|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Devi scaricarti gli ultimi drivers x-fi e quelli DELL e sostituire 2 files. Purtroppo ho perso il link che spiegava passo passo cosa fare ed ora sto un pò indaffarato. Eventualmente in giornata ti mando un PM e ti dico come ho fatto io (al max ti mando anche uno zip con i files da sostituire).
![]()
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#1082 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Qui trovate una guida http://www.microsoft.com/italy/techn...op_deploy.mspx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1083 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Certo ma se uno lo scrive prima pubblicamente e poi tramite PM che senso ha ??? Vai diretto col PM no ???
![]() Il fatto è che non posso sentirmi sommerso di PM che chiedono tutti la stessa cosa e infatti mi pento di aver aperto bocca, avrei fatto meglio a starmene zitto. ![]()
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#1084 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
qualcuno sa come aiutarmi?
ieri ho fatto l'aggiornamento dell'sp1 di vista, visto che me lo segnalava il windows update, in automatico. Ha fatto tutto, scaricato i file, ed è partita l'installazione, ed una volta terminata, il pc si è riavviato..e ora non si riaccende più..... appare la barra di caricamento del vista, e poco dopo si spenge, e se lo riaccendo fa cosi tutte le volte.. avete quaclhe idea in merito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1086 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1087 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
La mia è forse una voce fuori dal coro,ma io da questo SP1 sono abbastanza deluso.
Innanzitutto ri-quoto per l'ennesima volta i 2 post più significativi in cui ho descritto il problema più fastidioso da me incontrato dopo l'installazione del SP1,sperando ancora una volta nel vostro aiuto : Quote:
Quote:
Sistema operativo : Windows Vista Ultimate 64 bit+SP1 (su partizione primaria) Tempo totale di boot= 3 minuti e 17 secondi ![]() di cui : 1 minuto e 30 secondi per il boot vero e proprio,i rimanenti per riconoscere la scheda di rete (dopo che l'hard disk ha "frullato" un bel po'). La caratteristica fondamentale dl problema che ho è che il pc boota in 1'30'',poi impiega un altro minuto e mezzo per capire che il router è connesso e riconoscerlo,e in questo tempo risulta inutilizzabile anche buona parte del sistema stesso.Ad esempio se tento di avviare il pannello di controllo,appare solo una finestra bianca.Dopo che ho aspettato un bel po',tutto si normalizza...mi appare la finestra della connessione a internet (devo cliccare su "connetti" per collegarmi a internet). Insomma : dopo aver messo il SP1 il sistema,in fase di avvio,mi sembra simile al motore di una vecchia Fiat 500 quando fa freddo...impiega un'eternità a stabilizzarsi. Ci tengo a precisare che prima del SP1 la situazione era molto migliore...ho provato anche a fare un defrag totale ma non ho ottenuto praticamente nulla. Suggerimenti ?
![]() |
![]() |
#1088 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Io al limite proverei a disinstallare e reinstallare i driver. Magari provane più di una versione (anche meno recente)...
Ciao!
![]() |
![]() |
#1089 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1090 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Messa, tutto normale.
Non noto differenze ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1091 |
Junior Member
|
nessuno che sa come aiutarmi?
ho installato l'sp1 e adesso winzoz non si avvia +, ma si spenge poco dopo le barrete di caricamento... aiutooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1092 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
|
ragazzi io ancora non riesco a vedere SP1 sul mio WU come mai ?
io Vista Ultimade a 64 Bit
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#1093 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lauco (UD)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1094 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1095 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1096 |
Junior Member
|
non va..appare solo la scelta in inglese (pur avendo vista in ita)
Safe Mode Safe mode with network safe mode with cd Ultima configurazione sicuramente funzionante (tradotto) Normal qualunque di queste avvi...il pc si spenge |
![]() |
![]() |
![]() |
#1097 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
|
Quote:
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1098 |
Senior Member
|
Ma vedi credo che l'sp1 riporti vista ad una versione beta, la stessa MS ha riconosciuto che alcuni hardware potrebbero avere problemi di compatibilità, alcuni dei quali ancora da scoprire, per via dell'enorme varietà delle possibili configurazioni hardware possibili, quindi prima di installare l'sp conviene fare un'immagine del sistema e semplicemente provare l'sp e vedere se è meglio con o senza, mi sembra abbastanza significativo che microsoft abbia deciso che ad alcuni non mostrerà nel windows update l'sp per colpa di questi problemi di incompatibilità, perciò mettetevi l'anima in pace se siete fortunati andrà nel 90% dei casi, ma non per forza andrà bene al 100% anche in quel 90%, ad alcuni presenta bug trascurabili come a me che non mostra più il calcolo dell'indice, ad altri proprio non va. Quindi consideratelo una beta anche se non lo è uffifilamente, quidni sperimentate pure ma fate un'immagine del sistema prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1099 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1100 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lauco (UD)
|
Avvia con il DVD di installazione..C'è un opzione per ripristinare un so impallato..sicuro di avber installato la sp1 giusta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.