Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2008, 12:47   #201
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
ma basta con ste fregnacce. Il nord italia ha superato la poverta' della guerra, ha vissuto e campato anni senza immigrati, supoererebbe facilmente anche la mancanza di manodopera straniera, perche' qui al nord, SI HA VOGLIA DI LAVORARE!! Qui c'e' ancora gente che dopo aver lavorato 8/10 ore, se arriva a casa e c'e' da sistemare qualcosa, lo fas, e non si siede a oziare sperando che il problema lo risolva qualcun altro. Questa e' la mentalita' produttiva. Al sud sta cosa non e' concepibile. E i risultati si vedono

Ma magari se ne andassero gli extracomunitari, si inzia con quelli irregolari, che saranno una buona meta', poi al limite si caccia pure gli altri, magari un po' alla volta
Al sud si ha così poca voglia di lavorare che si emigra al nord pur di farlo...lasciando famiglia, amici e conoscenti.

Il problema al sud è che il lavoro NON c'è, e le iniziative imprenditoriali sono costantemente frenate dalla mafia.
Questa situazione stagnante ha sicuramente contribuito a far nascere nella gente un sentimento di rinuncia, che si traduce nella scarsa fiducia (e/o paura) di tentare.

Come già detto da qualcuno, al sud non servono i soldi in questa condizione, al sud serve prima di tutto risolvere il problema mafia, ma per risolvere questo problema c'è bisogno dell'aiuto di tutti, perchè è nell'interesse di tutti, visto che mi sembra un pò stupido ormai pensare che la mafia sia concentrata solo nel meridione.
Detto questo, indubbiamente la maggiore ricchezza proviene dal nord, probabilmente i politici sanno benissimo che fine fanno i soldi quando arrivano al sud (sono complici? Sono costretti?), di conseguenza penso che la mafia non rimarrà a guardare e quei soldi, che con il federalismo verranno a mancare, in un modo o nell'altro, se li prenderà.
Chissà, magari si trasferisce al nord...
Bello, così si potranno fare i film comici con i trentini omertosi che hanno paura di morire
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 13:01   #202
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
ma basta con ste fregnacce. Il nord italia ha superato la poverta' della guerra, ha vissuto e campato anni senza immigrati, supoererebbe facilmente anche la mancanza di manodopera straniera, perche' qui al nord, SI HA VOGLIA DI LAVORARE!! Qui c'e' ancora gente che dopo aver lavorato 8/10 ore, se arriva a casa e c'e' da sistemare qualcosa, lo fas, e non si siede a oziare sperando che il problema lo risolva qualcun altro. Questa e' la mentalita' produttiva. Al sud sta cosa non e' concepibile. E i risultati si vedono

Ma magari se ne andassero gli extracomunitari, si inzia con quelli irregolari, che saranno una buona meta', poi al limite si caccia pure gli altri, magari un po' alla volta
Si si, vieni da me ti piazzo ad una pressa idraulica per 8 ore al giorno, tu bravo italiano del nord che ha voglia di lavorare....a Bergamo infatti son tutti italiani a lavorare nelle fonderie....evita tu le fregnacce, passi molto meglio....lo straniero ha veramente voglia di lavorare, dove sono io siamo 180 persone, di cui solo 40/50 italiani, sai perchè? Perchè gli italiani NON HANNO VOGLIA DI LAVORARE, non vogliono sporcarsi poverini....

E non mi parlare del ricco nord, dovresti sapere meglio di me come ha fatto a campare la ricca FIAT negli anni bui.....ci sono finiti anche i miei di soldi in tasca agli operai in cassa integrazione.
Personalmente sarei davvero a favore del federalismo, anzi lo vorrei nel modo più assoluto, così tu che sei "troppo vicino al PO" se vuoi passare il confine e venire a vederti la Toscana o venire al mare paghi molto salato lo sfizio.
A quel punto però fine dell'assistenzialismo verso le ricche imprese del nord, che quando non vendono e sono nella merda si attaccano agli aiuti di stato.

