|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
ilpadrino quanti anni hai? 15?
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: secondo voi i boss mafiosi sono stupidi?
Quote:
che in troppi casi viene considerato l'UNICA soluzione possibile prima o poi bisogna svegliarsi |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne ho 19 |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
be comunque sempre giovane sei
dicevo 15 perchè io quei tuoi discorsi li facevo a 16 poi sono cresciuto ed ho capito |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei siculo mi pare, giusto? lo sai è bello vedere come 2 conterranei su 2 trovino i miei discorsi strampalati o addirittura da eroe se non ti dispiace, vorrei sapere da te la verità che mi aspetta in avanti, così mi preparo subito a cambiare idea, che dici? |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
secondo me sbagli a pensare che gran parte delle persone che ti circondano sono oneste.
la gente è onesta in genere finchè ha la pancia piena e finchè non rischia la pelle. quelli veramente onesti, che non passano sopra gli altri appena ne hanno la possibilità.. sono veramente pochi. quante persone conosci che trovando un portafoglio pieno lo consegnano in seguito al proprietario senza fregarsi i soldi? io lo restituisco, l'ho già fatto, ma quante persone si comportano così? sinceramente credo di essere in minoranza, nella società. tu invece credi che l'onestà sia della maggioranza della gente.. beh, ti sbagli, sono onesti solo perchè non hanno occasione di rubare senza farsi beccare. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
abbiamo opinioni diverse, tutto qui |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui si parlava di Mafia e io ho espresso il mio punto di vista |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per questo definisco eroi falcone e borsellino. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è comprensibile che sia uno standard per tutti e in tutte le situazioni, io questo non lo accetto e Falcone e Borsellino non erano due eroi (anche se io li considero tali), erano due grandi magistrati che hanno svolto il loro dovere fino in fondo |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
appunto: due eroi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.

///
/// Sehnsucht