Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2008, 13:12   #3541
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
ho visto su spaziogame che è uscita un'espansione con 4 mappe per il multiplayer su xbox 360.

Ma per PC niente? o ci sarà in futuro??
Old 15-04-2008, 13:23   #3542
Albergoz
Senior Member

L'Avatar di Albergoz

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bologna
Ciao ragazzi...non so se magari qualcuno di voi è capitato nel server con le nuove mappe kamimaps e qualcosa...ce n'era una di notte con la chiesa e con il campanile e la cittadina...c'era il cimitero...qualcuno l'a presente? vorrei scaricarmela ma non mi ricordo come si chiama...qualcuno lo saprebbe?
Old 15-04-2008, 15:47   #3543
dannyb78
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cecina
Quote:
Originariamente inviato da 787b Guarda i messaggi
ho visto su spaziogame che è uscita un'espansione con 4 mappe per il multiplayer su xbox 360.

Ma per PC niente? o ci sarà in futuro??
Per PS3 tra altre 3 settimane, per PC non si sa ancora. La buona notizia è che quasi certamente sarà gratuito, mentre su xbox costa 800 punti.
Old 15-04-2008, 15:52   #3544
pabloescobarr
Utente sospeso

L'Avatar di pabloescobarr

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da pabloescobarr Guarda i messaggi
risolto, sono riuscito a disinstallare e a reinstallare con successo ma lo stesso non riesco ad aggiornare alla patch 1.5 . ma non ersistono dei server 1.0?
risolto anche questo problema, ho installato prima la patch 1.4 e poi l'aggiornamento dalla 1.4 alla 1.5, adesso funziona.

cmq a primo impatto sembra fatto bene, le mappe sono bellissime, complimenti, ben fatto
Old 15-04-2008, 15:52   #3545
saba90
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pesaro(marche)
ragazzi aiutatemi devo formattare perchè mi è andato a puttane windows vista...sto cercando dalla partizione con xp il profilo di call of duty 4 ma nn lo trovo....sotto call of duty 4 nn c'è la cartella profiles???qualche soluzione rispondete per favore
saba90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 15:56   #3546
fabiolt
Senior Member

L'Avatar di fabiolt

Iscritto dal: Jun 2002
Normalmente è qui

C:\Programmmi\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\players\profiles
fabiolt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 15:56   #3547
pabloescobarr
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da saba90 Guarda i messaggi
ragazzi aiutatemi devo formattare perchè mi è andato a puttane windows vista...sto cercando dalla partizione con xp il profilo di call of duty 4 ma nn lo trovo....sotto call of duty 4 nn c'è la cartella profiles???qualche soluzione rispondete per favore
allora l'indirizzo è questo:
c:Programmi/activision/call of duty 4 - modern warfare/players/profiles/(nome del tuo profilo)
Old 15-04-2008, 16:00   #3548
saba90
Member

il problema che sotto call of duty 4 ci sono solo 6 cartelle docs main miles mods pb e zone.....come faccio.....forse in qualche modo vista l'ha salvato da qualche parte che con xp nn vedo??
Old 15-04-2008, 16:04   #3549
fabiolt
Senior Member

L'Avatar di fabiolt

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da saba90 Guarda i messaggi
il problema che sotto call of duty 4 ci sono solo 6 cartelle docs main miles mods pb e zone.....come faccio.....forse in qualche modo vista l'ha salvato da qualche parte che con xp nn vedo??
Ma lo hai reinstallato già?
fabiolt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 16:05   #3550
dannyb78
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cecina
cerca "profiles" usando il motore di ricerca di windows. Rinomini la cartella e verifichi che sia quella giusta.
Quindi formatti reinstalli con lo stesso seriale, avvii il gioco, esci e copi la cartella.
Mantieni una copia della cartella salvata fino a che non sei sicuro di aver recuperato tutto.
Old 15-04-2008, 16:09   #3551
saba90
Member

allora il fatto è questo....avevo installato call of duty 4 su vista...poi però ho fatto un macello nel senso che appena accendo vista mi da schermata blu...asiccome voglio formattare sono andato in xp e sono andato a cercare la cartella per salvare i profiles...ma nn l'ho trovata....ho provato già a cercarla con il motore di ricerca ma trova tutti i profiles di tutti i giochi possibili tranne quella....posssibile che sia rintracciabile solo da vista??
Old 15-04-2008, 16:15   #3552
Fabrizio1981
Member

L'Avatar di Fabrizio1981

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da O_RusS Guarda i messaggi
Ecco sei uno di quelli che odiero per tutta la vita...
ti rispondo lo stesso per la legge della trasparenza ...è un glitch in pratica usi parti dell ambiente per raggiungerne altri ,in overgrown vicino al fienile affianco al serbatoio c'e una cassa salti su quella poi sul muretto bianco di fronte..eccc..vai su youtube e scrivi cod4 glitch ti esce di tutto!
A parte che era tanto per provare ma non ci vedo niente di male non è come uscire dalla mappa e poi è che da li diventi invincibile. infin dei conti fa parte della mappa
Old 15-04-2008, 16:26   #3553
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
pensala come vuoi so solo che li non è un luogo accessibile normalmente e quando trovo un fottuto camper sniper a sparare soltanto con la testolina che esce fuori dallo spigolo del tetto mi rode il culo!
Ecco cosa penso di quella gente...sono loro che rovinano i giochi piu belli!
Detto cio non prendertela personalmente io generalizzo su chi usa questi "escamotage" se si scrive cosi