Ripeto, come diceva il tuo amico Bossi? "Nord Centro e Sud, realtà differenti con problemi differenti", quindi tu nord ricco ti puppi i tuoi problemi e non chiedi i soldi a Roma ladrona (come la chiamate voi).
Troppo comodo sputare sul piatto in cui avete mangiato fino ad ora...inizierei con il far comprare auto coreane alle amministrazioni locali, evitando la gabella della Fiat, allora vedi il ricco NORD mantenuto dal resto Italia che fine fà....
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 13:31   #203
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
meno male
e speriamo li buttino fuori tutti dall'italia e mettano mitragliatori vulcan sulle spiagge e confini come in grecia
chi arriva senza permesso , il piombo sara l'unica cosa che volera
basta buonismo , bisogna difendersi da sta gentaglia
espressa in modo un po' estremo ma di sicuro impatto! la penso come te
Old 15-04-2008, 13:35   #204
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Non direi proprio...

La campagna elettorale e le elezioni sono state quantomai fiacche, non ci vedo tutta questa enfatizzazione delle paure.
Quote:
Originariamente inviato da matmat86 Guarda i messaggi
io ho votato lega, non per la paura ma per la secessione
w il nord! w la padania!
i miei interessi particolari erano dalla lega perfettamente espressi: l'italia va male, allora cancelliamola e pensiamo a noi...

mi preparo a prendere valaghe di merda ma è la mia idea
Eccala la la paura
Old 15-04-2008, 13:49   #205
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Buffus Guarda i messaggi
espressa in modo un po' estremo ma di sicuro impatto! la penso come te
Non ce n'è bisogno di partire direttamente di Vulcan Si fa come in Australia: entra chi ha già un contratto di lavoro con uno stipendio che gli permetta di divere dignitosamente.
Quelli che arrivano col barcone li si intercetta al limite delle acque territoriali, gli si mette benzina, gli si da assitenza medica e gli si dice che se varcano le acque territorialli vola il piombo....O sennò come arrivano giri la barca e li rimandi indietro, però di sicuro non possiamo accoglierne di più.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 13:52   #206
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Si si, vieni da me ti piazzo ad una pressa idraulica per 8 ore al giorno, tu bravo italiano del nord che ha voglia di lavorare....a Bergamo infatti son tutti italiani a lavorare nelle fonderie....evita tu le fregnacce, passi molto meglio....lo straniero ha veramente voglia di lavorare, dove sono io siamo 180 persone, di cui solo 40/50 italiani, sai perchè? Perchè gli italiani NON HANNO VOGLIA DI LAVORARE, non vogliono sporcarsi poverini....

E non mi parlare del ricco nord, dovresti sapere meglio di me come ha fatto a campare la ricca FIAT negli anni bui.....ci sono finiti anche i miei di soldi in tasca agli operai in cassa integrazione.
Personalmente sarei davvero a favore del federalismo, anzi lo vorrei nel modo più assoluto, così tu che sei "troppo vicino al PO" se vuoi passare il confine e venire a vederti la Toscana o venire al mare paghi molto salato lo sfizio.
A quel punto però fine dell'assistenzialismo verso le ricche imprese del nord, che quando non vendono e sono nella merda si attaccano agli aiuti di stato.

Ripeto, come diceva il tuo amico Bossi? "Nord Centro e Sud, realtà differenti con problemi differenti", quindi tu nord ricco ti puppi i tuoi problemi e non chiedi i soldi a Roma ladrona (come la chiamate voi).
Troppo comodo sputare sul piatto in cui avete mangiato fino ad ora...inizierei con il far comprare auto coreane alle amministrazioni locali, evitando la gabella della Fiat, allora vedi il ricco NORD mantenuto dal resto Italia che fine fà....
Da una parte hai ragione pure te.
Cmq dicevi che i tuoi colleghi sono senegalesi....beh una cosa sono i senegalesi, quelli magari arrivano davvero in cerca di lavoro, ed un'altra zingari, rumeni, albanesi e marocchini. Non dico che siano tutti criminali eh, anzi ne conosco pure qualcuno che non lo è, però buona parte lo sono purtroppo.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Old 15-04-2008, 13:57   #207
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:

Quoto.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 13:58   #208
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Da una parte hai ragione pure te.
Cmq dicevi che i tuoi colleghi sono senegalesi....beh una cosa sono i senegalesi, quelli magari arrivano davvero in cerca di lavoro, ed un'altra zingari, rumeni, albanesi e marocchini. Non dico che siano tutti criminali eh, anzi ne conosco pure qualcuno che non lo è, però buona parte lo sono purtroppo.
Allora puniamo e mandiamo via i criminali, quelli che vivono di espedienti e non hanno alcuna intenzione di lavorare.
Old 15-04-2008, 13:59   #209
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
per l informazione vday 2.
Old 15-04-2008, 13:59   #210
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Allora puniamo e mandiamo via i criminali, quelli che vivono di espedienti e non hanno alcuna intenzione di lavorare.
Certo, mandarli via a priori non ha senso, non c'è motivo di espellere chi lavora e vive onestamente, penso che sia sottinteso
Old 15-04-2008, 14:00   #211
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Certo, mandarli via a priori non ha senso, non c'è motivo di espellere chi lavora e vive onestamente, penso che quello sia sottinteso
Mica tanto, c'è tanta gente razzista che mette sullo stesso piano gli zingari agli immigrati che lavorano al tornio o assistono gli anziani.
Old 15-04-2008, 14:02   #212
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
HA vinto la paura del paraculismo..

Quote:
LSOLE24ORE.COM > Economia e Lavoro ARCHIVIO
[b]Nel 2007 domanda record di immigrati. Nel Nord-Est un assunto su tre è straniero[/B]
commenti - |Stampa l'articoloInvia l'articolo | DiminuisciIngrandisci
10 settembre 2007

Richiesta record di lavoratori immigrati da parte delle imprese italiane. Lo segnala Excelsior, il Sistema informativo di Unioncamere e ministero del Lavoro nel rapporto sui fabbisogni occupazionali e le previsioni di assunzione delle imprese italiane. Il fabbisogno previsto per il 2007 è compreso tra un minimo di 160mila lavoratori stranieri (54mila in più rispetto al 2006) e un massimo di quasi 228mila (oltre 65mila in più dell'anno scorso). Quest'ultimo dato, segnala Unioncamere, è anche superiore al livello record del 2003 con la quota di 224.400 unità.

L'incremento è rilevante non solo in termini assoluti, ma anche relativi, visto che le assunzioni di lavoratori immigrati a fine anno potrebbero rappresentare il 27,1% delle entrate complessive (erano il 23,3% nel 2006 e al 28,2% nel 2005). Nei lavori meno qualificati gli immigrati vengono preferiti agli italiani. Il Nord-Est si conferma anche quest'anno l'area in cui si registra la maggiore incidenza, sul totale delle assunzioni: un assunto su tre è, infatti, straniero.

In prima linea nelle assunzioni si prevede siano i servizi (134mila gli immigrati richiesti) rispetto all'industria (93mila). Il comparto con la più spiccata propensione a ricorrere a manodopera straniera è, anche quest'anno, quello dei servizi operativi alle imprese, dove la stima di massima (27.100 entrate) arriva a coprire oltre la metà del totale delle assunzioni programmate. Al secondo posto in termini relativi sul totale dei flussi in entrata previsti per il 2007 si collocano la sanità e i servizi sanitari privati (quasi 15mila), seguiti dal settore turistico (37mila). Subito dopo alcune attività dell'industria: non solo le costruzioni, che ha un grado di etnicizzazione evidente con 38mila richieste di lavoratori immigrati nel 2007, ma anche la metalmeccanica (9mila) e il legno-arredo (circa 5mila). Il processo di etnicizzazione è particolarmente evidente nelle professioni di assistenza (assistenti socio-sanitari a domicilio e infermieri), per gli addetti alle pulizie e per diverse professioni del comparto edile, dell'industria meccanica e della gomma. (N.Co.)
RISULTATI
0 VOTI
Old 15-04-2008, 14:03   #213
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
quoto, via i criminali dentro i lavoratori e questo vale per tutte le razze, padani compresi
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 14:13   #214
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:

1) nel nord non tutti sono ricchi, anzi la maggior parte non lo è e non tutti sono imprenditori

2) nessuno vuole fare il " muro " sotto la pianura padana ! mi stupisco che ci sia gente che lo pensa ancora

3) i soldi che Roma da alle imprese come aiuto sono quelli che negli anni passati le imprese hanno versato in tasse, e li forniscono perchè se no le imprese chiudono e lasciano senza reddito i dipendenti creando disagio sociale!

