|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Help Urgente problema con Everio JVC
Salve a tutti .
Sono nuovo del forum e non me ne vogliate se ho postato nell'area non adatta . Problema : Ho trasferito file video .MOD della mia videocamera SENZA cambiargli estenzione o aver modificato in nessun modo i file ,sul pc. Purtroppo non riesco a fare il processo inverso in quanto mi dice che il disco (jvc) e' protetto da scritture e quindi non mi fa riportare i file .MOD sulla videocamera. Questo vale anche per le foto ...inoltre in teoria avendo un HD della JVC di 20Gb dovrei poterci memorizzare un bel po' di roba come anche mp3... MA ad oggi non ho trovato soluzione al problema. Vorrei riportare tutti i file sullHD della videocamera cosi da poterli avere sempre con me quando mi muovo. GRazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
C'è qualche programma assieme alla telecamera? Magari ti permette di trasferire senza problemi.
ASUS Vento A8 / be quiet! System Power 7 600W / ASUS P5K Pro / Intel Core 2 Quad Q6600 2.4GHz / Corsair XMS2 2X2GB PC2-6400 / ASUS EN8800GS / LG Super Multi Blue BH16NS40 / Samsung Spinpoint S 160GB / Maxtor DiamondMax Plus 9 160GB / Router TP-LINK TD-W8960N |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.