Perche scegliere un Mac By blissett
O_RusS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 16:41   #3554
Fabrizio1981
Member

L'Avatar di Fabrizio1981

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
pensala come vuoi so solo che li non è un luogo accessibile normalmente e quando trovo un fottuto camper sniper a sparare soltanto con la testolina che esce fuori dallo spigolo del tetto mi rode il culo!
Detto cio non prendertela personalmente io generalizzo su chi usa questi "escamotage" se si scrive cosi
ho dato un occhiata su youtube c'è gente che entra letteralmente nelle roccie o nei tubi oppure che si fa aiutare per arrivare in posti altrimenti irraggiungibili. questi si che falsano il gioco.
C'è anche da dire che mentri salti sui tetti sei un bersaglio facile facile
Old 15-04-2008, 18:29   #3555
pabloescobarr
Utente sospeso

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Fabrizio1981 Guarda i messaggi
ho dato un occhiata su youtube c'è gente che entra letteralmente nelle roccie o nei tubi oppure che si fa aiutare per arrivare in posti altrimenti irraggiungibili. questi si che falsano il gioco.
C'è anche da dire che mentri salti sui tetti sei un bersaglio facile facile
non sono daccordo con voi, anzi secondo me quei "passaggi segreti" sono un kicca, non credo che siano dei bug dei programmatori, credo che siano stati fatti apposta per essere scoperti...non vi dico quanto mi sono divertito a cod2 a provare i salti sui tetti delle case di carentan (casa centrale, casa mattoni, casa mg) e a toujane (sul tetto del resp dei crucchi)
Old 15-04-2008, 19:50   #3556
MetalMassacre
Senior Member

L'Avatar di MetalMassacre

Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
Quote:
Originariamente inviato da pabloescobarr Guarda i messaggi
non sono daccordo con voi, anzi secondo me quei "passaggi segreti" sono un kicca, non credo che siano dei bug dei programmatori, credo che siano stati fatti apposta per essere scoperti.

esattamente.
Se infatti fate caso ci son apposta appigli. pietre sporgenti, spigoli messi al posto giusto, dove magari era piu semplice lasciare la texture di una parete bella liscia..ma fatal caso, giusto li, in quel preciso punto, trovi una pietra con texture differente sulla quale puoi saltarci sopra, mentre magari non puoi saltare su altre cose che magari son persino piu basse..

Ultima modifica di MetalMassacre : 15-04-2008 alle 20:04.
MetalMassacre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 01:48   #3557
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Mah stasera ho beccato un server peggio dell'altro, tutti appostati davanti ai punti di respawn e travestiti da cassonetti...
Ho giusto sbloccato il G36C, ora un po' di ore di gioco le ho macinate con dei discreti risultati, però devo confessare che continuo a ritenere questo gioco davvero parecchio sotto BF2... mi spinge a giocare giusto la curiosità di provare nuove armi.
Il problema più grosso imho sono le mappe troppo piccole e per nulla tattiche, sembrano nate appositamente per fare semplice deathmatch, il che all'alba del terzo millennio mi sembra un po' troppo riduttivo
Old 16-04-2008, 07:39   #3558
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Si sa niente quando rilasceranno per PC il nuovo map pack?
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 08:14   #3559
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Ma in genere dove vi ritrovate a giocare?
E che nick usate?
Ogni tanto trovo qualcuno ma sono veramente pochi....

Comunque un pò di spam adesso
Che ne dite del server del mio team?

Non ci sono limitazioni su armi o altro... si gioca e basta.... solo il buon senso.... ovvio....
Adesso è TDM, fuoco amico e niente killcam tutto in hardcore.
(ogni tanto però ricompare qualche partita QG e Sabotage....)
Se provate e magari suggerite qualcosa da migliorare....

195.43.185.164:28961 [teamgames.it]-GoV-ITA*Beautiful Girl*COD4 Experience Hardcore
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 08:21   #3560
biggy866
Member

L'Avatar di biggy866

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Palermo
punkbuster

salve io ho un problema con cod4 da 2 giorni, mentre gioco una partita mi spunta ripetutamente *WARNING*this server ip address in BANNED by PunkBuster... poi dopo poki secondi mi inizia a laggare fortemente a livello ke sembra bloccato e poi sn costretto ad uscire!!!! sapreste dirmi se vi è successo, e come posso risolverlo??? grazieee
Case:NZXT s340 white windowPSU:CoolerMaster GX 750WCPU:INT i7 4770Mb:ASUS h87 proRAM:Corsair XMS3 DDR3 cl9 16gbSSD:Crucial BX200 250gbHDD:WD blu 1tb, Maxtor 2,5 2tbGPU:MSI gtx 970 4GTvMonitor:Samsung UE32C5100Mouse:Logitech G500Tastiera meccanica:motospeed k104Fibra:100mbps TIM

Ultima modifica di biggy866 : 16-04-2008 alle 08:28.
biggy866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian