|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c,;a,;z,;a
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
A sx ci hanno creduto. A dx no e sono andati a votare comunque. Lo scontento ha un prezzo. Ora ciucciatevi il Berluska per 5 anni. fg |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io sono incazzato, ma non metto le bombe per ora. Le bombe in Italia le ha sempre messe il fascismo di Ciarrapico: Brescia Bologna Milano Italicus per un totale di qualche centinaio di morti innocenti. Nel tuo caso ora li hai alleati. Mussolini e Ciarrapico. Vedi di curarteli bene e lascia stare le giuggiole che mo so c---i fg |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
|
Quote:
Invece di gongolare sul tuo anticomunismo viscerale, concentrati sul fatto che i tomi qui sopra batteranno cassa. E qui rideremo, o forse piangeremo. fg |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
|
Quote:
volevo aggiungere solo una cosa. Mi sono ricreduto sulla eccezzionalità di Bertinotti in un mare di inquadrati. Ieri era l'unico che con umiltà ammetteva la sconfitta e le colpe del governo fino a quasi litigare in diretta con Fassino che naturalmente non ammetteva nulla. Se cambiasse idee politiche lo voterei sicuramente Ultima modifica di 85francy85 : 15-04-2008 alle 07:31. |
|
|
|
|
#127 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Nemmeno quei partiti con falce e martello hanno fatto risultato e solo messi tutti insieme arriverebbero giusti al 5% Non dimentichiamo che alle scorse elezioni Rifondazione da sola era quasi al 6%, CI e verdi avevano oltre il 2% ciascuno; un totale quindi del 10%. Quote:
caschi male. Io votato sinistra critica e tu ? La prossima volta parla di cose che conosci invece di rimediarci queste figure. Quote:
Anche se fosse mancherebbe sempre quel 3% che avevano alle passate elezioni e che avrebbe permesso loro di entrare almeno alla camera. Cmq io sono sempre stato contro l'astensionismo
|
|
|
|
#128 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Vi limiterete a cinghiate in faccia e ad ammazzare bambini incendiando case? Rosikamento eh? Da fastidio vero che neppure l'MSI, il covo di fascisti extraparlamentari era mai riuscito a farsi escludere de facto dall'arco parlamentare?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un parlamento così spostato a dx, non è certo equilibrato solo perchè la maggioranza è ampia. Stessa cosa direi se le parti fossero invertite.
|
|
|
|
#130 | |
|
Member
|
Quote:
Anche perchè preferisco che la sx arcobaleno abbia qualche scranno in parlamento piuttosto che trovarmi nella merda quando vado a fare banchetto perchè qualche simpaticone che non trova ora rappresentanza nel parlamento, incacchiato, se la prende con noi in maniera più o meno violenta. Già succedeva prima, figuriamoci ora. Siamo seri, lo so benissimo che le persone non sono tutte così, però se mi permetti, dopo 5 anni che mi prendo le uova dai compagni 'bolognesi', con l'unica colpa di portare avanti un'idea diversa dalla loro, se li vedo fuori dall'arco costituzionale (nemmeno l'MSI, ripeto), un attimino di gioia e di gaudio mi sono concessi, non trovi?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Oltre ai comunisti
non ci sono più neanche i fascisti o la "destra " che si rifaceva al fascismo in fondo (anche se non poteva) !! Era ora che accadesse visti i danni che hanno fatto !
Personalmente sono contentissimo che gente come caruso , storace, boselli, pecoraro scanio Grllini , luxsuria e roba simile (per non essere volgare) sia fuori dal parlamento !! Purtroppo avranno le pensioni parlamentari per i pochi anni lavorati in parlamento !!
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Sicuro di questo? Io sapevo che dovevano raggiungere i 2 anni 6 mesi e 1 giorno e non ci sono arrivati. Spero che non gravino anche loro sulla previdenza sociale.
|
|
|
#133 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Se adesso si liberasse pure di Fassino e D' Alema ... chiedo troppo ? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Commento delle ore 19, in base alle proiezioni sul campione di dati reali (ma non sul totale dei dati reali). Berlusconi torna al governo per la terza volta, con un’ampia maggioranza alla Camera e una buona maggioranza al Senato. Ha stravinto le elezioni, neutralizzando addirittura la minaccia Storace-Santanchè (che pure gli han levato più di 2 punti). In 14 anni ha cambiato, anzi sfigurato l’Italia a sua immagine e somiglianza: al punto da farle digerire addirittura la beatificazione di un mafioso sanguinario come Vittorio Mangano. Veltroni è stato sconfitto. Può consolarsi con qualche punticino in più della somma Ds-Margherita (peraltro rubato non al centrodestra, ma alla Sinistra Arcobaleno, a rischio estinzione): ma non giocava per partecipare, giocava per vincere. E ha perso. Scontenti e grillini ortodossi hanno rimpinguato le truppe astensioniste, salite di altri 3 punti. I veri vincitori sono i partiti che parlano chiaro e picchiano duro: Lega Nord e Italia dei Valori. Bossi e Di Pietro si sa da che parte stanno e cosa vogliono (guardacaso, le forze politiche più apertamente contrarie all’indulto Mastella-Previti). Lo stesso Cavaliere ha attaccato senza pudore i “comunisti”, mentre Uòlter ha balbettato e, quanto al suo avversario, non l’ha mai nominato (se non una volta, per sbaglio, chiedendo subito scusa). In tutto il mondo le campagne elettorali si fanno all’attacco. Anche nella tanto decantata America. Ottima l’idea veltroniana di partire soft, annunciando il programma e la “novità” del Pd ed evitando di avvitarsi nel gorgo delle dichiarazioni e delle smentite incorporate berlusconiane. Ma questo solo nella prima fase della campagna elettorale: nella seconda, occorreva attaccare. Invece la seconda fase non c’è stata. E anzi s’è provveduto a zittire Di Pietro che tentava di sopperire all’enorme deficit di parole chiare e nette su giustizia, conflitto d’interessi, televisioni. Berlusconi ha "demonizzato" il Pd raccontando balle, mentre il Pd ha rinunciato a "demonizzare" Berlusconi raccontando la verità. Almeno nessuno verrà più a raccontarci che la demonizzazione non paga, soprattutto quando ci si trova di fronte il demonio. Infatti il Pd non ha sfondato, non riuscendo a togliere dalla testa degli elettori l’ombra del “Veltrusconi”, cioè dell’inciucio in caso di pareggio, vivamente caldeggiato dal Vaticano e dai giornali confindustriali. E alla fine s’è ridotto pateticamente a protestare con l’Authority per il trattamento subìto dalle tv: lacrime di coccodrillo, bisognava pensarci prima, anziché cincischiare su antitrust e conflitto d’interessi. Anche Casini, rimasto a metà del guado, è arretrato e al Senato è ufficialmente estinto (a parte 3 senatori, uno dei quali sarà Totò Cuffaro, allegria!). Poi ci sono gli errori, tipo la sostituzione di Rita Borsellino con una grande esperta in fiaschi e in inciuci come Anna Finocchiaro senza passare per le primarie: risultato, l’ennesimo tracollo siciliano, col centrosinistra molto indietro rispetto ai voti raccolti due anni fa dalla sorella del giudice antimafia. Sconfitti anche i tromboni del Corrierone e del Riformista, i Sergiromano, i Panebianchi, i Gallidellaloggia, e, nel loro piccolo, i Polito e i Caldarola, quelli che suggerivano a Uòlter di "non demonizzare" il Cavaliere, cioè di non chiamarlo col suo nome, e anzi di mettersi d’accordo con lui per un bel “governo insieme”, o almeno per le “riforme insieme”, e ovviamente di scaricare Di Pietro (magari per imbarcare qualche salma craxiana). Senza Di Pietro, oggi, il Pd sarebbe alla catastrofe. Con Di Pietro, almeno, si spera in un’opposizione durissima al governo Berlusconi III prossimo venturo. Anzi, al nuovo regime. http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/
|
|
|
|
#134 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
e tu impara a leggere i 3d...
l'operazione andate a casa si prefiggeva di scrivere sulla scheda andate a casa. Quindi non è astensionismo. Ti vedo molto confuso.
|
|
|
#137 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
perchè a detto che si può trovare nella merda ?
Davvero, ad attaccare così a testa bassa chiunque ti capiti a tiro, non ne esci bene, datti una calmata...
|
|
|
#139 | |
|
Member
|
Quote:
Come osi?
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!