|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Veltroni è da silurare? | |||
| SI |
|
36 | 21.05% |
| NO |
|
115 | 67.25% |
| E' presto per decidere |
|
21 | 12.28% |
| NON SO |
|
3 | 1.75% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 171. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
forse avrebbe dovuto evitare di lodare il governo prodi come spesso ha fatto durante i comizi. una mossa infelice.
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Si è dovuto barcamenare tra la sacrosanta critica a Prodi e al suo governo e la presenza delle stesse persone nel PD, credo che abbia fatto anche tanto.
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Io lo rispetto molto e cmq come é giá stato detto, bisogna darli atto di aver dato una grande spinta di rinnovamento.
Poi peró bisogna ricordare che il PD si era posto l´obiettivo del 35%.... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
vai alla ricerca di citazioni eh ! p.s: alcune me le salvo...troppo belle!
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Doveva recuperare l'irrecuperabile..... non è andato malissimo....
...poi nel 2013 dovanno scegliere il loro nuovo candidato...ma è presto per dire quale |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Si va beh ma si fa politica mangiando il cinese... (non so cosa vuol dire) troppo comunista veltroni? domenica è il campionato Stesse persone nel pd? e nel pdl? c'è stato un buon ricambio... comunque seriamente e pacatamente deve andare fuori dalle scatole d'alema, veltroni e altri e poi tra un po di tempo anche Veltroni
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
l'unico candidato serio e presentabile del csx da quando ho memoria non bruciatelo subito, vi prego
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Chi ha votato Si', vorrei ci dicesse con chi lo sostituirebbero.
Sono curioso.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
comunque il PD rimane in gran parte un partito da ricostruire credo sia giusto che sia lui a guidare la fase visto che ha vinto le primarie poi le candidature per le prox elezioni, tra 5 anni, si valuteranno dopo |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
L' atteggiamento di Veltroni appare troppo "passivo".
E' per questo che piace al cdx, perche' pare si prestera' a collaborare e inciuciare, serenamente e pacatamente. i segnali sembrerebbero quelli. Berlusconi ha mai accettato la strada del dialogo con il governo di csx? Berlusconi ha mai accettato dialogo o collaborazione con Veltroni fino a poche settimane fa, quando governava il csx? Pare di no, ha sempre messo il paese di traverso. Io suggerirei di cambiare Veltroni proprio negli interessi di chi ha votato PD, che forse non hanno ancora realizzato del tutto cosa con ogni probabilita' li aspetta, quale sara' il loro ruolo e dove li portera' Berlusconi. Giusto il tempo per vedere se Veltroni riesce a rinsavire, bisogna augurarlo agli elettori del Pd (quelli contrari all' inciucio). Comunque dovra' nascere una seria discussione interna al PD, quel partito cosi' come è messo imho non ha futuro. Deve fare una vera pulizia, non solo di condannati e gente marcia, ma anche di incapaci e poco capaci. Il csx dovrebbe trovare una figura che non si mette a 90, esattamente come fa Berlusconi, una personalita' come puo' essere uno Zapatero, uno furbo e sveglio, non i soliti "bonaccioni" di scuola cattocomunista. Ultima modifica di ridge : 15-04-2008 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Troppo presto. Le elezioni non sono andate bene (anche se la sconfitta era prevista si sperava in qualcosa di meglio al senato e di raggiungere almeno il 35%) ma il partito democratico dopotutto è nato da pochi mesi (sono passati sei mesi dalle primarie, anche se con quello che è successo in mezzo sembrano di più) e Veltroni al momento è l'unica persona legittimata a guidare il partito. Se Berlusconi dovesse cadere prima di cinque anni probabilmente sarebbe il caso di ricandidare Veltroni, altrimenti primarie alla fine del 2012 o all'inizio del 2013 per lanciare la campagna elettorale.
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Io spererei in un Di Pietro leader del PD alle prossime elezioni, quando gli indecisi saranno ben incazzati per l'operato del mafionano.
Se ci pensate in Italia funziona così, ad ogni elezione vince sempre quello che nella passata legislatura era il leader dell'opposizione.
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
DiPietro potrà adare a capdo del PD dopo una bella pulita all'interno dello stesso..
per quanto riguarda Veltroni, si è fatto un mazzo tanto , ha messo la sua faccia ovunque , ha perso...poi ha telefonato a B. e si è congratulato. Ma voi provate a mettervi nei suoi panni. Lavori un sacco sulla tua immagine, cerchi di far capire che B. è un poco di buono e la nazione ti ripaga in questo modo ?...non so voi ma io nn sarei al massimo della felicità e più che fare i complimenti all'avversario non so che altro potrei fare...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.