4) tu dici che in nord deve risolversi i problemi e non chiedere i soldi a roma, ed è quello che succede, il nord chiede a roma i denari che ha versato negli anni in tasse, cioè se qui al nord c'è un problema si risolve mettendo mano al portafoglio cioè o si aumentano le tasse o si chiede a roma di ridare indietro i denari versati all'erario, al sud invece si pretende che roma paghi e i denari dove li prende al nord sempre in alcune regioni.

5) ricordiamoci che al nord vivono molte persone che provengono dal sud e . . .lavorano tranquillamente.

6) le amministrazioni locali dove abito non comprano fiat, ma hanno comprato da poco 2 chevrolet matiz bianca pagate pochissimo !

7) quelli " del nord " vogliono solo che se pagano 100 in tasse almeno 70 rimangano sul territorio regionale in beni, servizi, iniziative, assistenza ecc ecc.

8) nessuno vuole mandare via tutti gli extracomunitari, ma si vuole solo regolare il flusso, accettando solo coloro che hanno un reddito che gli garantisca di non andare a rubare per campare

quindi il succo della questone è che non centra il nord sue ecc ma al max perchè dopo anni di finanziamenti il sud non ne esce fuori da questa situazione ?

Ultima modifica di Scalor : 15-04-2008 alle 14:27.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 14:25   #215
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
<cut>quindi il succo della questone è perchè dopo anni di finanziamenti il sud non ne esce fuori da questa situazione ?
E mi sta bene.
Il problema del sud esiste, mica lo si nega, è gravissimo.
Ma lo domanda alla Lega è: come si può affrontare il problema della Mafia con Berlusconi come PdC, nonchè i vari deputati e senatori mafiosi?
La Lega non dovrebbe aborrire la mafia, prima di tutto?
Old 15-04-2008, 14:30   #216
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
HA vinto la paura del paraculismo..
Quel

Quote:
RISULTATI
0 VOTI
alla fine dell'articolo che hai postato, alla luce dei fatti, mi fa un pò sorridere....
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 14:33   #217
oro125
Senior Member

L'Avatar di oro125

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
E mi sta bene.
Il problema del sud esiste, mica lo si nega, è gravissimo.
Ma lo domanda alla Lega è: come si può affrontare il problema della Mafia con Berlusconi come PdC, nonchè i vari deputati e senatori mafiosi?
La Lega non dovrebbe aborrire la mafia, prima di tutto?
Quotone... cmq è semplice non lo farà... vedremo da adesso quante notizie di boss catturati sentiremo in tv... per non parlare dell'evasione fiscale!!!

C'è una bella notizia che non è mai passata in televisione... alla villa di Arcore del nostro Berlusconi è morto un muratore di(se non ricordo male) 65anni caduto da una impalcatura... Vi siete mai chiesti perchè non si MAI sentito niente su questo fatto? forse era in nero?
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488
oro125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 14:58   #218
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
direi che invece di chiudere i thread sul calcio bisognerebbe bannare animali come questo...
E io direi che invece che dare dell'animale ad un altro utente (e forse fare un riferimento alla moderazione di sport e motori?) bisognerebbe segnalare ed attendere l'intervento dei moderatori.
Ammonito.
Old 15-04-2008, 15:00   #219
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Quel

alla fine dell'articolo che hai postato, alla luce dei fatti, mi fa un pò sorridere....

guarda che ilsole24ore, non e' digg, o oknotizie..
capisco ti ho fatto male, un fa accussi..
Old 15-04-2008, 15:04   #220
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi

guarda che ilsole24ore, non e' digg, o oknotizie..
capisco ti ho fatto male, un fa accussi..
Diosanto, possibile che devo spiegare tutte le battute?

Altro che "Risultato 0voti",semmai "risultato Lega = 2.600.000voti"....

Della serie vanno bene solo quando possono essere schiavizzati.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian