|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
ma ci rendiamo conto che ha dato del kapò nazista ad uno figlio di un ex deportato in un lager nazista?!?!?!? Ma avete una minima idea dela GRAVITA' di tale accusa?!?!? Come ho detto prima, dare del figlio di puttana, è NIENTE al confronto.
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha OFFESO PESANTEMENTE Schultz. Se gli avesse detto FIGLIO DI PUTTANA l'avrebbe offeso di meno. E qua ancora vedo gente che ha il coraggio di difenderlo.. ![]() Ora capisco tante cose sulla deriva di questo paese..
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non hai la MINIMA idea di quello che significhi dare del kapò nazista al figlio di un ex-deportato... Evidentemente le persone al parlamento europeo sono "un attimino + profonde" e hanno capito SUBITO la gravità delle parole del nostro "simpaticissimo premier". Compliementi per la caparbietà con cui lo difendi. Ti paga anche o ti arrampichi sugli specchi aggratisse?
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
No no non c'è questo rischio Berlusconi è stato molto chiaro a riguardo: http://www.ansa.it/elezioni2008/stat...ramma_pdl.html
Quote:
Per quanto riguarda il ponte sullo stretto (un cospicuo regalo alla mafia) mettiamola così: saranno contenti i padani per tutte le ricchezze che loro faticosamente producono e che il loro leader generosamente donerà ai meridionali. Contenti voi contenti tutti.
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: varese
|
Quote:
Anche se, come hai detto tu, non esiste proprio un comportamento del genere in qualsiasi altro stato Europeo. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
gli ha fatto proprio un complimento a Schultz, stando a quanto leggo sotto. Comunque oramai non c'è speranza di parlare con i Berlusconiano, è peggio di convertire un Musulmano al Cristianesimo. Quote:
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() spiegami perchè non saprei cosa sia un kapò dato che al contrario leggendo il thread sembro essere l'UNICO ad aver capito la GRAVITA' dell'offesa? Vuoi la definizione precisa di wikipedia visto che ti piace tanto??? Quote:
Quindi erano considerati dei TRADITORI che per salvarsi il culo TORTURAVANO gli altri prigionieri. O forse li avrei dovuti chiamare kapò comunisti? Non mi pare che stessimo parlando dei gulag dei russi ma dei lager nazisti. Quindi la mia definizione è + che appropriata e forse è qualcun altro ad avere bisogno di qualche ripassino da wikipedia.. ..ma guarda tu cosa mi tocca leggere
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 16-04-2008 alle 20:54. |
||
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Il bello è che ci stiamo a discutere In primis al parlamento europeo la pensavano così, vedendo ciò che è successo dopo che è stata pronunciata, e pure nei giornali di mezza Europa; anche il prode Fini credo che sarebbe voluto sprofondare in quel momento. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
che non sia stato un complimento è fuori discussione.
che "kapò nazista" sia un ossimoro che manifesta la non conoscenza del sostantivo, altrettanto. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avrei dovuto scrivere solo kapò per farti piacere? Mi spieghi che ti cambia tra scrivere kapò e kapò nazista??? Stiamo parlando dei LAGER NAZISTI quindi non vedo perchè non posso scrivere nazista solo perchè a te non piace... Quindi anche dire lager nazisti per te sarebbe sbagliato dato che i lager sono per definizione campi di concentramento nazisti, vero? ma per favoreeee.... EDIT: E il dramma è che anzichè attaccare Ilvio per l'offesa atroce al figlio di un ex-deportato si cerca in tutti i modi di attaccare il sottoscritto appigliandosi al nulla ![]() buona arrampicata
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
su, su basta parlare di quella vecchia storia, è solo un'altra tacca sul suo fucile spara balle (per non essere volgare), preoccupiamoci piuttosto del fatto che si è già parato il sedere per i prossimi 5 anni di malgoverno
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Vabbè, ma sono molto OT... sorry.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
e meno male,io non combatto + già a partire da casa mia, dove lo hanno votato e vivono in un mondo che non esiste.
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ma allora scusami, secondo te gli ha fatto un complimento?
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
trovo abbastanza inutile attaccare berlusconi per il caso in questione; già qui lo stai facendo tu per almeno quattro persone. quello che mi dà profondamente noia è che troppa gente che ha stigmatizzato l'infelicissima battuta manco ha idea di chi fosse un kapò; e tu palesemente sei tra questi. e se è vero che ci sono stati kapò davvero figli di puttana (si narra che tra i peggiori di annoverino alcuni EBREI...) è anche vero che ci sono stati dei poveri cristi eletti a tale ruolo contro la loro volontà e che rispondevano in prima persona di qualunque mancanza commessa dai loro sottoposti. ma i blateratori a vuoto queste cose non le sanno. ah, per inciso e *senza* che cambi alcunchè nel contesto dell'episodio. il signorino martin sarà anche il figlio di un deportato; ma è anche una gran bella testina di cazzo di agitatore... |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Ma cosa devo leggere? Quelli sono tutti "nordici"? "Quelli" sono personaggi seri e con memoria storica, cosa che agli italiani, e a te, a quanto pare, manca.
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
il nuovo miracolo italiano si e' sgonfiato...
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
EDIT va.. non vale la pena perdere tempo..
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 16-04-2008 alle 21:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.