Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2008, 23:45   #461
daniele_l
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
bo io installerei quello che mi da il WU così sarei sicuro di non fare ca***te
daniele_l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 23:45   #462
77edo77
Member

Iscritto dal: Nov 2006
...ma sbaglio o questo thread è stato iniziato alle 17 e 15 circa???..e siamo a pag 24 in sei ore circa??....è una cosa da pazzi...siamo tutti pazzi....è da guinnes dei primati
77edo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 23:48   #463
GiaNnAidER
Member

L'Avatar di GiaNnAidER

Iscritto dal: Apr 2008
che differenza c'è tra iil sp1 di WU e quello scaricato direttamente da sito?
GiaNnAidER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 23:50   #464
kenny72
Member

Iscritto dal: Oct 2005
c'e' un modo per integrare l' sp1 all' iso dvd di vista?Grazie a chi mi risonde!!!ciao a tutti
kenny72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 23:53   #465
brain_81
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da antarex Guarda i messaggi
ho vista in inglese,se installo l'sp1 in ita mi cambia la lingua? grazie
il seriale non credo vada bene, solo sulle ultimate puoi usare lo stesso seriale su lingue diverse, sulle altre ogni lingua ha un seriale, almeno cosi mi sembra di ricordare

Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
Vsp1cln dal menu Esegui
questo comando per chi fa l'integrazione manuale e' utile, prima del sigillo del SO, in modo da togliere i file inutili del sp1, a proposito installazione di ultimate con integrato sp1 durante il setup se non ce spazio sufficente sul disco appare "spazio richiesto per l'installazione 7984 MB" non piu 12-15 GB curioso come si sia praticamente ridotto lo spazio occupato

Quote:
Originariamente inviato da ggianluca80 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

sapete dirmi perchè ancora adesso WU non mi rileva il Service Pack???

Ho Vista Home Premium 32 bit scrupolosamente aggiornato con tutti gli updates disponibili...quindi eviterei di scaricare i 500 MB della versione standalone!!!!!

Grazie,
G.
forse hai qualche driver incompatibile per cui nnon te lo trova in quanto non sarebbe da installare finche non ci saranno driver adatti
brain_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 23:59   #466
the_unforgiven
Senior Member

L'Avatar di the_unforgiven

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
mmmmmmmm installato l'sp1

- non mi riconosce il nod32, nel senso che funziona ma mi appare il msg "il computer non è protetto da antivirus" etcc...

- mi crasha all'inizio un programmino hp, ma credo si risolva appena ho due minuti per fare un giro sul sito hp

note positive: velocissimo in avvio, finalmente mi riconosce la scheda wi fi subito e non dopo 2 minuti ^^ per il resto mi sembra un pò + agile ^^
Old 15-04-2008, 23:59   #467
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Ciao a tutti, è un pò che vi seguo e devo dire che nell' attesa mi sono propio divertito, ieri sera sembrava capodanno.
Ho installato SP1 da 544 mb su vista già aggiornato e. Gra adesso ho dei problemi con i giochi che mi crasciano appena li avvio. I giochi sono Colin Dirt, Crysis mi parte solo a schermo ridotto, come metto a schermo pieno si chiude il gioco. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie
dobion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 00:14   #468
Abanjo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Ora sto scaricando la ISO di Vista SP1 (1,38gb in tutto 43 minuti di download), poi proverò a scaricare di nuovo l'SP1 soltanto (un altro quarto d'ora), domani la notizia.
che differenza c'è tra la iso da 1gb e passa e il sp1 da 544mb che ho scaricato io?

cmq dopo aver messo l'sp1 ho fatto winupdate e c'erano già altre 8 patch
Abanjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 00:16   #469
GDT
Senior Member

L'Avatar di GDT

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
Scusatemi ma io sono tra quelli che a suo tempo hanno scaricato sp1 dal server beta e poi appplicato il controscript. Non ho mai avuto problemi da allora (Vista x64) nè durante nè dopo l'installazione. Questa benedetta versione definitiva è diversa oppure no? Mi conviene reinstallare tutto? Uscirà una versione installabile ufficiale di microsoft di vista con sp1 integrato?
Grazie.
GDT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 00:22   #470
antcer
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986 Guarda i messaggi
no...dice che hai 4 gb nelle proprietà del sistema ma da task manager ne dà 3,5 totali quindi ne usa max 3,5
Non e' un problema, il sp1 sui sistemi 32 bit con 4giga nelle proprietà segnala 4 Giga. Pero' non sono disponibili tutti, una parte li utilizza il sistema per indirizzare le varie schede pci ecc.
Old 16-04-2008, 00:25   #471
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Abanjo Guarda i messaggi
che differenza c'è tra la iso da 1gb e passa e il sp1 da 544mb che ho scaricato io?

cmq dopo aver messo l'sp1 ho fatto winupdate e c'erano già altre 8 patch
La Iso comprende sia la versione x86 ke quella x64
Infatti 800+500=1300 semplice no??
Old 16-04-2008, 00:31   #472
jack_aubrey
Member

L'Avatar di jack_aubrey

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Ciao a tutti, è un pò che vi seguo e devo dire che nell' attesa mi sono propio divertito, ieri sera sembrava capodanno.
Ho installato SP1 da 544 mb su vista già aggiornato e. Gra adesso ho dei problemi con i giochi che mi crasciano appena li avvio. I giochi sono Colin Dirt, Crysis mi parte solo a schermo ridotto, come metto a schermo pieno si chiude il gioco. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie
penserei ad un problema di driver video, mettine di freschi, vedi se ci sono patch nuove per quei giochi e se no...mi sa che le devi aspettare
domani provo crysis, ora ho sonno , ti faro' sapere.
per la cronaca ho installato da cd su sistema vecchio di 6 mesi, avevo pure vista glazz, per ora 0 problemi, 0 schermate blu, 0 evidenti modificazioni, a parte la copia di file da chiave usb,migliorata di molto e l'avvio un pelo piu' veloce, il portatile, un toshiba A200 mi sembra migliorato
il fisso, già piu' prestante mi sembra uguale
dolce notte..

Le mie foto sono su Flickr
jack_aubrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 00:33   #473
ToysLand
Senior Member

L'Avatar di ToysLand

Iscritto dal: Feb 2000
ho notato che dopo l'installazione del sp1 chi usava una penna usb per il ready boost deve ripetere l'impostazione della stessa... almeno a me l'aveva perso...
per il resto reattività generale ottima
ora vado a letto domani continuero i tests :P
ToysLand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 00:41   #474
jack_aubrey
Member

L'Avatar di jack_aubrey

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da ToysLand Guarda i messaggi
ho notato che dopo l'installazione del sp1 chi usava una penna usb per il ready boost deve ripetere l'impostazione della stessa... almeno a me l'aveva perso...
per il resto reattività generale ottima
ora vado a letto domani continuero i tests :P
a me la penna va come prima...
cosa intendi per reattività? scusami ma vorrei capire perche' sul mio non sembra (ma forse era gia' una bomba prima ) riepilogo: 0 problemi minimi vantaggi

Le mie foto sono su Flickr
jack_aubrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 00:42   #475
DanieleG
Senior Member

L'Avatar di DanieleG

1 ora, due riavvi automatici e 1 BSOD dopo (IRQ_NOT_LESS_OR_EQUAL anche per me ) eccomi qua con Vista Business SP1
L'impressione è sì di un sistema più reattivo, anche se la copia non pare molto più veloce.
In compenso ho 3 giga liberi in più
Maggiori impressioni con l'uso
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 00:49   #476
pacomo
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Okei forse ho un problema: ho fatto fare tutto a WU ma l'installazione è durata a malapena 30 min, un solo riavvio, e ora ho 55gb disponibili in piu' !!!

Che cacchio è successo?
facendo esegui--> winver mi dice che ho installato il sp1
pacomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 00:49   #477
raycharles

Installato correttamente su 4 macchine: 1 Ultimate, 2 Home Premium, 1 Home Basic. Nessun problema con drivers di diverse periferiche.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 00:51   #478
lucacoralli
Senior Member

L'Avatar di lucacoralli

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da lucacoralli Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Purtroppo non sarò per tre giorni al mio PC quindi non potrò installare il SP1. Oggi pomeriggio, prima che uscisse, ci eravamo lasciati con un problema che mi affliggeva: infatti mi avevate detto che era necessario installare nel PC, prima del SP1, questi due aggiornamenti: KB949939 e KB950127. Il secondo ero riuscito a installarlo correttamente, mentre il primo mi diceva che non era applicabile al sistema in uso.
Posso comunque installare il SP1? Servono altri pre-requisti? Nel vecchio topic di Dovella si parlava anche di questi due (per la versione Home Premium): KB938371 e KB937287. Devo installare anche loro? Grazie per l'aiuto.
Scusate ragazzi, mi potete aiutare? Grazie mille.
Old 16-04-2008, 00:55   #479
DanieleG
Senior Member

L'Avatar di DanieleG

Quote:
Originariamente inviato da lucacoralli Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, mi potete aiutare? Grazie mille.
Non ti servono.
Almeno... non "esplicitamente", perchè durante l'installazione ho avuto l'impressione che scaricasse anche altre cose.
Al massimo te lo dice
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 00:56   #480
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Contrariamente alla maggior parte di voi,io ho il problema che dopo aver installato il SP1 il sistema si avvia pure abbastanza velocemente,ma ci mette un'eternità (quasi 3 minuti) a riconoscere la scheda di rete e a darmi la possibilità di collegarmi a internet.

La mia scheda di rete è una NVIDIA nForce Networking Controller intregrata sulla scheda madre (che ha appunto chipset Nvidia)...5 minuti fa ho anche installato un aggiornamento per l'nForce Networking controller,datato 16/02/08,che non avevo installato nelle scorse settimane perché ricordavo che un precedente aggiornamento simile,l'anno scorso, mi aveva dato grossi problemi rallentando enormemente la navigazione.

Adesso quell'update consigliato l'ho installato,navigo fluidamente...ma ripeto:ho il problema che dopo aver avviato il pc ci vogliono quasi 3 minuti perché esso rilevi la scheda di rete.
Ragion per cui anziché riavviare dovrei usare l'ibernazione,visto che col ripristino post-ibernazione ci mette meno tempo a riconoscere la scheda di rete...

Ci può essere una soluzione al problema (vi faccio notare che prima di mettere il SP1 questo problema non lo avevo) ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Il cloud è sempre più cent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP