a casa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
![]() rispetto alla gpunto...oddio.. li trovo un pò anonimi come interni, ma sicuramente non sono male..(ho provato il 1.4 diesel quando ho preso la mia) tra 207 THP, clio rs, e abarth gpunto.. la punto è molto superiore.. la thp cel'ha appunto mio cugino.. la clio rs un mio compagni di corso.. l'abarth sono andata a vederla quando ho preso la mia. Quindi nessun discorso da fanboy..più che altro sei tu che parli senza aver visto ancora nulla ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vimercate
|
qualcuno mi ha chiamato!?
![]() ![]() prevedo entro fine anno l'acquisto della GPA e sono abbastanza ben informato..poi lavorando in campo automobilistico per dotazioni aftermarket posso darvi anche un parere sul fattore qualità interni.. iniziamo col dire che + dei 12 la gpa non fa..ma di sicuro non è un auto che punta al consumare poco.. per quel che riguarda la qualità che non si vede un miglioramento c'è..per fareu n esempio il controllo qualità sulle scocche dei sedili..per la GP se c'è qualche bava et simile passan cmq mentre per la GPA se c'è una bava la scocca torna indietro.. assetto..ribassato un cm si ma non è sicuramente un assetto estremo... questione concessionari..prova a chiedere cmq a qualche concessionario fiat in zona da te..si sa mai..non tanto per la prova ma.. ![]() la storia del 1.4 allora deve fare i 16 è assurda.. ![]() ![]() ![]() questione qualità interna e qua ne so qualcosina.. a livello di plastiche e materiali utilizzati nel lotto (gp, corsa, 207 e clio. x ibiza e fiesta melgio aspettare le future visto che stan dietro di una generazione) la 207 è quella qualitativamente migliore (ma non esteticamente a livello interni ma li son gusti) parimerito GPA e corsa con fanalino di coda la clio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
be a me piace ...
piu' che altro trovo che il rapporto qualita' prezzo sia buono ... dai costa una miseria e offre prestazioni decisamente interessanti per una utilitaria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() ![]() Ogni volta che la vedo in conce mi piace sempre più... bella aggressiva e piazzata, i sedili sono fantastici, gli interni finalmente decenti (di serie non mi piacciono) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
na non c'è storia sulla gpa ci voglion gli interni in pelle
![]() ![]() Ultima modifica di Galbyl : 21-04-2008 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Secondo me ha solo poche pecche...una cosa che mi fa incazzare è che ha le minigonne e i profili dei passaruota di plasticaccia nera e non in tinta...e a me che ad esempio piacerebbe bianca sarei fregato, stanno malaccio....e poi la striscia all'interno del cruscotto, lungo tutta la plancia...non so se sia per forza del colore della macchina ma in questo caso non mi piace, la preferirei nera in tutti i casi...vabè, alla fine se farò l'acquisto la prenderò nera ma non coi cerchi di serie, sicuramente metterò quelli catenabili che mi piacciono mooolto di più...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
vorrei solo vederla dal vivo... la prova non è che sia fondamentale... 150cv son tanti va di certo bene... mi interessano solo i materiali, che devono essere superiori a quelli di una punto e l'estetica. la 207 è un bel po' sopra alla grande punto normale, spero che questa abarth sia di qualità superiore alla 207, sarebbe già ottimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
un bel pò...attenzione a non confondere qualità percepita e qualità reale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.