Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2008, 18:48   #5641
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da iceone Guarda i messaggi
un hunter per diventare forte in mischia ke deve usare survaival?
Dipende da cosa intendi per "forte". PEr fare danni (DPS) con arco/fucile devi scegliere Markmanship. Per fare danni con la bestia vai di Beastmaster. Survival, come dice la parola stessa, permette di cavarsela in situazioni difficile. Cioè il contrario di quello che vuoi fare tu . Tieni comunque presente che da un hunter ci si aspetta che usi *alla perfezione* le trappole, per gestire i nemici nella mischia. A volte serviamo anche solo da DPS ma le trappole sono obbligatorie e bisogna saperle gestire con maestria.

Ultima modifica di Bako : 20-04-2008 alle 18:51.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 18:50   #5642
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
un hunter per diventare forte in mischia ke deve usare survaival?
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Dipende da cosa intendi per "forte". PEr fare danni (DPS) con arco/fucile devi scegliere Markmanship. Per fare danni con la bestia vai di Beastmaster. Survival, come dice la parola stessa, permette di cavarsela in situazioni difficile. Cioè il contrario di quello che vuoi fare tu
non ho ancora provato markmanship, ma con beast mastery io faccio sempre il più alto dps quando sono i raid / party, sia contro ally che pve.

con markmanship ho visto però video dove si fanno praticamente 1500 damage a colpo, con punte di 3400...assurdo!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 19:41   #5643
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
non ho ancora provato markmanship, ma con beast mastery io faccio sempre il più alto dps quando sono i raid / party, sia contro ally che pve. con markmanship ho visto però video dove si fanno praticamente 1500 damage a colpo, con punte di 3400...assurdo!
Si beh come sempre dipende dal gear, i video in genere sono fatti da "malati" che hanno tutto viola, tutto al massimo, enchant ovunque... Insomma per un giocatore "standard" sono numeri meno fattibili .
Old 20-04-2008, 19:47   #5644
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Si beh come sempre dipende dal gear, i video in genere sono fatti da "malati" che hanno tutto viola, tutto al massimo, enchant ovunque... Insomma per un giocatore "standard" sono numeri meno fattibili .
si ovvio
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
Old 21-04-2008, 00:22   #5645
Shiryu
Senior Member

L'Avatar di Shiryu

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
Quote:
sinceramente ho giocato molto con gw ma nn è minimamente paragonabile a wow cmq provati la trial ke è gratis sono 10 gg + a 12,99€ trovi il game e ti fai altri 30gg gratis... alla fine con 13€ hai 40gg per provare e divertirti ... un consiglio se vuoi livellare velocemente come molti hanno già detto fatti un hunter (io preferisco orco per le abilità di razza con l'ascia e con il pet).
Attenzione al server dove ti iscrivi....
e difatti è quello che ho fatto;ho scaricato la trial e ci sto giocando,per ora molto superficialmente ;ho creato 4-5 personaggi e ci ho giocato un po giusto per vedere il feeling che può dare il gioco;mi sembra decisamente piu immediato di guild wars e anche piu "libero",gia solo per il fatto che puoi saltare e nuotare.Penso proprio che comprerò il gioco.
Old 21-04-2008, 10:07   #5646
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Quote:
Beh cacciare 3400 di aimed shot non è poi così impossibile
Io in arena mi sono beccato anche di peggio

--------

Aggiungo una cosa:
AAA ho creato il mio primo pg alleanza su hakkar, dopo un esperienza di un certo numero di blood elf di burning steppes. Se c'è qualcuno che ha voglia di offrirmi un gilda e un po' di help nel livellamento lo ringrazio
Onestamente non mi va di giocarci, ormai ad un passo dalla seconda espansione, come se fosse la prima volta che compro il gioco

