|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Per il resto sarei ben cauto a considerare tasse, ici e bollo problemucci. Le dittature (e ripeto, questo non è il caso) sono sempre andate al potere in paesei in cui c'erano questi problemucci. Mentre di criminali al governo ne è piena la storia, anche di paesi più democratici del nostro. |
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Bannato
|
No, Luttazzi non lo reputo attendibile. Non perché è Luttazzi, che a me piace pure, ma perché ce l'ha con Berlusconi e perché vorrei un fonte un po' più ufficiale: ministero italiano o europa unita.
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2008/01/sez...frequenze.html Luttazzi è un comico, come altri. Solo che, invece di prendere in giro per la calvizie, la statura o altre cavolate simili, prende spunto dalla realtà. Si chiama SATIRA, non l'avevano abolita neanche nella Roma Imperiale, e generalmente viene cancellata, appena possibile, dai regimi "dittatoriali" , duri o morbidi che siano. Oltre alla mancanza di libertà dell'informazione, ovviamente. In Italia, per fortuna, non ce n'è mai stata molta, nè di satira nè di libertà d'informazione. Da diversi anni, della storia non se ne parla (nè si studia, a che serve???) a scuola o in casa. Siamo un paese fortunato! E adesso vedrete cosa gli faremo all'Europa! Altro che, spero che diventiamo, anche ufficialmente (oltre che di fatto) una provincia/colonia USA per le vacanze... se solo non ci fosse la Turchia, ah!, che ci vuole fregare il posto come "cocchi di bush". Ripeto: OGNI POPOLO HA IL GOVERNO CHE SI MERITA.
|
|
|
|
#248 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
Bannato
|
a dire il vero, nel famoso video apparso su youtube ai tempi della sua "scomparsa" dal video, il leit motiv era del tipo "tizio, famosa faccia da culo", "caio faccia di merda" e amenità del genere....
|
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
Quote:
Ma da qui a fare "l'editto bulgaro" ce ne passa. Si parla di democrazia e di diritto di espressione. Se "Lui" si fosse sentito offeso in qualche modo, poteva fare una semplice denuncia all'autorità giudiziaria, come chiunque di noi. La cacciata immediata dalla tv di alcuni personaggi "scomodi" è solo l'espressione del potere di controllo sui mezzi di informazione. E comunque non mi dite che anche Enzo Biagi e Santoro pronunciavano parole "offensive" come Luttazzi, e che per quello vennero cacciati con lo stesso editto bulgaro... E poi il SUO sogno, lo sappiamo tutti, è fare "il Putin" italiano. E questo lo sanno benissimo anche quelli che l'hanno votato. Come ho già detto, l'italiano non è abituato alla democrazia, troppi problemi a cui pensare. Meglio sognare con qualcuno che ci promette "un posto al sole" e la protezione da tutti i cattivoni che ci hanno invaso
|
|
|
|
#251 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
In uno di quei tanti paesi "normali" che amate citare sarebbe stato costretto alle dimissioni. |
|
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
Per Fede quindi dovrebbero riaprire Alcatraz
|
|
|
|
#254 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questi sono i fatti. Nel 2001 il governo di sinistra ha usato in maniera dittatoriale il servizio pubblico, pagato per almeno metà da chi non li votava. Berlusconi li ha giustamente mandati tutti a casa e allo stesso tempo non ha assunto Emilio Fede o Liguori o compagnia bella. Semplicemente la RAI nel periodo Berlusconiano è stato un "servizio" pubblico. Poi si può discutere su come l'informazione dei vari telegiornali sia stata manipolata, ma in quel periodo abbiamo avuto pure la Annunziata presidente RAI, che è tutto fuorché di destra. |
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Bannato
|
Fede è assunto da un privato e dice quello che gli pare finché sta bene al suo datore di lavoro. Che Rete4 sia illegale o meno è un altro discorso, ma di quello che dice e pensa Fede non c'è proprio nulla di discutere. E' un discorso completamente diverso da Biagi, Santoro e Luttazzi.
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
1) Mediaset lavora per concessione pubblica, sulle reti nazionali 2) Se l'operato di un privato ostacola la democrazia, la legge si deve adoperare per evitare questo problema. Con un presidente del consiglio proprietario però, la vedo proprio dura. (anche se all'inizio della sua carriera aveva continuamente promesso di "togliersi" da fininvest/mediaset). Conflitto di interessi questo sconosciuto.
|
|
|
|
#257 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma non ho capito dove sarebbe che l'operato di Emilio Fede ostacola la democrazia? |
|
|
|
|
|
|
#258 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' per questo che ho votato Per il bene comune. L'unica vera alternativa, insieme forse a DiPietro (da verificare).
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
Città: ROMA
|
![]() Vignetta del Times (Peter Brookes).
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.