|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Ultima modifica di Bako : 20-04-2008 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
|
#5642 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Quote:
Quote:
con markmanship ho visto però video dove si fanno praticamente 1500 damage a colpo, con punte di 3400...assurdo!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
||
|
|
|
|
|
#5643 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5644 | |
|
Senior Member
|
Quote:
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
|
#5645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#5646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Io in arena mi sono beccato anche di peggio -------- Aggiungo una cosa: AAA ho creato il mio primo pg alleanza su hakkar, dopo un esperienza di un certo numero di blood elf di burning steppes. Se c'è qualcuno che ha voglia di offrirmi un gilda e un po' di help nel livellamento lo ringrazio Onestamente non mi va di giocarci, ormai ad un passo dalla seconda espansione, come se fosse la prima volta che compro il gioco
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
Ultima modifica di Artemisyu : 21-04-2008 alle 10:13. |
|
|
|
|
|
|
#5647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, all'alba della patch 2.4, dove cavolo li hai visti dei char non full viola? Lo sono tutti, e tra l'altro non ci vuole una sega a diventarlo
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#5649 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#5650 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Praticamente che tu ne faccia 11 (e spendi 15 minuti secchi della tua vita) o che tu ne faccia 2^24 non cambia una sega, se alla fine il tuo rating è quello Quote:
Io sono full viola in entrambi i casi, 2 gladi/1 merci/2 venge per il pvp, set frozen+kara+gruul per il pve, ma se vado ad orgri o sono lv25 o sono TUTTI vestiti meglio di me Oppure se sono peggio di me sono arrivati al 70 1 settimana fa, e se gliene dai un'altra sono full viola Quote:
Si possono fare le heroic se sei honored con la relativa fazione (che significa che se hai fatto le quest li mentre livellavi sei già a posto) e l'ultimo boss droppa sempre epic. Inolte con i bg compri epici a strafottere, un epico ogni 2 giorni se farmi *nella media* e non sei un cinese, inoltre se hai skillato le professioni e hai risparmiato mats mentre livellavi praticamente qualunque professione di permette qualche oggetto epico creato. Senza considerare che se nel weekend spammi nel trade che vuoi un gruppo per karazhan in mezzo pomeriggio lo fai tutto, e ogni volta almeno 20 badge e un paio di epici escono. Se non ti vesti con una certa cura (ovvero selezioni perfettamente cosa mettere a seconda della spec e del ruolo, ovvero solo pvp o solo pve) combinando varie cose si può essere full viola (trinket esclusi) in un paio di settimane comodo, se non sei un farmer cinese.
|
|||
|
|
|
|
|
#5651 | |
|
Senior Member
|
Tutto quello che hai scritto è indiscutibilmente vero ma richiede molte ore di gioco. Partecipare ai raid "seri" richiede tempo, conoscenze, organizzazione. Richiede anche un pg ben attrezzato, ben speccato (o non ti vuole nessuno) e pronto al re-spec (e giù soldi). Alcune classi poi hanno difficoltà a trovare un posto, mentre altre (tipicamente healer e tank) sono sempre benvenute. Infine, il fatto che i boss droppino sempre un epic non basta: con tanta gente, tante classi... ci vuole tempo, costanza e molta pazienza. Non discuto su quello che dici, forse abbiamo un concetto del tempo diverso e basta
Quote:
Ultima modifica di Bako : 21-04-2008 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
|
#5652 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E' necessaria organizzazione solo se non l'hai mai fatto e non sai che fare, e costringi qualcuno a spiegartelo. In caso contrario ti trovi in run in cui non c'è supporto vocale, nessuno scrive in chat se non poche avvertenze, e tutti fanno quello che devono semplicemente guardando il proprio Omen e il proprio DBM Quote:
Ovvio non si può fare sempre, e molti semplicemente non lo possono fare mai. Anzichè 2 possiamo fare 4 settimane allora? E' pur sempre poco se rapportato in senso assoluto, sono al massimo un migliaio di punti arena questo tempo, e comunque non è un transitorio imho sufficiente a giustificare che in città trovi un sacco di 70 fuffa. L'impressione globale è sempre quella di trovare tutti viola ovunque
|
||
|
|
|
|
|
#5653 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Bako : 21-04-2008 alle 12:53. |
|||
|
|
|
|
|
#5654 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Hai voglia ad imparare le cose. Se lo richiedono li installi e basta, poi capisci perchè
|
||
|
|
|
|
|
#5655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ragà sono al 69, ho shammy e l'armor epico gladiator non mi piace per niente, in quanto tempo posso farli un armor epico in arena con armor verde?
Inoltre vorrei fare una domanda a tutti gli appassionati di wow, qual è la classe che vi è sembrata la più di vertente da giocare? E qual è secondo voi la classe più potente a conti fatti tra vantaggi e svantaggi vs le varie classi?
Ultima modifica di Stan Under : 22-04-2008 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
#5657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5658 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ci sono classi che da giocare, se non svolgono un ruolo specifico che ti piace fare, sono una rottura di palle per tutti senza eccezioni, come il prete o il paladino. Altre sono più varie. Io per esempio ho un lock e un prete lv70, e ho pesantemente livellato personaggi di mio fratello, un rogue e un paladino, e li conosco molto bene. Ma quando prendo in mano il mago di un mio amico veramente mi diverto come un bambino. lo adoro in maniera smodata, è troppo divertente. Lui al contrario si diverte molto poco con il mago, ora ha un druido e usa quasi sempre quello. Questione di gusti. Quando alla classe più forte, dipende dal contesto. Facendo riferimento al pvp e in particolarmodo all'arena direi hunter e druido su tutti (che comunque messi insieme sono un pessimo abbinamento In pve (raid) invece non ha senso parlarne. Ogni classe ha la sua funzione, devi portartene dietro un certo numero perchè ognuno svolge la propria specifica ed indispensabile funzione. Se invece si parla di leveling in solo allora i dps puri sono sicuramente avvantaggiati.
|
||
|
|
|
|
|
#5659 |
|
Senior Member
|
semmai hunter + druido sono il miglior abbinamento per arena
|
|
|
|
|
#5660 |
|
Senior Member
|
é pessimo, non è che siccome sono i più forti stanno bene insieme. Manca completamente di controllo, in quanto può farlo solo il dudu, che deve anche curare.
dudu+warr arms/dudu+rogue/hunter+prete disci sono abbinamenti decisamente migliori.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.

][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded
| Linux User #391140 |