Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2008, 13:36   #241
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
Ancora a criticare Sartori, un'esame di coscienza no ? Se è un politologo di fama mondiale ci sarà un perchè ?

Fuksas fa parte dei più grandi architetti del mondo , certo Renzo Piano è ancora più famoso e con questo ? è sempre una persona di grande cultura, certo con uno spirito particolare...ma qui si arriva a criticare i più grandi esponenti italiani di arte e cultura come se fossero due qualunque...
Allora diciamo che le auctoritas andavano bene nel medioevo ...

Sartori sarà anche un politologo di fama e di talento , ma di sicuro è anche una persona faziosa e maleducata, e lo ha dimostrato ampiamente ... Dovrebbe essere un tecnico , un opinionista , non un tifoso da stadio che da del mentecatto a questo o a quello nè che spara contro berlusconi in maniera unilaterale . Tra l'altro si possono dire tante cose di berlusconi , ma di sicuro ha dimostrato un notevole talento politico , per le scelte che ha fatto , per come si presenta ect ....

Sono certo che berlusca si meriti tutte le critiche di questo mondo , come sono certo che gli altri non siano dei santi e siano anche loro ampiamente criticabili .
Old 18-04-2008, 13:36   #242
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
no ma se ci fate caso Annozero viene definita una trasmissione da non vedere da tutti quelli che non sanno fare autocritica su Berlusconi e il CDX, iniziando a criticare gli ospiti così come il conduttore, nonchè Travaglio...
La verità fa maluccio eh...
Forse non vi siete accorti che hanno parlato anche della sinistra, con grandissima autoironia, satira e autocritica finale di Vauro.
Adesso ci manca il solito "rosicate" e il teatrino è concluso
Non si può mai parlare di politica senza scendere nell'accusa allo schieramento opposto negando pure i fatti veri, documentati e innegabili.
Se questo è parlare di politica allora sono d'accordo, è questa la politica italiana, criticare l'altro e negare qualsiasi cosa di sbagliato si sia fatta.

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 13:40   #243
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
no ma se ci fate caso Annozero viene definita una trasmissione da non vedere da tutti quelli che non sanno fare autocritica su Berlusconi e il CDX, iniziando a criticare gli ospiti così come il conduttore, nonchè Travaglio...
La verità fa maluccio eh...
Forse non vi siete accorti che hanno parlato anche della sinistra, con grandissima autoironia, satira e autocritica finale di Vauro.
Adesso ci manca il solito "rosicate" e il teatrino è concluso
Non si può mai parlare di politica senza scendere nell'accusa allo schieramento opposto negando pure i fatti veri, documentati e innegabili.
Se questo è parlare di politica allora sono d'accordo, è questa la politica italiana, criticare l'altro e negare qualsiasi cosa di sbagliato si sia fatta.
Io l'ho guardata la trasmissione e capita che la guardi , e dire che non è faziosa è proprio fuori dal mondo , un po' di onestà intellettuale .

La trasmissione dopo quanto è successo alle elezioni , uno si sarebbe aspettato che avrebbe discusso ampiamente di quanto pessima deve essere una classe politica che in 2 anni perde il 10%, invece è stata una trasmissione su come Berlusconi e Bossi siano riusciti a plagiare gli italiani....
Old 18-04-2008, 13:41   #244
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Allora diciamo che le auctoritas andavano bene nel medioevo ...

Sartori sarà anche un politologo di fama e di talento , ma di sicuro è anche una persona faziosa e maleducata, e lo ha dimostrato ampiamente ... Dovrebbe essere un tecnico , un opinionista , non un tifoso da stadio che da del mentecatto a questo o a quello nè che spara contro berlusconi in maniera unilaterale . Tra l'altro si possono dire tante cose di berlusconi , ma di sicuro ha dimostrato un notevole talento politico , per le scelte che ha fatto , per come si presenta ect ....

Sono certo che berlusca si meriti tutte le critiche di questo mondo , come sono certo che gli altri non siano dei santi e siano anche loro ampiamente criticabili .
Io ho sempre visto Sartori criticare tutti , non solo Berlusconi , se poi Berluscni ne combina più degli altri non bisogna attaccarlo ?

sul fattore educazione, avrà un modo di porsi diverso da tanti altri e così può sembrare maleducato , ma a me pare solo una persona colta che conosce le cose e che quindi può parlare.
Old 18-04-2008, 13:42   #245
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Io l'ho guardata la trasmissione e capita che la guardi , e dire che non è faziosa è proprio fuori dal mondo , un po' di onestà intellettuale .

La trasmissione dopo quanto è successo alle elezioni , uno si sarebbe aspettato che avrebbe discusso ampiamente di quanto pessima deve essere una classe politica che in 2 anni perde il 10%, invece è stata una trasmissione su come Berlusconi e Bossi siano riusciti a plagiare gli italiani....
hanno parlato anche della sinistra che è scomparsa e anche le motivazioni.. forse ti sono sfuggite.
Ma in ogni caso, se è la verità? Bossi non riesce a plagiare nessuno, a stento riesce a parlare...
Casomai Berlusconi con 3 televisioni, i vari LA7, i vari tg che trasmettono notizie a piacimento e faziose, i giornali con i suoi direttori camerieri che si piegano al suo volere....
Se è questa la realtà, che doveva fare?
La verità è che Santoro cerca di dire le cose come stanno, anche diventando monotono forse, ma ovviamente lo fa perchè è di sinistra e rosica...bah.

Ultima modifica di TheMash : 18-04-2008 alle 13:44.
Old 18-04-2008, 13:43   #246
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
invece è stata una trasmissione su come Berlusconi e Bossi siano riusciti a plagiare gli italiani....

hanno parlato di questo e della perdita di voti della Sinistra e di Veltroni.

ma poi è ovvio che si parli di più dei vincitori , soprattutto della Lega che è stata la vera sorpresa delle elezioni.
Old 18-04-2008, 13:45   #247
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
no ma se ci fate caso Annozero viene definita una trasmissione da non vedere da tutti quelli che non sanno fare autocritica
Mi pare che abbiano criticato abbastanza anche Veltroni e i comunisti
Solo che qualcuno era troppo impegnato a denigrare sartori per accorgersi degli OTTIMI spunti di riflessione di anno zero
certo che se uno è abituato solo a sentirsi dire quello che gli piace mi rendo conto che si inalberi per la minima critica....

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 18-04-2008 alle 13:47.
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 13:46   #248
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:

CVD...
Old 18-04-2008, 13:46   #249
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Io ho sempre visto Sartori criticare tutti , non solo Berlusconi , se poi Berluscni ne combina più degli altri non bisogna attaccarlo ?

sul fattore educazione, avrà un modo di porsi diverso da tanti altri e così può sembrare maleducato , ma a me pare solo una persona colta che conosce le cose e che quindi può parlare.
sempre meglio di Sgarbi comunque... che è stato condannato a 6 mesi per truffa aggravata ai danni dello Stato.
Ci stiamo a scandalizzare se uno qui dice come la pensa su due persone che hanno fatto una legge verametne discutibile, casualmente uno di AN e l'altro Leghista... che in fatto di xenofobia non hanno rivali.

Old 18-04-2008, 13:49   #250
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Mi are che abbiano criticato abbastanza anche Veltroni e i comunisti
Solo che qualcuno era troppo impegnato a denigrare sartori per accorgersi degli OTTIMI spunti di riflessione di anno zero
certo che se uno è abituato solo a sentirsi dire quello che gli piace mi rendo conto che si inalberi per la minima critica....
Ma addirittura ho un conoscente che mi dice che non guarda Annozero perchè comunista!
Le solite sparate di chi vuole sentire solo una campana.
Comunque a mio avviso la politica non deve essere distruggiamo la sinistra, distruggiamo la destra.
Quella è solo una guerra e come tale non porterà mai nessun risultato ma solo distruzione.
Invece si dovrebbe andare di pari passo, dettando delle proposte in base ai propri ideali.
Invece qui ci stiamo a preoccupare di denigrare gli ospiti di Santoro, intanto perchè quest'ultimo è comunista e fazioso, poi perchè rosica e vuole inculcarci le sue idee.
BErlusconi ha vinto perchè sa fare comunicazione, sa come parlare, ed è stato avvantaggiato dal fatto che usciamo da 2 anni disastrosi di Governo di Sinistra con annessa caduta del Governo grazie a quel coso di Mastella.
Insomma, una occasione ghiotta.

Old 18-04-2008, 13:51   #251
Guille
Member

L'Avatar di Guille

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
Quote:
hanno parlato di questo e della perdita di voti della Sinistra e di Veltroni.
Fra l'altro sbaglio o mi è sembrato (ho visto solo alcuni spezzoni verso la fine) che ad un certo punto Travaglio abbia paragonato il metodo di scelta delle candidature del PD al casting del Grande Fratello ?
Guille è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 13:52   #252
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:

Sartoti maleducato? Ma ci rendiamo conto di quello che si stanno dicendo... tutto a costo di non ammettere che la propria squadra politica sia piena di schifo.
Old 18-04-2008, 13:52   #253
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:

Io ieri e altro giorno sulla sette l'ho sentito solo sparare a zero sulla destra , tutta . Visti i risultati delle sinistra mi sarei aspettato una bella analisi da un politologo , invece lo ascolti e cosa senti ?

Berlusconi è imprevedibile , non sa neache lui quello che fa , fini è un mentecatto , berlusconi è un venditore , un incantatore .....

ok , ma fare a pezzi la sinistra che in 2 anni di governo ha fatto tanto bene da perdere 10 punti no ? Roba da matti .... la sinistra sembrava non avesse colpe , o ne avesse marginali , e che i risultati elettorali erano solo merito del berlusca che con doti di venditore sovraumano aveva plagiato milioni di italiani .... Finchè a sinistra continuano ad avere le fette di prosciutto sugli occhi in questo modo non riusciranno a combinare nulla di buono.

Parlano di autocritica , poi vai per vedere l'agoniata autocritica e cosa senti? Legge elettorale antidemocratica , berlusca ha 5 televisioni , etc etc
Questa è l'autocritica ?

Tra l'altro quando poi gli si chiede di spiegare il successo della lega che non era sui media , tentennano e parlano di voto di protesta , di disagio .... già peccato che sia il voto di protesta contro una sinistra che fa ridere i polli.
Old 18-04-2008, 13:52   #254
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Sartoti maleducato? Ma ci rendiamo conto di quello che si stanno dicendo... tutto a costo di non ammettere che la propria squadra politica sia piena di schifo.
riguarda i suoi interventi ....
Old 18-04-2008, 13:53   #255
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Io ieri e altro giorno sulla sette l'ho sentito solo sparare a zero sulla destra , tutta . Visti i risultati delle sinistra mi sarei aspettato una bella analisi da un politologo , invece lo ascolti e cosa senti ?

Berlusconi è imprevedibile , non sa neache lui quello che fa , fini è un mentecatto , berlusconi è un venditore , un incantatore .....

ok , ma fare a pezzi la sinistra che in 2 anni di governo ha fatto tanto bene da perdere 10 punti no ? Roba da matti .... la sinistra sembrava non avesse colpe , o ne avesse marginali , e che i risultati elettorali erano solo merito del berlusca che con doti di venditore sovraumano aveva plagiato milioni di italiani .... Finchè a sinistra continuano ad avere le fette di prosciutto sugli occhi in questo modo non riusciranno a combinare nulla di buono.

Parlano di autocritica , poi vai per vedere l'agoniata autocritica e cosa senti? Legge elettorale antidemocratica , berlusca ha 5 televisioni , etc etc
Questa è l'autocritica ?

Tra l'altro quando poi gli si chiede di spiegare il successo della lega che non era sui media , tentennano e parlano di voto di protesta , di disagio .... già peccato che sia il voto di protesta contro una sinistra che fa ridere i polli.
allora ho visto un'altra trasmissione...azz...cos'era?hmmm
Old 18-04-2008, 13:54   #256
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:

Questa è l'autocritica ?

zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 13:55   #257
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Mi pare che abbiano criticato abbastanza anche Veltroni e i comunisti
E' naturale preferire le belle bugie alla freddezza di ghiaccio di certe verità (cit.)
Old 18-04-2008, 13:56   #258
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
riguarda i suoi interventi ....
Cioè? Citami qualcosa che io non mi ricordo che si sia mai espresso con maleducazione.
Old 18-04-2008, 13:56   #259
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da Guille Guarda i messaggi
Fra l'altro sbaglio o mi è sembrato (ho visto solo alcuni spezzoni verso la fine) che ad un certo punto Travaglio abbia paragonato il metodo di scelta delle candidature del PD al casting del Grande Fratello ?
nno sbagli
ha pure parlato delle Regionali in Sicilia, della Finocchiaro e della Borsellino, e del metodo discutibile di scegliere i candidati direttamente da Roma, e quindi creare delle candidature di eccellenza che la gente manco si caga da lontano.
L'autocritica c'è eccome, si è parlato di sinistra così come di destra.
Hanno fatto vedere un bello spezzone di sostenitori del PD affranti e si facevano svariate considerazioni interessanti sulla vincita delle elezioni da parte del centrodestra.
Emblematica è l'affermazione di una signora che fa la segretaria, di Forza Italia o PDL: "Berlusconi quando parla... sa comunica, ti fa capire cosa vuole fare, ti trasmette sicurezza. Gli altri quando parlano... ma non si capisce niente, che dicono, cosa vogliono fare. Non mi danno sicurezza".
Berlusconi è un grande piazzista, sa parlare molto bene e sa come abbindolare la gente.
Ma lui ha avuto la strada spianata da 14 anni di televisionesua martellante, dalle varie trasmissioni stupide come GF, Amici, e quant'altro, che distraggono, uccidono la voglia di pensare, e dai tutti i suoi telegiornali che censurano la vera informazione e non raccontano le cose come stanno.

Old 18-04-2008, 13:58   #260
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Cioè? Citami qualcosa che io non mi ricordo che si sia mai espresso con maleducazione.
riguardateli, non fai fatica a vedere che risponde in modo strafottente , arrogante e offensivo .

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian