|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
driver scheda audio realtek
salve ho una scheda audio della realtek installata in un notebook asus.
dopo aggiornamento di vista con sp1 ho notato che la l'audio si bloccava allora ho pensato di reinstallare i driver della scheda, da qui il mio probema. non riesco in nessun modo a farli installare il driver nella solita cartella di windows system32.http://support.microsoft.com\ph\6527\it al punto 13 si trovano tutti gli errori e le loro possibili soluzioni, il mio è il 28 e anche il primo. ho provato a seguirli ma niente il driver viene rilevato ma non viene installato e va sempre in timeout ,ho anche provato a disinstallare il sp1 ma niente. avete suggerimenti? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Acer
Col mio Acer dopo l'aggiornamento sp1 non avevo nè video nè audio e mi sono accorto che i driver erano disabilitati ma non disinstallati. Dal pannello di controllo sono andato in gestione dispositivi poi driver audio e anzichè disinstallare o aggiornare ho semplicemente riabilitato il dispositivo. Tutto ok. Poi ho aggiornato i driver audio di realtek hd dai 6.0.1.5377 ai 6.0.1.5591 come vanno? Sento del fruscio ma vedo che si sente più alto magari è per quello. Per la scheda video go 7300 son fermo ai 156.55 ci sono driver stabili più aggiornati? Ciao.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.