|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
io l'ho trovato un semplice siparietto comico per sdrammatizzare e per fare un piccolo sfottò di Putin.
Davvero penso che i giornalisti debbano prendersi (e prenderlo) meno sul serio.
|
|
|
#162 | |
|
|
Quote:
BERLUSCONI è COME BUSH....DI POLITICA ESTERA E ACCORDI INTERNAZIONALI NE CAPISCE NA MAZZA... la qual cosa è drammatica...
|
|
|
|
|
#163 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
....proprio non ce la fate a farvi na risata....
odio e astio sempre e comunque |
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
no forse, è un fake, di un suo noto " semisosia " assoldato dalla sinistra.
La cosa simpatica è che la gente dice " temo di no " a buffo -_-
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Direi che al cattivo gusto di Berlusconi siamo ormai tutti abituati.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
http://voglioscendere.ilcannocchiale...t/1876617.html Il Corriere dice che si è messa a ridere riconoscendo il gran spirito comico di B. Travaglio dice che la giornalista si è messa a piangere. Le due cose sono inconciliabili.. Dove è la verità? |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
No è che all'inizio del thread, si parlava del fatto che Repubblica avesse omesso una parte, mentre il corriere l'avesse riportata.
Chi ha riportato il pezzo del corriere ha ( sicuramente non intenzionalmente) tralasciato una parte. |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Dire vergognosa figura di merda è dire poco, ma tanto ormai lo conoscono tutti, sanno che elemento è, basti pensare alla mega figura di merda rimediata al parlamento europeo..... Sù ridi, è meglio non trovi? Ridi tranquillo....una cosa l'ha fatta, ha già tolto l'attenzione dei giornali stranieri dalla monnezza di Napoli, un colpo di genio
|
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#172 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Bannato
|
Quote:
Capisco che tu voglia difendere il tuo leader, unto dal signore etc etc etc, ma dirmi adesso che se lo criticano per le figure di merda siamo all'invettiva mi pare fuori luogo.... |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbe ma alla fine per sdrammatizzare (forzatamente) si finisce sempre su queste argomenti (un po ridicoli come berlusconi d'altronde)...la demonizzazione l'esorcizzazione l'invenzione...e intanto questo continua a farci fare fdm Ultima modifica di Micene.1 : 19-04-2008 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mi sfugge una cosa...
La prima pagina di qualche "giornale" dà ampio spazio alla foto di Berlusconi che mima un mitra? |
|
|
|
|
|
#178 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() http://www.youtube.com/watch?v=ZV1Y3vVC3ZU http://www.youtube.com/watch?v=Uoivu...eature=related Lo hai votato? Adesso sopporti le sue figure di merda, e ce ne saranno moltissime....quindi evita i giri di parole per salvare/gli la faccia, non sono certo io ad averlo messo lì, ma te e altri come te. Personalmente a diversi amici con cui chatto ho subito detto di non averlo votato, e di vergognarmi di un personaggio del genere, è quello che penso, se poi la libertà di pensiero è abolita informatemi.
Ultima modifica di Bastian UMTS : 19-04-2008 alle 12:25. |
||
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: il fegato sta benissimo grazie...nn me lo rovino certo per i comportamenti poco diplomatici di silvio...se me lo devo rovinare lascio che sia a causa di personaggi di statura piu alta...piu che altro cè un po di vergogna ad essere rappresentato da uno cosi (cosa rovinerà questa la milza?) Ultima modifica di Micene.1 : 19-04-2008 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.

(ma mica tanto)