Ultima modifica di Artemisyu : 21-04-2008 alle 10:13.
Artemisyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 10:11   #5647
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da Artemisyu Guarda i messaggi
Beh cacciare 3400 di aimed shot non è poi così impossibile Io in arena mi sono beccato anche di peggio
Arena? Cioè uno di quei posti dove la gente ha speso capitali per farsi il pg all'ultimo grido, ricolmo di oggetti mostruosi ? Cmq si, con l'aimed li fai anche, ma diciamo che in generale un giocatore "standard" non-purple si scorda certi numeri (e si scorda arene, sfide, ...).
Old 21-04-2008, 10:26   #5648
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Quote:
Arena? Cioè uno di quei posti dove la gente ha speso capitali per farsi il pg all'ultimo grido, ricolmo di oggetti mostruosi ? Cmq si, con l'aimed li fai anche, ma diciamo che in generale un giocatore "standard" non-purple si scorda certi numeri (e si scorda arene, sfide, ...).
Per fare arena non si spende neanche mezzo gold... tutti gli oggetti si prendono con l'onore o con i punti arena, perchè qualsiasi altro oggetto super epico pve in arena fa l'effetto di un verdino, a parte rare eccezioni.

In ogni caso, all'alba della patch 2.4, dove cavolo li hai visti dei char non full viola?
Lo sono tutti, e tra l'altro non ci vuole una sega a diventarlo
Old 21-04-2008, 10:37   #5649
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Per fare arena non si spende neanche mezzo gold... tutti gli oggetti si prendono con l'onore o con i punti arena, perchè qualsiasi altro oggetto super epico pve in arena fa l'effetto di un verdino, a parte rare eccezioni.
Ah pensavo fosse come per i battlegrounds, dove il 99% dei giocatori sono twink tirati a lucido. Ottimo, molto meglio. Resta però il solito problema: chi dedica 10 ore al giorno alle arene finisce per diventare "viola" in molto ma molto meno tempo di chi ci gioca normalmente (1h al giorno, per dire). Insomma in Wow o sei un veterano o ci metti una vita, per arrivare a certi livelli e battere "i vecchi".

Quote:
In ogni caso, all'alba della patch 2.4, dove cavolo li hai visti dei char non full viola?
Di 70 non full-viola (e magari manco full-blu) ne vedo parecchi, in giro per IF e SW. Certo mediamente sono quasi tutti 70 blu-viola ma di "full" non ne vedo tantissimi. Piuttosto... ho visto SOLO full-viola sulla nuova isola il giorno del rilascio della 2.4 (ovviamente).

Quote:
Lo sono tutti, e tra l'altro non ci vuole una sega a diventarlo
Mi sono perso qualcosa? È Probabile. Io sono rimasto a questi due metodi: gettoni presi nei battlegrounds e reputazione con le varie fazioni. In uno o nell'altro caso, per arrivare al viola ci vuole parecchio tempo (alcune fazioni sono allucinani, ore e ore di grinding perchè dopo un po' le quest si esauriscono).
Old 21-04-2008, 11:02   #5650
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Quote:
Ah pensavo fosse come per i battlegrounds, dove il 99% dei giocatori sono twink tirati a lucido. Ottimo, molto meglio. Resta però il solito problema: chi dedica 10 ore al giorno alle arene finisce per diventare "viola" in molto ma molto meno tempo di chi ci gioca normalmente (1h al giorno, per dire). Insomma in Wow o sei un veterano o ci metti una vita, per arrivare a certi livelli e battere "i vecchi".
Beh l'arena da punti una volta a settimana (mercoledì notte, come tutto il resto) in base al rating che hai, se hai fatto almeno 10 partite.
Praticamente che tu ne faccia 11 (e spendi 15 minuti secchi della tua vita) o che tu ne faccia 2^24 non cambia una sega, se alla fine il tuo rating è quello

Quote:
Di 70 non full-viola (e magari manco full-blu) ne vedo parecchi, in giro per IF e SW. Certo mediamente sono quasi tutti 70 blu-viola ma di "full" non ne vedo tantissimi. Piuttosto... ho visto SOLO full-viola sulla nuova isola il giorno del rilascio della 2.4 (ovviamente).
Se voi ally siete niubbi non è colpa mia
Io sono full viola in entrambi i casi, 2 gladi/1 merci/2 venge per il pvp, set frozen+kara+gruul per il pve, ma se vado ad orgri o sono lv25 o sono TUTTI vestiti meglio di me
Oppure se sono peggio di me sono arrivati al 70 1 settimana fa, e se gliene dai un'altra sono full viola

Quote:
Mi sono perso qualcosa? È Probabile. Io sono rimasto a questi due metodi: gettoni presi nei battlegrounds e reputazione con le varie fazioni. In uno o nell'altro caso, per arrivare al viola ci vuole parecchio tempo (alcune fazioni sono allucinani, ore e ore di grinding perchè dopo un po' le quest si esauriscono).
Forse ti sei perso qualcosa
Si possono fare le heroic se sei honored con la relativa fazione (che significa che se hai fatto le quest li mentre livellavi sei già a posto) e l'ultimo boss droppa sempre epic. Inolte con i bg compri epici a strafottere, un epico ogni 2 giorni se farmi *nella media* e non sei un cinese, inoltre se hai skillato le professioni e hai risparmiato mats mentre livellavi praticamente qualunque professione di permette qualche oggetto epico creato.
Senza considerare che se nel weekend spammi nel trade che vuoi un gruppo per karazhan in mezzo pomeriggio lo fai tutto, e ogni volta almeno 20 badge e un paio di epici escono.
Se non ti vesti con una certa cura (ovvero selezioni perfettamente cosa mettere a seconda della spec e del ruolo, ovvero solo pvp o solo pve) combinando varie cose si può essere full viola (trinket esclusi) in un paio di settimane comodo, se non sei un farmer cinese.
Old 21-04-2008, 11:52   #5651
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
[...] Forse ti sei perso qualcosa [...]
Tutto quello che hai scritto è indiscutibilmente vero ma richiede molte ore di gioco. Partecipare ai raid "seri" richiede tempo, conoscenze, organizzazione. Richiede anche un pg ben attrezzato, ben speccato (o non ti vuole nessuno) e pronto al re-spec (e giù soldi). Alcune classi poi hanno difficoltà a trovare un posto, mentre altre (tipicamente healer e tank) sono sempre benvenute. Infine, il fatto che i boss droppino sempre un epic non basta: con tanta gente, tante classi... ci vuole tempo, costanza e molta pazienza. Non discuto su quello che dici, forse abbiamo un concetto del tempo diverso e basta .

Quote:
Se non ti vesti con una certa cura (ovvero selezioni perfettamente cosa mettere a seconda della spec e del ruolo, ovvero solo pvp o solo pve) combinando varie cose si può essere full viola (trinket esclusi) in un paio di settimane comodo,
Appunto. Un paio di settimane cosa significano per te? Se in un paio di settimane giochi TUTTI i giorni 2 ore al giorno, sono 28 ore. A parte il fatto che già due ore al giorno sono troppo poche in molti casi (tra code, LFG, ... hai voglia!) le totali 28 ore di due settimane non ti porteranno mai a full-purple. Forse giocando regolarmente 5 ore al gg, per due settimane (di fila) ce la fai. Forse. Per starci dentro in due settimane devi giocarci tutto il giorno, con poche pause. Wow lo richiede per definizione: tempo.

Ultima modifica di Bako : 21-04-2008 alle 11:56.
Old 21-04-2008, 12:05   #5652
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Quote:
Tutto quello che hai scritto è indiscutibilmente vero ma richiede molte ore di gioco. Partecipare ai raid "seri" richiede tempo, conoscenze, organizzazione. Richiede anche un pg ben attrezzato, ben speccato (o non ti vuole nessuno) e pronto al re-spec (e giù soldi). Alcune classi poi hanno difficoltà a trovare un posto, mentre altre (tipicamente healer e tank) sono sempre benvenute. Infine, il fatto che i boss droppino sempre un epic non basta: con tanta gente, tante classi... ci vuole tempo, costanza e molta pazienza. Non discuto su quello che dici, forse abbiamo un concetto del tempo diverso e basta .
In un mondo dove esiste un raid come il sunwell plateau i raid "seri" partono da SSC. Non so su altri server, ma ormai sul mio Karazhan, Gruul e Mag si fanno con l'LFG e spammando i trade.
E' necessaria organizzazione solo se non l'hai mai fatto e non sai che fare, e costringi qualcuno a spiegartelo.
In caso contrario ti trovi in run in cui non c'è supporto vocale, nessuno scrive in chat se non poche avvertenze, e tutti fanno quello che devono semplicemente guardando il proprio Omen e il proprio DBM

Quote:
Appunto. Un paio di settimane cosa significano per te? Se in un paio di settimane giochi TUTTI i giorni 2 ore al giorno, sono 28 ore. A parte il fatto che già due ore al giorno sono troppo poche in molti casi (tra code, LFG, ... hai voglia!) le totali 28 ore di due settimane non ti porteranno mai a full-purple. Forse giocando regolarmente 5 ore al gg, per due settimane (di fila) ce la fai. Forse. Per starci dentro in due settimane devi giocarci tutto il giorno, con poche pause. Wow lo richiede per definizione: tempo.
Non posso darti torto. Il modello è mattina in università, pasto, pomeriggio a giocare, pasto, e fuori con la morosa 3 sere ogni 7.
Ovvio non si può fare sempre, e molti semplicemente non lo possono fare mai.

Anzichè 2 possiamo fare 4 settimane allora?
E' pur sempre poco se rapportato in senso assoluto, sono al massimo un migliaio di punti arena questo tempo, e comunque non è un transitorio imho sufficiente a giustificare che in città trovi un sacco di 70 fuffa.
L'impressione globale è sempre quella di trovare tutti viola ovunque
Old 21-04-2008, 12:51   #5653
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
E' necessaria organizzazione solo se non l'hai mai fatto e non sai che fare, e costringi qualcuno a spiegartelo.
Hai detto poco... chi gioca a Wow per la prima volta, chi dinga 70 per la prima volta... insomma chi non ci gioca da mesi e mesi (o anni) come pretendi che sappia tutto? Arrivati a livello 70 inizia una seconda "fase" del gioco, totalmente diversa dai primi 60 livelli: dinamiche, oggetti, obiettivi, posti da vedere e cose da fare sono molto più vari rispetto al percorso 1-60 fatto al 90% di "uccidi 10 satiri e 5 formiche" o "raccogli 10 borse della spesa e 4 denti di coccodrillo" (il tutto ripetuto centinaia di volte)

Quote:
In caso contrario ti trovi in run in cui non c'è supporto vocale, nessuno scrive in chat se non poche avvertenze, e tutti fanno quello che devono semplicemente guardando il proprio Omen e il proprio DBM
Vedi sopra: dai per scontato che la gente conosca tutte le dinamiche del gioco alla perfezione, addon, trucchi del mestiere... Non è così. Conoscere WoW significa avergli dedicato *molte* ore di gioco. Certo, magari oggi come oggi livello un pg in due settimane. Perchè ho un main che gli manda soldi, ho QuestHelper, Cartographer e altri duemila addon che mi guidano tipo TomTom. Ma il primo pg ha richiesto tempo, sudore, tanta fatica. Ciò che dici è verissimo per chi conosce già le dniamiche dell'end-gaming, non per chi "bazzica" tra i liv. 1 e 69 con il primo pg

Quote:
Non posso darti torto. Il modello è mattina in università, pasto, pomeriggio a giocare, pasto, e fuori con la morosa 3 sere ogni 7. Ovvio non si può fare sempre, e molti semplicemente non lo possono fare mai. Anzichè 2 possiamo fare 4 settimane allora?
Si beh non saprei dare una tempistica, dicevo più che altro che 2 settimane sono veramente tirate, giocandoci "in modo umano" e non da teenager che ha settimane e weekend a disposizione per cazzeggiare .

Ultima modifica di Bako : 21-04-2008 alle 12:53.
Old 21-04-2008, 13:43   #5654
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Quote:
Hai detto poco... chi gioca a Wow per la prima volta, chi dinga 70 per la prima volta... insomma chi non ci gioca da mesi e mesi (o anni) come pretendi che sappia tutto? Arrivati a livello 70 inizia una seconda "fase" del gioco, totalmente diversa dai primi 60 livelli: dinamiche, oggetti, obiettivi, posti da vedere e cose da fare sono molto più vari rispetto al percorso 1-60 fatto al 90% di "uccidi 10 satiri e 5 formiche" o "raccogli 10 borse della spesa e 4 denti di coccodrillo" (il tutto ripetuto centinaia di volte)
Beh le cose si imparano poco per volta... se poi uno cresce in una gilda in cui queste cose avvengono necessariamente ne sente parlare

Quote:
Vedi sopra: dai per scontato che la gente conosca tutte le dinamiche del gioco alla perfezione, addon, trucchi del mestiere... Non è così. Conoscere WoW significa avergli dedicato *molte* ore di gioco. Certo, magari oggi come oggi livello un pg in due settimane. Perchè ho un main che gli manda soldi, ho QuestHelper, Cartographer e altri duemila addon che mi guidano tipo TomTom. Ma il primo pg ha richiesto tempo, sudore, tanta fatica. Ciò che dici è verissimo per chi conosce già le dniamiche dell'end-gaming, non per chi "bazzica" tra i liv. 1 e 69 con il primo pg
Beh, non so da te, ma da me il 90% delle gilde richiede come requisito base, per far parte della gilda stessa, come minimo group calendar, dbm e omen.
Hai voglia ad imparare le cose. Se lo richiedono li installi e basta, poi capisci perchè
Old 21-04-2008, 13:49   #5655
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Beh le cose si imparano poco per volta... se poi uno cresce in una gilda in cui queste cose avvengono necessariamente ne sente parlare [...] Hai voglia ad imparare le cose. Se lo richiedono li installi e basta, poi capisci perchè
Ovviamente, ci siamo passati tutti. Ma il tempo passa, prima di imparare a gestire tutto bene, capire come muoversi, ecc... Mi sa che non ci stiamo mica dentro alle 4 settimane (full epic)
Old 22-04-2008, 12:54   #5656
Stan Under
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Ragà sono al 69, ho shammy e l'armor epico gladiator non mi piace per niente, in quanto tempo posso farli un armor epico in arena con armor verde?

Inoltre vorrei fare una domanda a tutti gli appassionati di wow, qual è la classe che vi è sembrata la più di vertente da giocare?
E qual è secondo voi la classe più potente a conti fatti tra vantaggi e svantaggi vs le varie classi?

Ultima modifica di Stan Under : 22-04-2008 alle 12:58.
Stan Under è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 13:04   #5657
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Originariamente inviato da Stan Under Guarda i messaggi
Ragà sono al 69, ho shammy e l'armor epico gladiator non mi piace per niente, in quanto tempo posso farli un armor epico in arena con armor verde?

Inoltre vorrei fare una domanda a tutti gli appassionati di wow, qual è la classe che vi è sembrata la più di vertente da giocare?
E qual è secondo voi la classe più potente a conti fatti tra vantaggi e svantaggi vs le varie classi?
credo che druido e hunter siano le più divertenti in assoluto, il druido poi è talmente versatile che imho potrebbe essere considerata la classe più forte.
Old 22-04-2008, 13:29   #5658
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Quote:
Più o meno sei milioni di anni.

Quote:
La domanda è un tantino incasinata.
Ci sono classi che da giocare, se non svolgono un ruolo specifico che ti piace fare, sono una rottura di palle per tutti senza eccezioni, come il prete o il paladino.
Altre sono più varie.
Io per esempio ho un lock e un prete lv70, e ho pesantemente livellato personaggi di mio fratello, un rogue e un paladino, e li conosco molto bene.
Ma quando prendo in mano il mago di un mio amico veramente mi diverto come un bambino. lo adoro in maniera smodata, è troppo divertente.
Lui al contrario si diverte molto poco con il mago, ora ha un druido e usa quasi sempre quello.

Questione di gusti.

Quando alla classe più forte, dipende dal contesto. Facendo riferimento al pvp e in particolarmodo all'arena direi hunter e druido su tutti (che comunque messi insieme sono un pessimo abbinamento )
In pve (raid) invece non ha senso parlarne. Ogni classe ha la sua funzione, devi portartene dietro un certo numero perchè ognuno svolge la propria specifica ed indispensabile funzione.
Se invece si parla di leveling in solo allora i dps puri sono sicuramente avvantaggiati.
Old 22-04-2008, 13:43   #5659
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

semmai hunter + druido sono il miglior abbinamento per arena
Old 22-04-2008, 14:05   #5660
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
semmai hunter + druido sono il miglior abbinamento per arena
é pessimo, non è che siccome sono i più forti stanno bene insieme. Manca completamente di controllo, in quanto può farlo solo il dudu, che deve anche curare.

dudu+warr arms/dudu+rogue/hunter+prete disci sono abbinamenti decisamente migliori.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian