Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2008, 08:32   #3561
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da canapa Guarda i messaggi
Non ci sono limitazioni su armi o altro... si gioca e basta.... solo il buon senso.... ovvio....
Adesso è TDM, fuoco amico e niente killcam tutto in hardcore.
(ogni tanto però ricompare qualche partita QG e Sabotage....)
Se provate e magari suggerite qualcosa da migliorare....

195.43.185.164:28961 [teamgames.it]-GoV-ITA*Beautiful Girl*COD4 Experience Hardcore
secondo me non dovreste farlo hardcore, e poi spaziate di più tra le modalità.......senza F4a e TDM.....fate le "non classiche".
Old 16-04-2008, 09:34   #3562
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
secondo me non dovreste farlo hardcore, e poi spaziate di più tra le modalità.......senza F4a e TDM.....fate le "non classiche".
hardcore per adesso perchè, secondo molti, è un pò meno arcade e un pò più "tattico".

Per il resto sarei pure d'accordo ma, in genere, essendo un server "per divertimento" (per adesso) il TDm è quello più immediato.
Per le altre modalità serve coordinazione fra i giocatori altrimenti si rischia (ed in genere accade) che si pensi solo a killare senza mirare allo scopo del gioco.

Cioè il sabotaggio è una modalità che amo ma giocata in modo organizzato, magari con il TS. Giocandola alla cazzè diventa un massacro per quei giocatori che pensano alla squadra ed un tiro al piccione per quelli che pensano solo al punteggio personale.
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 10:03   #3563
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Per il resto sarei pure d'accordo ma, in genere, essendo un server "per divertimento" (per adesso) il TDm è quello più immediato.
Per le altre modalità serve coordinazione fra i giocatori altrimenti si rischia (ed in genere accade) che si pensi solo a killare senza mirare allo scopo del gioco.

Cioè il sabotaggio è una modalità che amo ma giocata in modo organizzato, magari con il TS. Giocandola alla cazzè diventa un massacro per quei giocatori che pensano alla squadra ed un tiro al piccione per quelli che pensano solo al punteggio personale.
Amen fratello...

E' una delle più grosse pecche di questo gioco, ossia il fatto che la gente è fossilizzata sullo stile CoD = FFA o TDM e pensa solo e sempre a fare kill su kill e numerelli vari.

Moltissime volte dove gioco io è palese questo fatto, squadre che perdono S&D già vinti, perchè invece di pensare all'obiettivo, si mettono a girare in cerca dei "rimasugli" della squadra avversaria. Clamoroso ieri sera, 5 Marine vs 2 Nemici, io Marine purtroppo morto, noi in assalto, e quei 5 totalmente disinteressati del piazzare la bomba, che era li a terra accanto ad un obiettivo ce l'avevo lasciata io si sono lanciati alla ricerca dei 2 superstiti e sono stati puntualmenti massacrati tutti e 5 dai 2 rimasti... Abbiamo perso, eravamo 8 a 8 e a 8 a 9 si è conlcusa la partita.

Ovviamente subito dopo è bastato poco fare -----> exit game.

Comincia un pò a stufarmi CoD4... Mi sa che mi ributto full-time su AA

Ultima modifica di G-DannY : 16-04-2008 alle 10:08.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 12:20   #3564
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
Gia purtroppo questa è una cosa che noto anche io , il disinteresse nel team, ma purtroppo la stessa cosa l' ho trovata anche in altri gioconi..ma dopotutto se giochi solo senza un team e senza ts è normale che uno pensi a se stesso,te lo posso garantire.
Io sono per la coordinazione e tattica non per l assalto alla cazzo e la ricerca del nemico , se c'e un obbiettivo è la cosa prioritaria!ma vallo a spiegare a tutti...

P.s : Canapa ma sei con i GoA??? Arruolano ? mi servirebbe un team for fun per un po di gioco di squadra

Perche scegliere un Mac By blissett
O_RusS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 12:26   #3565
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Quote:
Originariamente inviato da O_RusS Guarda i messaggi
Gia purtroppo questa è una cosa che noto anche io , il disinteresse nel team, ma purtroppo la stessa cosa l' ho trovata anche in altri gioconi..ma dopotutto se giochi solo senza un team e senza ts è normale che uno pensi a se stesso,te lo posso garantire.
Io sono per la coordinazione e tattica non per l assalto alla cazzo e la ricerca del nemico , se c'e un obbiettivo è la cosa prioritaria!ma vallo a spiegare a tutti...

P.s : Canapa ma sei con i GoA??? Arruolano ? mi servirebbe un team for fun per un po di gioco di squadra
Con i GoV.

Per adesso siamo in pochi in cod4 però se vieni sei ben accetto anzi ne sarei ben felice.
Il TS è attivo.
Il nostro intento è divertirsi. Quando saremo abbastanza potremmo cominciare a fare partite un pò più serie. Per serie intendo dei Sabotage "organizzati" fra di noi e magari contro altri clan.
Old 16-04-2008, 12:34   #3566
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

ok allora oggi appena finito di lavorare ( 18.00 circa ) vengo su cod nel vostro server e mi passate l' ip di ts e procediamo all arruolamento...o nel metodo che preferite insomma...

Old 16-04-2008, 12:37   #3567
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Basta che vai nel sito www.wantedgov.it e nell'apposita sezione fai domanda di ingresso.
Il TS, almeno la linea principale, è libera quindi puoi entrare quando vuoi.
Old 16-04-2008, 12:41   #3568
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

OK per il forum,per l ip di ts quello me lo dovete dare voi mica so quale è

Old 16-04-2008, 13:01   #3569
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
ragazzi, intanto grazie per la risposta datami ieri, e sinceramente avrei voglia di comprarlo sto gioco per giocare in multy.

o solo qualche dubbio:

_quanta gente c'è?
_si incontra anche gente su xbox360????
_me lo consigliate?

se no avevo pensato a reinbow six vegas che dovrebbe uscire con una rivista.

poi ditemi un po' voi, in senso che è la prima volta che gioco online
Old 16-04-2008, 13:08   #3570
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da 787b Guarda i messaggi
ragazzi, intanto grazie per la risposta datami ieri, e sinceramente avrei voglia di comprarlo sto gioco per giocare in multy.

o solo qualche dubbio:

_quanta gente c'è?
_me lo consigliate?

1)no
2)sì

Old 16-04-2008, 13:10   #3571
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Quote:

o solo qualche dubbio:

_quanta gente c'è?
_me lo consigliate?

1- tanta e per tutti i gusti
2- no.
3- si
Old 16-04-2008, 13:16   #3572
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Quote:
1- tanta e per tutti i gusti
2- no.
3- si
ok, allora appena reinstallo windows con l'sp3 lo compro.

non vedo l'ora

ah un'altra cosa, c'è qualcosa da pagare oltre al gioco? tipo canoni mensili ecc

Ultima modifica di 787b : 16-04-2008 alle 13:18.
787b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 13:22   #3573
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:

non vedo l'ora

ah un'altra cosa, c'è qualcosa da pagare oltre al gioco? tipo canoni mensili ecc
paghi solo il gioco
Old 16-04-2008, 13:22   #3574
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Quote:

non vedo l'ora

No.
Old 16-04-2008, 13:30   #3575
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Quote:
No.
ok grazie mille
Old 16-04-2008, 15:45   #3576
Faustinho DaSilva
Senior Member

L'Avatar di Faustinho DaSilva

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da O_RusS Guarda i messaggi
unica soluzione è quella di creare un team cn si possa parlare con team speak... anche se in alcune mappe e modalità a poco senso... però tipo per cerca e distruggi diviene fondamentale!
Thermaltake Kandalf VA9003BWS - Thermaltake Toughpower 1200W - Asus Maximum Formula - Intel Core 2 Extreme Qx9650 - G.Skill f2-8000 2*2gb - (2*)Sapphire Hd3870x2 - Hitachi Deskstar 1Tb (2*500gb raid 0) - Vista Ultimate 64bit - Eizo sx3031w - Logitech G11 - Razer Lachesis - Razer Piranha - Logitech Z-5500
Faustinho DaSilva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 16:32   #3577
Faustinho DaSilva
Senior Member

ma il multipack variety??? si sa qualcosa tipo quando lo rilasciano??? io ero rimasto agli inizi di maggio visto che per 30gg era esclusiva xb360 (e ci credo lo pagano pure!) e per noi??? sarà pure a pagamento???
Thermaltake Kandalf VA9003BWS - Thermaltake Toughpower 1200W - Asus Maximum Formula - Intel Core 2 Extreme Qx9650 - G.Skill f2-8000 2*2gb - (2*)Sapphire Hd3870x2 - Hitachi Deskstar 1Tb (2*500gb raid 0) - Vista Ultimate 64bit - Eizo sx3031w - Logitech G11 - Razer Lachesis - Razer Piranha - Logitech Z-5500
Old 16-04-2008, 16:45   #3578
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Faustinho DaSilva Guarda i messaggi
ma il multipack variety??? si sa qualcosa tipo quando lo rilasciano??? io ero rimasto agli inizi di maggio visto che per 30gg era esclusiva xb360 (e ci credo lo pagano pure!) e per noi??? sarà pure a pagamento???
30gg di esclusiva xbox360... Poi rilascio su PS3... Non è ancora nota la data eventuale di rilascio per pc...

Cmq c'è un articolo, indovina un pò, su Hardware Upgrade!!! che parla proprio di questo...

G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 16:46   #3579
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Faustinho DaSilva Guarda i messaggi
Per ora non si sa, ma se lo facessero a pagamento, sarebbe assurdo e incontrollabile....se entrassi in un server con una di quelle mappe, il down partirebbe no ?
cmq per ora accontentati delle centinaia di mappe custom free fatte dagli utenti, alcune son davvero spettacolari.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 17:21   #3580
Faustinho DaSilva
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi
30gg di esclusiva xbox360... Poi rilascio su PS3... Non è ancora nota la data eventuale di rilascio per pc...

Cmq c'è un articolo, indovina un pò, su Hardware Upgrade!!! che parla proprio di questo...

ho letto ma non c'era la data x questo mi informavo
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Per ora non si sa, ma se lo facessero a pagamento, sarebbe assurdo e incontrollabile....se entrassi in un server con una di quelle mappe, il down partirebbe no ?
cmq per ora accontentati delle centinaia di mappe custom free fatte dagli utenti, alcune son davvero spettacolari.
grazie
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian